Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"La decisione di proporre ai produttori di Tv una CAM CI+ per l'accesso alla propria offerta satellitare non sarà limitata ad una semplice promozione commerciale: Sky D. ha deciso infatti di sviluppare una gamma di CAM NDS adatta anche ai decoder.
Le misure di sicurezza sviluppate dal nuovo standard per combattere la pirateria e impedire, tra gli altri, la registrazione dei contenuti criptati (in base alle scelte dei broadcaster), hanno convinto Sky D. ad "aprirsi" al mercato e permettere ai progettisti di decoder di sviluppare soluzioni compatibili con la piattaforma che si affiancheranno a quelle proprietarie (SkyBox).
Se l'iniziativa avrà successo, è molto probabile che verrà "esportata" anche in altri mercati dove opera Sky, come ad esempio quello italiano per la felicità degli abbonati che non hanno mai avuto un feeling particolare con gli SkyBox o per coloro che possiedono un Tv con tuner DVB-S e vogliono sfruttarlo per guardare i canali di Sky senza essere obbligati ad utilizzare lo SkyBox"
Fonti: Eurosat; www.sky.de.