Linee occupate...come fare?

Toc-Toc: c'è nessuno ? ...

Buongiorno a chi mi leggerà.

Premetto che sono un cliente MP da 3 anni e che fino ad oggi non ho mai avuto problemi di visione o commerciali (e dire che ho sempre utilizzato il portale web per tutte le transazioni economiche).

Premetto che ho una tessera a scadenza giugno 2010 e un'altra omaggiata con l'acquisto di un digitale terrestre (mai attivata) anch'essa scadenza giugno 2010.

Ieri (domenica 23 agosto 2009) avendo più volte constatato l'off-line del portale MP lato utente mi decido ad acquistare qualunque cosa mi permetta di vedere il campionato e la champions leage (sia una ricarica che una offerta). Vado quindi con l'800303404...

Dopo numerosi tentativi e pause con letture tecniche varie scopro che la mia card principale è bloccata, mentre la seconda non è più attivabile. Scopro infine che, per sbloccare la card non posso acquistare una ricarica ma almeno un prodotto in offerta (con le ricariche però è consentito pagare l'offerta...).

Abbandono quindi l'idea della buona e vecchia Pay Per View (ma per quale cacchio di motivo umano e comprensibile dovrei comprare un'altra card per poter utilizzare il prepaid e la PPV?) e mi decido ad acquistare il pacchetto Numero 2 (come da menù) cioè Gallery + Calcio: in fondo l'importo totale equivale a 31 partite, quindi non male cmq...

Procedo con l'evoluta interfaccia Uomo (sarei io) - Macchina (la tastiera del mio telefono) e fornisco dati a gogò (numero carta di credito, scadenza, codice autoritatvo CCV - insomma: tutto il possibile per poter estinguere il mio conto corrente) quindi, dopo una lunga pausa ricevo in cuffia la soave voce di una signora lavoratrice la quale mi informa che, causa un sovraccarico dei sistemi non può dirmi nulla...

Ora, io in realtà non avevo da chiederle alcunchè: soltanto che la transazione si concludesse: positivamente o negativamente! Nulla...

La conclusione è che:
- la scheda non funziona;
- non ho visto partite (nè pubblicità...);
- non so se la transazione è ancora pendente (CartaSì mi dice che al momento non c'è alcuna richiesta da Mediaset pending);
- non riesco a parlare con un operatore (800... oppure 199...) perchè non mi risulta ci sia una voce di menu che indichi 'parlare con un operatore';
- non so se posso comprare altrove (concorrenza) o devo tenermi questa spada di damocle per chissà quanto tempo (prima o poi mi arriva un addebbito).

Ho trovato per caso questo forum che, accidenti..., è linkato dal sito ufficiale di MP (quindi gli concedo in anticipo massima credibilità e serietà) e concludo chiedendo come si possa fare per PARLARE CON QUALCUNO .

Grazie

Ieri i sistemi erano intasati. Non credo la procedura sia andata a buon fine, se non ti è uscito il messaggio di conferma sicuramente no.

In tal caso o riprovi in questi giorni a riacquistare o provi a chiamare il call center per conferma

... next ...

Grazie SuperNiNo,
visto che mi consigli di farlo (e visto che in fondo era l'unica domanda che ponevo) sai indicarmi esattamente come si faccia per parlare con un Operatore?

Grazie
Fabio

All'199 se lasci parlare la voce guida e se resti in attesa dovrebbe (se non sbaglio) farti parlare con un'operatore.

All'199... non si può parlare con un Operatore

Grazie Vianello.

Ho quindi seguito il tuo consiglio or ora.
All' 199... restando in attesa viene riproposto il menù.
Per non gettare via quei miseri centesimi spesi ho allora scelto "Assistenza Tecnica" sotto la voce "Già Cliente MP"; gajardo... mi sono stati ricordati gli orari di apertura del servizio quindi: TuTuTu... (Riaggancio)

Niente di nuovo sotto il sole quindi.

Qualche esperto che sappia rispondermi ?

Guarda se ieri non ti è uscito il messaggio di conferma acquisto, per me puoi provare a riacquistare oggi senza chiamare il call center, da numero verde ;)

se non ne sei sicuro devi parlare con il call center (ti consiglio stasera sul tardi)

diciamo che non ne sono sicuro.

Quindi? Come si parla con il Call Center?
Grazie
Fabio

garfab ha scritto:
diciamo che non ne sono sicuro.

Quindi? Come si parla con il Call Center?
Grazie
Fabio
il numero è quello (199303404), prova stasera sul tardi che ora sono intasati...

E' stupefacente...

"Per me...", "Secondo me...", "Prova..." .
Però hai una certezza: quella che "ora sono intasati".

Credo che questa discussione sia sterile da un pò.
Sei tu, Supernino, che ti fregi di 5 fantomatici rettangolini, del titolo di 'expert' e che in tutta libertà hai scelto di rispondermi: bene, ti ringrazio per questo però non continuare a prendermi per il naso per cortesia.

Lo sai come si fa per parlare un operatore dal numero 199303404 o da qualunque altro numero indipendentemente dal giorno e dal livello di intasamento dell'intero genere umano?
Se non lo sai, dillo apertamente.

Mantengo questo post nella speranza che oltre alle sensazioni e ai sentimenti ci sia qualcuno qui dentro che possa aiutarmi in concreto.
Grazie in anticipo per la disponibilità.

Fabio

Supernino, come me, stiamo cercando di aiutarti.
Ti abbiamo suggerito di chiamare l'199 e di seguire la voce guida.
Se il call center è intasato e non riesci a contattare l'operatore che possiamo farci?

Caro Vianello,
e come hai potuto leggere, i vostri suggerimenti li ho fatti miei a tal punto da seguire esattamente le vostre indicazioni.

Il problema è un'altro. Tu, voi, qualcuno che vi etichettate 'esperti' o altro, sapete esattamente quale numerazione di menu seguire per arrivare a parlare con un'operatore?
Ribadisco che le ho provate praticamente tutte; non ci troviamo davanti al caso che 'cade la linea'... offenderei la vostra intelligenza nel porvi un quesito in queste condizioni.

Da quel che ho potuto notare, l'accesso agli operatori è volutamente sbarrato, ma vi chiedo appunto quale sia il percorso esatto.

Se poi il vostro aiuto è una spalla sulla quale piangere, beh la accetto volentieri, figuriamoci, ma allora la differenza con il 'Bar dello Sport' è veramente invisibile.

Saluti (chissà perchè sono l'unico a farli sempre ...)
Fabio

N.B. Per essere precisi, la voce guida non prevede un'opzione 'Parlare con un operatore' (chissà dov'è nascosta).

Io non capisco questa sottile velata polemica sotteranea intrapresa con Supernino e Vianello 85,nemmeno fossero pagati per cercare di aiutare te e tanta altra gente come me, questo e' il ringraziamento....ah dimenticavo... Saluti;)

Ultima modifica:
Ciao!
Dove lo leggi l'aiuto tu?

un caro saluto (almeno la sottile velata polemica sotteranea stimola le buone maniere ;) )
Fabio

Scheda mediaset premium

Ciao scusa la domanda.
Hai attivato un a scheda prepagata e sei ancora in attesa dei diritti???

jeff74 ha scritto:
Ciao scusa la domanda.
Hai attivato un a scheda prepagata e sei ancora in attesa dei diritti???

no, aspetto io a fare il pacchetto,ho ancora tempo fino al 21 settembre ed aspetto,se cambiano l'offerta almeno non rimango fregato ;)

garfab, si vede che sei un nuovo utente altrimenti non avresti detto tutte le cretinate che hai detto fino a questo momento...definire supernino gentilissimo è troppo poco, e chi è qui da molto tempo può confermare tranquillamente che supernino è molto disponibile con tutti gli utenti del forum e che è un esperto in materia

alex94 ha scritto:
garfab, si vede che sei un nuovo utente altrimenti non avresti detto tutte le cretinate che hai detto fino a questo momento...definire supernino gentilissimo è troppo poco, e chi è qui da molto tempo può confermare tranquillamente che supernino è molto disponibile con tutti gli utenti del forum e che è un esperto in materia

Straquoto :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2: :hello2:

Fatial ha scritto:
Avrei straquotato anch'io, ma sono nel mirino dei moderatori, che al primo errore mi spareranno, quindi (anche se avrei detto che non è di coccio ma di marmo di Carrara e che la gratitudine è cosa per pochi intimi) mi astengo ufficialmente da ogni commento .......

alex94 ha scritto:

Buonasera,
94 sta per 1994? Cioè 15 anni?
E invece di arricchire il tuo vocabolario oppure imparare a leggere attentamente prima di esprimersi dai del 'cretino' ad una persona che - per l'amor di Dio soltanto di età - potrebbe essere tuo padre?

Spero tu abbia davvero 15 anni ragazzo... perchè da un adulto tale arroganza sarebbe ingiustificabile.

In ogni modo non ho messo in discussione la gentilezza e la disponibilità dei signori che mi hanno risposto; soltanto ho annotato con dispiacere che alla mia domanda non c'è stata alcuna risposta concreta. Forse il mio accoramento nasce dal fatto che questo forum è il primo link definito nel portale ufficiale MP. E ovviamente mi aspettavo un contributo conoscitivo importante.

Shapeaux alla buona volontà!
Fabio

Indietro
Alto Basso