Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il numero è quello (199303404), prova stasera sul tardi che ora sono intasati...garfab ha scritto:diciamo che non ne sono sicuro.
Quindi? Come si parla con il Call Center?
Grazie
Fabio
jeff74 ha scritto:Ciao scusa la domanda.
Hai attivato un a scheda prepagata e sei ancora in attesa dei diritti???
alex94 ha scritto:garfab, si vede che sei un nuovo utente altrimenti non avresti detto tutte le cretinate che hai detto fino a questo momento...definire supernino gentilissimo è troppo poco, e chi è qui da molto tempo può confermare tranquillamente che supernino è molto disponibile con tutti gli utenti del forum e che è un esperto in materia
Avrei straquotato anch'io, ma sono nel mirino dei moderatori, che al primo errore mi spareranno, quindi (anche se avrei detto che non è di coccio ma di marmo di Carrara e che la gratitudine è cosa per pochi intimi) mi astengo ufficialmente da ogni commento .......Fatial ha scritto:Straquoto![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alex94 ha scritto:garfab, si vede che sei un nuovo utente altrimenti non avresti detto tutte le cretinate che hai detto fino a questo momento...definire supernino gentilissimo è troppo poco, e chi è qui da molto tempo può confermare tranquillamente che supernino è molto disponibile con tutti gli utenti del forum e che è un esperto in materia