Lista ricevitori HDTV

moonrb ha scritto:
Salve a tutti, sto cercando un dedoder HD Combo con funzione PVR che abbia l'harddisk interno o una porta e-sata e se proprio in mancanza usb 2.0, che legga soprattutto i divx e xvid. Che abbia la scheda di rete non solo x gli aggiornamenti ma che possa vedere l'hdd, c'é un prodotto simile ma costa eccessivamente e il ReelBox Avantgarde-s della Reel Multimedia. :sad:
per ora solo il ReelBox, sennò puoi attendere l'uscita del Dreambox 8000 (che dovrebbe avere il lettore-masterizzatore dvd-divx opzionale), solo che il prezzo sarà più o meno simile

di prodotti simili se ne fanno pochi perché se ne vendono pochi, un all-in-one che somiglia più a un media center che a un ricevitore e costa necessariamente tanto, io ad esempio non lo prenderei mai, preferisco che ricevitore e lettore blueray/dvd/divx ecc. siano due macchine separate

Ciao a tutti, scusate la domanda banale ma esistono in commercio ricevitori HD (magari combo Sat+DTT) che escano in 1080p invece di 1080i? Grazie!

Nuovi ricevitori DVB-S2 PVR

Segnalo alcuni nuovi ricevitori:

Vantage HD 1100S

Homecast HS 9000 CIPVR
Opensat Azbox HD Premium

L' Echostar DBS-7100HD è ad uso degli abbonati al bouquet polacco Cyfra.
Perchè si creano certi connubi, piuttosto che mettere a disposizione un ricevitore per tutti ?

qualcuno comprerà questo nuovo decoder della coreana...
Topfield SRM-2100 doppio tuner PVR
con YouTube, DivX, LAN, USB, HDD, eSATA

Sergio

@ ELIA

Scusa non sarebbe il caso di aggiornare il 1° post per evitare di leggersi tutto il TD?

Proporrei anche di inserire per ogni apparecchio il link al TD relativo: che ne dici? :icon_redface:

Ciao.

Ciao a tutti
Vorrei Aggiungere il decoder combo DVB-S/DVB-S2/DVB-T XDOME HD1000 NC.

e un dtt hdtv per paytv con usb per vedere avi e per registrare su harddisk esterno esiste?

combo hd

Ragazzi esiste un deco comdo che sia Hd sia su sat che su DTT e che permetta vedere pe tv a pagamento?

si prende qualche canale hd su hotbird con lo skybox oltre ai canali sky?

con lo skybox vedi solo i canali Hd di sky a cui sei abbonato. C'è un canale solo che trasmette in Hd e in chiaro su HB, Magyar tv,ma non so se lo skybox lo sintonizza e comunque non è che faccia vedere sto granchè Si tratta per lo più di materiale upscalato

ricevitori hdtv per lnb scr

ciao a tutti, vorrei solo sapere se, oltre al kathrein 910ufs, esistono altri ricevitori hdtv che gestiscono lnb di tipo scr. recentemente ho acquistato un kathrein 910ufs, ma l'ho dovuto riportare immediatamente al negoziante perche' continuava a bloccarsi in fase di avvio (sul display appariva la scritta "starten" e si inchiodava). me l'hanno sostituito con un altro e dopo uno/due giorni di funzionamento ha preso a fare le stesse cose. anche questo l'ho riportato e il negoziante (che gia' iniziava a guardarmmi perplesso) mi ha detto che potrebbe centrare qualcosa l'impianto...io non lo so, posso solo dire che al partitore a 3 vie, oltre al kathrein, c'e' collegato anche un mysky hd che occupa le altre due uscite e non ha nessun problema...per questo mi chiedevo se c'erano altri tipi di ricevitori hdtv che gesiscono lnb di tipo scr. grazie

xdome hd 1000 combo

Ciao, qualcuno sa dirmi se il dec xdome hd 1000 combo ha entrambi i tuner in hd?

Per favore, mi segnalate qualche modello che abbia anche il blindscan?

lingbox

qualcuno sa qualcosa in più di questo ricevitore
featureshead.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso