Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qual è il browser in questione?carontel ha scritto:Come si fa a ripulire il browser?
Il tool in questione è stato fatto appositamente per rimuovere l'AntiVirus anche in caso si presentassero problemi.carontel ha scritto:Preferisco rimuoverlo dal pannello di controllo e poi installare il 7. Ho paura dal link che dici tu di non riuscire, che mi dici?
Esattamente... si deve andare in modalità provvisoria e lanciare quel tool. Poi si sceglie il software dal menù a tendina e sotto si indica la localizzazione della cartella in cui è installato Avast (bottoncino con i puntini sospensivi). Fatto questo si clicca su Unistall e si clicca sì ai successi messaggi che compariranno...carontel ha scritto:Per procedere da quel link devo andare in modalità provvisoria? perchè mi da errore!
Il tool va scaricato prima di andare in Modalità Provvisoria. Poi una volta in Modalità provvisoria si lancia quel tool...carontel ha scritto:Però se vado in modalità provvisoria non posso connettermi ad internet per cliccare quel link. Quindi perchè mi da errore quando tento di procedere dal link che hai postato?