bbortolo ha scritto:In germania già lo trovi a 349 euro! La prossima settimana anche in Italia.peccato non sia PVR.Ciao a tutti
dove??????????????????
in PM thanks...................
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bbortolo ha scritto:In germania già lo trovi a 349 euro! La prossima settimana anche in Italia.peccato non sia PVR.Ciao a tutti
rohrl ha scritto:Non fraintendermi ... non mi basta sapere che registri l'Mpeg4 di un canale promo (questo lo sapevo) ... devi dirmi se registri e vedi sullo schermo del PC collegato in VGA il canale Sky Cinema HD:
Ciao
Si, ho sentito che il C-Tech non ha problemi con Sky HD (piuttosto ne ha talvolta con Premiere).amirando ha scritto:Io posso confermare che si vede e registra tranquillamente sky cinema hd dal pc , io sono connesso in vga e credetemi l'HDCP non entra minimamente in gioco ...
tempo fa mi sono registrato madagascar in hd e l'altra sera un pezzo di l'era glaciale 2
saluti
Più che altro ti sarai messo in lista d'attesa, visto che non è ancora in commercio.davide63 ha scritto:Ho appena ordinato questo ricevitore HD....
Ciao, buongiorno a tutti.ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:
ERCOLINO ha scritto:Fai un giro in sezione Jepssen ,trovi tutto li![]()