Lista ricevitori HDTV

bbortolo ha scritto:
In germania già lo trovi a 349 euro! La prossima settimana anche in Italia.peccato non sia PVR.Ciao a tutti

dove??????????????????

in PM thanks...................

L'ho visto anch'io, ma su quel sito lo danno come PVR, inoltre disponibile tra 3-6 giorni... Mah...
Cmq per trovarlo cerca "Clarke-Tech HD-5000" con google. Il secondo link è quello giusto.

rohrl ha scritto:
Non fraintendermi ... non mi basta sapere che registri l'Mpeg4 di un canale promo (questo lo sapevo) ... devi dirmi se registri e vedi sullo schermo del PC collegato in VGA il canale Sky Cinema HD:
Ciao

Io posso confermare che si vede e registra tranquillamente sky cinema hd dal pc , io sono connesso in vga e credetemi l'HDCP non entra minimamente in gioco ...
tempo fa mi sono registrato madagascar in hd e l'altra sera un pezzo di l'era glaciale 2

saluti

amirando ha scritto:
Io posso confermare che si vede e registra tranquillamente sky cinema hd dal pc , io sono connesso in vga e credetemi l'HDCP non entra minimamente in gioco ...
tempo fa mi sono registrato madagascar in hd e l'altra sera un pezzo di l'era glaciale 2

saluti
Si, ho sentito che il C-Tech non ha problemi con Sky HD (piuttosto ne ha talvolta con Premiere).

Questa storia della VGA e del Component (in un altro thread) sinceramente non la capisco ... :icon_redface:

davide63 ha scritto:
Ho appena ordinato questo ricevitore HD....
Più che altro ti sarai messo in lista d'attesa, visto che non è ancora in commercio.

Grazie ragazzi, ho tanto da leggere, vi faccio sapere se ho trovato qualcosache fa per me. M

in arrivo anche i Technomate, il 6900 in versione combo sat-dtt e il 6800 solo sat

caratteristiche principali il supporto PVR per hdd esterno, 2CI + card reader, blind search (almeno così dice la scheda del rivenditore mentre qualla ufficiale parla solo di "sensitive tuner")

disponibile dai reseller ufficiali UK da ieri

prezzi intorno ai 430 € per il 6900, 400 € per il 6800

visto che non è stato inserito mettiamo anche questo:

Eycos S 80.12 HD, PVR ready per hdd esterno s-ata, 2CI

come per il CTech 5000 l'hdd deve essere formattato in FAT32

si trova a poco meno di 450 €, prezzo che non lo rende certamente competitivo rispetto al CTech (e non ha neppure il card reader)

S8012HDTV.jpg

sapete mica dirmi le dimensioni dei dec hd che offre sky? (dovrebbero essere il pace o l'amstrad se non erro)

grazie;)

ERCOLINO ha scritto:

questo decoder ha quasi tutte le caratteristiche che cerco, li manca solo il Digiltate Terrestre magari che legge le schede la 7 e mediaset
nessuno sa se questo decoder legge tranquillamente le tessere di SKY-HD?

grazie

ERCOLINO ha scritto:
Fai un giro in sezione Jepssen ,trovi tutto li ;)

sembrerebbe di si da quanto ho trovato io

"Il card reader è di tipo multicas, ovvero in grado di leggere smart card di varie codifiche; l'ho testato con card Viaccess, Irdeto e Seca senza notare problemi. I due slot per cam Ci supportano regolarmente le cam più comuni; testati con varie cam, non ho notato problemi rilevanti."

però sai, quando uno deve decidere un acquisto vuole sempre conferme, se poi uno capisce male e fa l'acquisto sbagliato c'è da strapparsi i capelli!!!

ricerca "particolare"

WOW finalmente il forum adatto ( almeno spero ....vii ho trovato con il Find di google....)

vengo al dunque:

debbo assolutamente eliminare una serie di apparecchi, che debbono essere sostituiti con 1 solo, il nuovo apparecchio deve essere :

- decoder satellitare
- decoder digitale terrestre
- (possibilmente reader di DVD)
- almeno la possibilità di leggere da esterno (HDD_alimentato ... o USB ) i DiVX
- oppure con HDD interno (per registrare/leggere)
- funzione Time Shift (preferibile )

mi pare di capire che c'è solo il Technomate TM-6900

null'altro ?
alternative ?

Indietro
Alto Basso