nicksoft
Digital-Forum Senior Master
Pensavo fosse un errore di oggi, ma continua anche ora : Il canale musicale Live! sta trasmettendo in 16:9 ma senza flag.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVmania ha scritto:Si ma non credo sia un formato corretto.![]()
emiliano84 ha scritto:eccolalà...il conccetto di prove, errori, test non ti entra proprio?
Non c'è nulla da provare, semplicemente hanno ricevuto il master in anamorfico e non l'hanno adattato al 4:3.emiliano84 ha scritto:eccolalà...il conccetto di prove, errori, test non ti entra proprio?
emiliano84 ha scritto:eccolalà...il conccetto di prove, errori, test non ti entra proprio?
emiliano84 ha scritto:se non ve lo ricordate chiedete a chi se lo ricorda AXN i primi tempi che combinava...e dopo un pò come ora come trasmette...pare che sono tutti contenti di AXN adesso...
TVmania ha scritto:Che scommettiamo che canali come Live! non passano poi al 16:9.
Manco aggiustano l'audio DD che avevano promesso figurati questo, e poi parliamo di SONY e un editore al confronto sconosciuto.![]()
emiliano84 ha scritto:nessuno ha detto che passano ma che POTREBBERO essere PROVE, TEST, ERRORI... e non sarebbe la prima volta ne abbiamo vissute parecchie di esperienze passate...anche con SKY
lucio56 ha scritto:ma che test... errori ...prove...per trasmettere in 16:9?da morire dal ridere....![]()
io non mi dimentico di niente .ma se tu parli di errori....prove e test come fosse una cosa normale per trasmettere in 16:9 che sia axn o altri io mi scompiscio....anzi il doppio vedendo come la presenti tu.....emiliano84 ha scritto:un altro che s'è dimenticato di quello che hanno combinato in passato trà cui AXN
lucio56 ha scritto:io non mi dimentico di niente .ma se tu parli di errori....prove e test come fosse una cosa normale per trasmettere in 16:9 che sia axn o altri io mi scompiscio....anzi il doppio vedendo come la presenti tu.....![]()
![]()
Flask ha scritto:emiliano se un giorno trovi un topo nella busta del latte accetteresti la risposta che sono prove e test? suvvia un pò di obiettività, le prove non si fanno se danneggiano il prodotto finale. E per il 16/9 poi che prove servono mi domando. Supertennis è passata al 16/9 in un nanosecondo senza fare test e penso che siano meno "tecnologici" dei canali di Sky![]()
beh non è vero...MyDeejay ha una buona qualità...non eccelsa, ma buona...certo nn è cm qll skifo di Music Box che manda i video DIRETTAMENTE da youtube!lucio56 ha scritto:veramente la qualità video è da youtube ....come tutti i canali musicali