Live! (702) in 16:9

nicksoft

Digital-Forum Senior Master
Pensavo fosse un errore di oggi, ma continua anche ora : Il canale musicale Live! sta trasmettendo in 16:9 ma senza flag.

Adesso c'è il concerto di Stevie Wonder in 16/9 senza flag e in DD comunque meglio di come è passato su Sky On Demand (formato francobollo).
Max

emiliano84 ha scritto:
eccolalà...il conccetto di prove, errori, test non ti entra proprio?

Nel 2010 no!
Se eravamo un paio d'anni fa si, ma nel 2010 no! Mi dispiace e impensabile che nel 2010 stiano ancora a fare test, prove ecc...:doubt:

Comunque pazienza.;)

emiliano84 ha scritto:
eccolalà...il conccetto di prove, errori, test non ti entra proprio?
Non c'è nulla da provare, semplicemente hanno ricevuto il master in anamorfico e non l'hanno adattato al 4:3.

RTL 102.5, ad esempio, è piena di video trasmessi in questo modo (sbagliato).

se non ve lo ricordate chiedete a chi se lo ricorda AXN i primi tempi che combinava...e dopo un pò come ora come trasmette...pare che sono tutti contenti di AXN adesso...

emiliano84 ha scritto:
se non ve lo ricordate chiedete a chi se lo ricorda AXN i primi tempi che combinava...e dopo un pò come ora come trasmette...pare che sono tutti contenti di AXN adesso...

Che scommettiamo che canali come Live! non passano poi al 16:9.
Manco aggiustano l'audio DD che avevano promesso figurati questo, e poi parliamo di SONY e un editore al confronto sconosciuto.;)

TVmania ha scritto:
Che scommettiamo che canali come Live! non passano poi al 16:9.
Manco aggiustano l'audio DD che avevano promesso figurati questo, e poi parliamo di SONY e un editore al confronto sconosciuto.;)

nessuno ha detto che passano ma che POTREBBERO essere PROVE, TEST, ERRORI... e non sarebbe la prima volta ne abbiamo vissute parecchie di esperienze passate...anche con SKY

emiliano84 ha scritto:
nessuno ha detto che passano ma che POTREBBERO essere PROVE, TEST, ERRORI... e non sarebbe la prima volta ne abbiamo vissute parecchie di esperienze passate...anche con SKY

Quoto !!!;)

ma che test... errori ...prove...per trasmettere in 16:9?da morire dal ridere....:badgrin:

lucio56 ha scritto:
ma che test... errori ...prove...per trasmettere in 16:9?da morire dal ridere....:badgrin:

un altro che s'è dimenticato di quello che hanno combinato in passato trà cui AXN

emiliano84 ha scritto:
un altro che s'è dimenticato di quello che hanno combinato in passato trà cui AXN
io non mi dimentico di niente .ma se tu parli di errori....prove e test come fosse una cosa normale per trasmettere in 16:9 che sia axn o altri io mi scompiscio....anzi il doppio vedendo come la presenti tu.....:badgrin: :badgrin:

lucio56 ha scritto:
io non mi dimentico di niente .ma se tu parli di errori....prove e test come fosse una cosa normale per trasmettere in 16:9 che sia axn o altri io mi scompiscio....anzi il doppio vedendo come la presenti tu.....:badgrin: :badgrin:

bhè allora ti scompisciavi anche quando vedevi axn che faceva macelli...e ora quando vedi axn ti scompisci ancora o sei contento???

p.s.
nè stò difendendo nessuno e nè stò dicendo che passeranno al 16/9...sono solo le 2 ovvie uniche alternative o errore o test (errato che sia)

emiliano se un giorno trovi un topo nella busta del latte accetteresti la risposta che sono prove e test? suvvia un pò di obiettività, le prove non si fanno se danneggiano il prodotto finale. E per il 16/9 poi che prove servono mi domando. Supertennis è passata al 16/9 in un nanosecondo senza fare test e penso che siano meno "tecnologici" dei canali di Sky ;)

Flask ha scritto:
emiliano se un giorno trovi un topo nella busta del latte accetteresti la risposta che sono prove e test? suvvia un pò di obiettività, le prove non si fanno se danneggiano il prodotto finale. E per il 16/9 poi che prove servono mi domando. Supertennis è passata al 16/9 in un nanosecondo senza fare test e penso che siano meno "tecnologici" dei canali di Sky ;)

si ma se è capitato in passato ad axn o ad altri canali significa che sono cose che possono capitare...non ne facciamo un dramma

Con un amico che lavora a SKY, l'estate scorsa, ci lamentavamo della penosa qualità audio (ma anche video) dei canali musicali SKY. Lui mi raccontò che perfortuna le cose sarebbero cambiate a breve, perchè sapeva dell'arrivo di un canale dal nome Live fatto come dio comanda (audio dolby, 16:9)...
Un mesetto dopo vidi apparire il nuovo canale, in 4:3 e con audio penoso. Quando fu passato in Dolby Digital iniziai a credere alle indiscrezioni datemi dal mio amico. E, forse, questo avvistamento è un indizio per credere che presto Live sarà trasmesso in wide!

veramente la qualità video è da youtube ....come tutti i canali musicali

lucio56 ha scritto:
veramente la qualità video è da youtube ....come tutti i canali musicali
beh non è vero...MyDeejay ha una buona qualità...non eccelsa, ma buona...certo nn è cm qll skifo di Music Box che manda i video DIRETTAMENTE da youtube!

Indietro
Alto Basso