Linea da seguire dopo disdetta

ciao a tutti,
ragazzi una delucidazione: l'anno scorso ho accettato una reconnetion all'incirca un mese dopo (fine novembre inizio dicembre) dalla scadenza naturale del contratto avvenuta il 31/10/09, ora su sky.it mi da come scadenza del contratto sempre 01/11/2010, è realmente questa la scadenza del contratto o la devo posticipare di un mese circa? Lo chiedo perchè devo fare disdetta e non vorrei pagare qualche penale....

Ciao, rispondo con la mia esperienza personale:

-Attivati 3 mesi senza impegno a fine agosto 2009.
-Reconnection dopo un mese dalla fine (a dicembre 2009).
-Scadenza 1 settembre 2010 su sky.it (effettuva, poiché avevo fatto disdetta per scadenza naturale ed era stata accettata).

Quindi credo che anche nel tuo caso da data di scadenza non sia cambiata e faccia fede il Fai da te su Sky.it

Ciao.

Mia Retention 1° Chiamata

Finalmente ho ricevuto la prima chiamata da una signorina del call center della Sicilia simpatica e competente!

mi ha spiegato che le offerte del momento, (io in precedenza ho detto che ero una persona che si interessava molto a sky tramite forum, discussioni varie ecc) sono tutte per coloro che non hanno il myskyhd e che solo dopo si prosegue, ad ogni fine mese, a contattare invece coloro che hanno già la teconoligia.

la prima cosa che ha voluto sapere sono state le motivazioni...ed io ho risposto che oltre il prezzo ero interessato a suo tempo, prima della disdetta, ad avere anche il pacchetto cinema con il ticket e via dicendo...che avevo già contattato il call center e mandato il fax per fare tutto ciò, ma non è stata dato seguito con delle risposte o delle azioni da parte di sky

comunque lei mi ha proposto o di passare a 29 euro oppure di fare le modifiche che a suo tempo volevo fare del mio abbonamento e darmi al costo di 79 il ticket per 10 mesi. NATURALMENTE HO DECLINATO l'offerta improponibile

a questo punto vedendo la sua disponibilità gli ho proposto quello che volevo io e cioè quanto segue:

3 mesi full a 49 euro (16,33 al mese) + MV (a solo 29 euro)
poi attestarmi a 3 generi + 3 pacchetti + MV + DK (inclusa) e via così...

penso che sia un' otiima offerta la cosa che gli ho proposto non credete??

lei gentilissima prima mi ha detto che il full a 49 euro viene fatta per le riconnection, quindi mi consigliava di atetndere la scadenza e farmi risentire il 1 ottobre per proporre questo se non venivo richiamato prima da loro poi invece, gentilissima è presa il mio nominativo per ricontattarmi tra giovedì e venerdì prox per farmi sapere se riusciva a farmi avere la cosa...comunque senzxa arrivare a disdetta....ed io ho confermato la cosa!!!
ora attendo!!!

ditemi voi!!!

1 sms di SKY

la proposta di sky è stata visto la mia disdetta al 30/09 vista la composizione del mio abbonamento che è di

3 generi + SPORT e CALCIO

di pagare in questo modo

3 generi + SPORT a 34 (prezzo di listino) e ticket CALCIO a 79 euro fino al 31 LUGLIO 2011

quindi 34 * 12 = 408 + 79 = 487

487 / 12 = 40,50 al mese di media

ora ne pago 47...mmmmm ho detto che riflettevo alla cosa...ma dalla voce ho fatto capire che non accetterò.

sembra...vediamo un po'

sembra attivo un altro nuovo numero verde attivo 800922337

2 sms sul decoder del MYSKYHD

continua la descrizione di tutto ciò che avviene sulla mia disdetta e stamattina mi sono trovato sul decoder un messaggio che diceva di chiamare l'800922337

per personalizzare il mio abbonamento come volevo facendomi l'esempio dell'abbonamento da listino di 29 euro con il 2 + 1...

al momento non ho intenzione di chiamare in quanto sto aspettando la telefonata della signorina del call center della sicilia che mi deve far sapere cosa si è deciso..per la controproposta che aveo fatto durante la prima chiamata...e che stavano valutando!!! tra Domani e Venerdì dovrebbe richiamarmi...almeno così siamo rimasti d'accordo!!!

Indietro
Alto Basso