Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ginofs ha scritto:Scusate se mi intrometto,
ma io non sono favorevole al trattamento privilegiato solo per i nuovi clienti!!
Se SKY tenesse in considerazioni anche chi gli da 70€ a mese da molti anni, questi giochetti non ci sarebbero!
erano_tempi_belli ha scritto:Allora io mi lamento per chi ha fatto l'ADSL ieri a 19€ al mese e ha 8MB , ho la 3MB da sempre e pago 59€ allora che si fà?
ciccio1984 ha scritto:mi fa piacere per te che hai soldi da buttare (senza offesa) !!!!
59 euro per la 3 mb, forse neanche 8 anni fa si pagavano
che aspetti a dare disdetta?
erano_tempi_belli ha scritto:Allora io mi lamento per chi ha fatto l'ADSL ieri a 19€ al mese e ha 8MB , ho la 3MB da sempre e pago 59€ allora che si fà?
erano_tempi_belli ha scritto:MA !!!
MA che dite !!!
E secondo voi rimango senza adsl !!!!
erano_tempi_belli ha scritto:MA !!!
MA che dite !!!
E secondo voi rimango senza adsl !!!!
afnhild ha scritto:Oggi 27/08, ho ricevuto... dal Servizio clienti di SKY...la risposta alla mia disdetta inviata tramite il CONTATTA SKY.
anche qui oltre il riportare il mio scritto viene citata tutta la solfa...sul fatto edei costi...sull'essere dispiaciuti ecc.
e di chiamare 800922336 per sapere i motivi della mia decisione.
stavolta rimarrò in silenzio e in attesa...
come il mio buon IVAN96 mi dice sempre....

avresti dovuto leggere anche dietro...erano_tempi_belli ha scritto:E se non arriva nulla?![]()
erano_tempi_belli ha scritto:E se non arriva nulla?![]()
kolon88 ha scritto:ho mandato il fax per la disdetta ieri....oggi ho ricevuto il mex sul decoder di chiamare il numero verde per sapere le tempistiche e le motivazioni..ho kiamato e ho parlato con il commerciale che mi ha solo detto che staccheranno tutto entro 30 giorni senza chiedermi nulla..ho fatto male a chiamare?

ginofs ha scritto:Penso che si armerà di mitra e partirà alla volta di SKY per fare una strage!!
kolon88 ha scritto:ho mandato il fax per la disdetta ieri....oggi ho ricevuto il mex sul decoder di chiamare il numero verde per sapere le tempistiche e le motivazioni..ho kiamato e ho parlato con il commerciale che mi ha solo detto che staccheranno tutto entro 30 giorni senza chiedermi nulla..ho fatto male a chiamare?
non è vero... anche l'ultimo giorno di contratto se lui dice che ritira la disdetta non deve rifare niente... pensa che il la disdetta del multivision l'ho ritirata il giorno dopo... figurati... e poi dipende comunque perchè se gli conviene può tranquillamente rifarlo se risparmia visto tutte le nuove offerte... tra attivazioni gratis e mesi omaggio uno ci guadagna molte volte... io ho mandato disdetta... fine ottobre... o settembre.. non ricordo... x ora mi hanno detto di contattarli... ma io aspetto... come se non mi interessasse nessuna offerta... vediamo se mi fanno risparmiare qualcosa dopo 3 anni di contratto full più mv...erano_tempi_belli ha scritto:Dovrai rifare l'abbonamento![]()
![]()