Mia Retention 1° Chiamata
Finalmente ho ricevuto la prima chiamata da una signorina del call center della Sicilia simpatica e competente!
mi ha spiegato che le offerte del momento, (io in precedenza ho detto che ero una persona che si interessava molto a sky tramite forum, discussioni varie ecc) sono tutte per coloro che non hanno il myskyhd e che solo dopo si prosegue, ad ogni fine mese, a contattare invece coloro che hanno già la teconoligia.
la prima cosa che ha voluto sapere sono state le motivazioni...ed io ho risposto che oltre il prezzo ero interessato a suo tempo, prima della disdetta, ad avere anche il pacchetto cinema con il ticket e via dicendo...che avevo già contattato il call center e mandato il fax per fare tutto ciò, ma non è stata dato seguito con delle risposte o delle azioni da parte di sky
comunque lei mi ha proposto o di passare a 29 euro oppure di fare le modifiche che a suo tempo volevo fare del mio abbonamento e darmi al costo di 79 il ticket per 10 mesi. NATURALMENTE HO DECLINATO l'offerta improponibile
a questo punto vedendo la sua disponibilità gli ho proposto quello che volevo io e cioè quanto segue:
3 mesi full a 49 euro (16,33 al mese) + MV (a solo 29 euro)
poi attestarmi a 3 generi + 3 pacchetti + MV + DK (inclusa) e via così...
penso che sia un' otiima offerta la cosa che gli ho proposto non credete??
lei gentilissima prima mi ha detto che il full a 49 euro viene fatta per le riconnection, quindi mi consigliava di atetndere la scadenza e farmi risentire il 1 ottobre per proporre questo se non venivo richiamato prima da loro poi invece, gentilissima è presa il mio nominativo per ricontattarmi tra giovedì e venerdì prox per farmi sapere se riusciva a farmi avere la cosa...comunque senzxa arrivare a disdetta....ed io ho confermato la cosa!!!
ora attendo!!!
ditemi voi!!!