Linee occupate...come fare?

babene

Digital-Forum Platinum Master
Da ieri pomeriggio, ed anche dalle 9 di stamattina, l'199 303 404 nn risponde...come fare?

Io sono gia un cliente e devo aggiungere un pacchetto...mmmm mi sa che qui una bella denuncia ci sta perchè mediaset dovrebbe garantire una linea agli abbonati anche per la segnalazione del guasto o altro.

Mi sapete dire se c'è un numero alternativo?

Altrimenti procedo per la denuncia :)

Se hai soldi da buttare denuncia pure :lol:

tutti i call center del mondo sono soggetti a intasamento

Ma scusa...chiamo l'199 303 404 per attivare Calcio o l'800 303 404?

perchè l'800 fa fare solo cose in automatico...

ma possibile che adesso, neanche quando gli devi dare soldi ti rispondono?

p.s. per la denuncia nn butto via niente...il cliente deve avere l'assistenza, alias il processo lo vinco ;)

se parli dell'abbonamento easy pay bisogna per foza chiamare l''199...

Il fatto è che purtroppo in questo momento è tutto intasato (sito, numero verde e 199...)

no..la prendo anche la linea..e poi?

quale opzione scegliere?

non si capisce nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeee...uno schifo totale!

perchè, parlano arabo? :D

chiedi l'assistenza tecnica o commerciale, ma non è detto che ti rispondono...

Io ti consiglio di lasciare qui i tuoi dati e aspettare che ti chiamano loro
https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm

P.S.
non avevo ancora letto i 2 post precedenti. In condizioni normali richiamano dopo un paio d'ore, con questo intasamento non so...

Si, ma la linea all'199 se insisto la prendo...poi che opzione scelgo?

Non si capisce nulla!!! Ma nulla proprio!

è l'Italia!

Loro furbescamente hanno disabilitato il sito...sono furbi..classico esempio di chi vuole solo soldi senza aumentare linee e personale e noi paghiamo.

Poi la storia dell'199 a pagamento..cioè io sono un cliente, pago, e devo pagare anche per chiedere assistenza? Allora ho ragione quando dico che siamo in Italia?

Bisogna marcire...

SI hai ragione, sono autolesionisti. Stanno bloccando tutto apposta ;)

Sono davvero furbi, dei geni.

Mi fermo qua.

Credo per te vada bene l'opzione 4 (all'199) una volta che ascolti tutte le opzioni, sempre se ultimamente non hanno modificato tutto, poi eventualmente ascolti che ti dicono.

Supernino..sembra sempre che tu sia pagato per andare contro gli utenti...ma che discorsi fai? ;)

Certo che c'è dietro qualcosa...ehehe...non sapevano dell'intasamento? e dai...parliamo di mediaset, mica di teleregione?

Cmq ho fatto tutto, preso la linea e parlato.

Allora visto che non parlano arabo? :D

Con tutto l'aiuto che sto dando certo non puoi dire che sono contro i clienti ;)

E guarda che riguardo il call center sono sempre tra i primi a dire che è uno dei peggiori al mondo, ma non per l'intasamento...

Supernino ha scritto:
SI hai ragione, sono autolesionisti. Stanno bloccando tutto apposta ;)

Da quello che si legge sui vari siti in questi giorni, Mediaset a ridosso dell'inizio del campionato è completamente nel caos.

Considerando che le date di inizio del campionato si conoscono da un po', il sottodimensionamento di call center e sito internet, forse non è segno di autolesionismo ma sicuramente è segno di incompetenza.

Se veramente sono sottodimensionati, rispetto alla domanda di attivazione upgrade .... , se aumentassero gli operatori del call center, i tempi di attesa diminuiscono e si ha più possibilità di beccare l'operatore, senza ulteriore spesa da parte dell'utente.

Tempo addietro è stata fatta un'operazione simile se ricordo bene.

E perchè non lo fanno?

Non credo siano incompetenti (si parla di mediaset)!

Secondo me solo per spillare altri soldi agli utenti grazie alla numerazione 199.

uzimir ha scritto:
Da quello che si legge sui vari siti in questi giorni, Mediaset a ridosso dell'inizio del campionato è completamente nel caos.

Considerando che le date di inizio del campionato si conoscono da un po', il sottodimensionamento di call center e sito internet, forse non è segno di autolesionismo ma sicuramente è segno di incompetenza.
Su questo concordo completamente. Che sono pessimi in organizzazione, visti anche i precedenti dei mesi scorsi nessuno lo mette in dubbio.

Ma sul fatto che si sono voluti creari apposta questa situazione, e definirla una furbata mi sembra eccessivo (era questo che intendevo) ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
se aumentassero gli operatori del call center....

Il problema è che gli operatori poi li devono pagare, inoltre nn è più facile come un tempo sfruttar...ehm assumere a progetto gli operatori ;)

Indietro
Alto Basso