Linea da seguire dopo disdetta

Burchio ha scritto:
ormai di offerte con la O maiuscola se ne vedono pochissime

ha ragione, si sono fatti furbi anche a Sky. Anche io ho inoltrato la richiesta di disdetta, via FAX, nel mese di Luglio per approfittare di qualche offerta e, ad ora, sto ancora aspettando una loro chiamata.

eugenio1995 ha scritto:

xkè vogliono toglierli di mezzo...sennò poi te te lo rivendi su ebay e c'è in giro un decoder che a breve nn sarà + compatibile con sky(soprattutto i vecchi SD)

Burchio ha scritto:
xkè vogliono toglierli di mezzo...sennò poi te te lo rivendi su ebay e c'è in giro un decoder che a breve nn sarà + compatibile con sky(soprattutto i vecchi SD)
Peccato... Da quando è così? Volevo riutilizzare il vecchio decoder per metterlo su un' altra TV...:eusa_wall:

Melek ha scritto:
ha ragione, si sono fatti furbi anche a Sky. Anche io ho inoltrato la richiesta di disdetta, via FAX, nel mese di Luglio per approfittare di qualche offerta e, ad ora, sto ancora aspettando una loro chiamata.

a te quando scade l'abbonamento???

Sapete se faccio la disdetta che proposta mi fanno per rimanere? e poi mi chiamano al 100% (perchè vorrei fare solo una simulazione visto che mi trovo bene con sky)....

davurso ha scritto:
Sapete se faccio la disdetta che proposta mi fanno per rimanere? e poi mi chiamano al 100% (perchè vorrei fare solo una simulazione visto che mi trovo bene con sky)....

guarda che anche io mi trovo bene con sky....però è anche vero che le offerte vantaggiose, se così possiamo chiamarle, non devono essere fatte solo per i nuovi...perchè i vecchi biaogna mantenerli...e basterebbe davvero poco...
come nel mio caso che volevo mantenere il mio abbonamento da 47 euro ed aggiungere un ticket però da 59...e questo non mi è stato permesso...nonostante io proponevo un aggiunta al mio abbonamento1!!

comunque ho disdetto e come dicevo scriverò qui...come si evolve la situazione!!

airliners67 ha scritto:
Abbonamento scaduto il 31.07
mi hanno "omaggiato" del decoder SD e scheda.
E il telecomando?? Lo devo restituire?? :badgrin: :badgrin:

no ti grazieranno anche di quello!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

al momento tutto tace ancora...dopo le conferme..niente più...ed io come dice ivan96 attendo!!!

:lol: :lol:

Burchio ha scritto:
ormai di offerte con la O maiuscola se ne vedono pochissime
io ne ho una sul forum:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

comunque meglio così,sarebbe un ingiustizia per i vecchi abbonati che non hanno mai disdetto dalla nascita di sky e pagano senza dire niente:mad: ...

Approfitto di questo topic senza aprirne un'altro, ho mandato fax di disdetta il 12 Agosto, quando dovrebbero chiudermi l'abbonamento? Fine Agosto o fine Settembre?

info

ciao

chiusura abbonamento 30 settembre

se hai fatto scad natur nessuna penale
se hai usato Bersani 11,44 costi operatore

naturalmente penso che tu non abbia usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi
e che non sia il 1° anno

Ivan96

bitols ha scritto:
scusa ma, invece di disdire, non potevi chiedere qualche miglioria ? E se adesso non ti offrono nulla, che fai ?
Io che ho MySkyHD full + MvSD cinema (da 2 anni) ho chiesto MvHD come SkyX2 (9,90 e non 32,72 ! ) via contatta Sky e mi hanno risposto picche (mi avevano scritto oltre un mese fa' che mi avrebbero contattato dopo una mia protesta per la digital key e per la qualità HD ma nulla). Quindi mail di disdetta il 30 e non ricevendo risposta, ulteriore mail il 3 agosto nominando Bersani. Mi hanno chiamato perché ho chiesto il conteggio del residuo del tuttoincluso (prima versione) e la signorina ha fatto il conteggio con me al telefono, nessuna offerta.
Sono talmente arrabbiato (pago di più per vedere di meno e ho pagato pure la DK) che se non ci sarà qualcosa di buono riporto tutto indietro, giacché ora si riprendono tutto, così spenderanno di più per smaltire....
Max

ivan96 ha scritto:
ciao

chiusura abbonamento 30 settembre

se hai fatto scad natur nessuna penale
se hai usato Bersani 11,44 costi operatore

naturalmente penso che tu non abbia usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi
e che non sia il 1° anno

Ivan96

Cavolo allora ho sbagliato i tempi, speravo a fine agosto

bersani dice ENTRO 30 GIORNI DALLA RICHIESTA...per legge dovrebbe essere il 12 settembre

mail di approccio scadenza 30/09

questa è la mail che mi è arrivata stamattina...ma per il momento io taccio e aspetto una loro chiamata...
vi farò sapere appena ci sono novità (scadenza mio contratto 30/09)

soggetto mail: ABBONAMENTO SKY

Immagine: Avatar in anteprima assoluta dal 28 luglio su skyPRIMAFILA HD.

Continua a vivere le tue emozioni, sempre in piena libertà.
Chiama il Numero Verde 800.922.336
Al resto penseremo noi.

Abbiamo preparato alcune offerte speciali per vedere Sky a condizioni ancora più vantaggiose.

Infatti da oggi avrai ancora più libertà nel costruire il tuo abbonamento Sky, per esempio a soli 29€ al mese potrai avere 2 generi di Mondo più un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport e Calcio.
Non solo, gli abbonati al pacchetto Cinema potranno acquistare su PRIMAFILA il film in anteprima assoluta AVATAR, al prezzo speciale di € 2,50.

Per scoprire le altre combinazioni e personalizzare al meglio il tuo abbonamento clicca qui.

Ultima modifica:
1° chiamata di sky

per l'abbonamento dei miei genitori che hanno quello a 19.90...disdetta con scadenza naturale al 30/09!!!

la signorina mi ha proposto:

1) 2 generi + pacchetto a 29

2) Myskhd vincolato al ticket cinema per tre mesi a 79 euro

le proposte mi sono sembrate davvero poco entuasiamsanti facendo presente alla signorina che anche i vecchi clienti dovevano essere trattati bene e non solo i nuovi...sempre con una pacatezza infinita. ho fatto presente che se fossi nuovo avrei avuto una offerta migliore...perchè con i 29 euro mi davano anche maskyhd + chiavetta.

la signorina mi ha chiesto allora cosa proponevo io per rimanere...

e ho detto

1) 2 generi + pacchetto a 24,50 per 12 mesi... eventuale myskhd a 39 + chiavetta DT inclusa...

facendo presente che preferivo Upselling al ticket...per fargli capire che ero uno informato...insomma mi ha detto che prendeva nota delle mie proposte...e che si impegnava a richiamarmi...per farmi sapere...gli sviluppi della cosa nei prossimi giorni!!!

che ne pensate? buona partenza???

la tua controproposta mi sembra ottima ma cosa intendi con "preferisco upselling al ticket"?
grazie
ciao

niedlo ha scritto:
la tua controproposta mi sembra ottima ma cosa intendi con "preferisco upselling al ticket"?
grazie
ciao
in UPSELLING...io prendo un pacchetto e lo aggiungo al mio abbonamento...
e pago 13 euro in più

invece...di pagare un ticket da 79 o 99...o nel caso loro vincolato con il MYSKYHD per la fruizione limitata nel tepo come3 mesi!!!

invece con l'upselling ho chiesto, per miei che pagavano 19,90, uno surplus di pagamento di 4,60 e fisicamente a sky...uno sconto mensile di 4,50 (sulla base della loro offerta di 29 euro per 2 generi + pacchetto)

per un totale di 55 euro di sconto in 12 mesi...
ma con una spesa minima in più i mei si cuccano un pacchetto e si tolgono il genere delle news...che si paga a buffo dato che skytg24 o il meteo (ciò che interessa a loro) lo vedono comunque...
ci sparo anche il MASKYHD al prezzo di ora però con DK in clusa...e mi sermbrava una bella controproposta non esagerata ma equa da ambo le parti...visti il dare avere per entrambi...

Indietro
Alto Basso