Livello Qualita' Film Canali Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aldo 32

Digital-Forum Junior Plus
Parlo di qualità sostanziale e non tecnica. Mi sembra che ultimamente il livello
sia sceso! Troppo horror e poco humor ! Entreranno subito in campo i difensori ma vorrei leggere un parere più allargato.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

aldo 32 ha scritto:
Parlo di qualità sostanziale e non tecnica. Mi sembra che ultimamente il livello
sia sceso! Troppo horror e poco humor ! Entreranno subito in campo i difensori ma vorrei leggere un parere più allargato.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

visto che come dici sai giò chi risponde ecc ecc...potevi usare benissimo uno delle cinquanta discussioni aperte...quindi se vuoi dei pareri già espressi ci sono discussioni dal titolo
sky cinema una volta eri il fiore all'occhiello
universal chiude (e qualcosina OT su universal sul dtt?)
mgm dal primo giugno...

e in generale le ultime discussioni in sez cinema

adesso nei forum si sceglie anche chi deve rispondere...:D

pietro89 ha scritto:
adesso nei forum si sceglie anche chi deve rispondere...:D

ma soprattutto...cosa di deve dire uno...si è vero c'è + horror(oppure no...) e meno comico...e allora?, sono gusti:eusa_whistle:

tra l'altro anche al cinema i film escono a periodi...c'è il periodo degli horror tipo saw le colline hanno gli occhi ecc ecc..(tipicamente escono ottobre-novembre), poi ci sono le commedie che fioccano sotto l'albero...come anche i film d'animazione...

insomma tutto poi si ripercuote sulla paytv

Mica è colpa di SKY se la qualità dei film è quella che è...E se le case cinematografiche fanno più HORROR...:eusa_think: Che poi, per quanto mi riguarda, non è una cosa così negativa, anzi...:D

In questo mese un patito di film come me ha trovato poco, è vero, ma ricordo che anche gli scorsi era la stessa cosa in questo periodo; dipende dai diritti, da quando un film può passare in pay tv, insomma non è una anomalia.
Non vorrei sbagliare (e non ho voglia di andare a cercare vecchi thread) ma mi sembra di ricordare lo scorso anno post del tipo.
però i film di giugno sono migliori di quelli maggio... però i film di luglio sono migliori di quelli di giugno.... però i film di agosto sono migliori di quelli di luglio...
è una cosa ciclica.
Comunque questo mese è effettivamente a livello bassissimo.

io per maggio e giugno non mi lamento...poi dipende, se uno le grandi premiere se le è giò viste al cinema è un altro paio di maniche

lo spero...

a volte è difficile capire dove finisce la critica a Sky e dove comincia la critica alla produzione cinematografica recente... :eusa_think:

io sono abbastanza soddisfatto della programmazione di film di SkyCinema, anche senza quei 40 film l'anno Warner-Universal, l'importante è non perdere altre majors... :icon_rolleyes:

qualche critica tecnica si puo' fare sul bitrate, che puo' essere sicuramente implementato (ma in questo comincerei da altri canali piuttosto che da quelli di cinema) e sui problemi della traccia audio DD, che a quanto pare saranno risolti nel prossimo aggiornamento software... (lo spero vivamente!) :eusa_shifty:

Programmazione dei canali Cinema di Sky

Salve a tutti! Con questa discussione vorrei coinvolgere tutti gli abbonati a Sky Cinema, contro Sky stessa per la scarsa qualità delle trasmissioni nei canali cinema. Non si può più accettare di pagare una quota così salata, per i canali cinema, per vedere una programmazione così scarsa, (films di qualità talmente pessima, che neanche su Rai e Mediaset si sognano di mandare in onda ! Bisogna obbligare sky ad intervenire immediatamente a rivedere il loro palinsesto, con la minaccia della disdetta in massa. Solo cosi possiamo far valere le nostre ragioni!
Diego

Ultima modifica:
vista la tendenza presa ho disdetto sky cinema da Maggio... ;-)

ero abbonato a Tele+ solo x il cinema suo punto di forza!

Ciao!

MASSIMO

paperillo ha scritto:
vista la tendenza presa ho disdetto sky cinema da Maggio... ;-)

ero abbonato a Tele+ solo x il cinema suo punto di forza!

Ciao!

MASSIMO

Anch'io farò la disdetta molto presto!

DTTutente ha scritto:
Mica è colpa di SKY se la qualità dei film è quella che è...E se le case cinematografiche fanno più HORROR...:eusa_think: Che poi, per quanto mi riguarda, non è una cosa così negativa, anzi...:D

Mi dispiace ma non sono d'accordo, e con gli abbonati come lei che Sky vive! La programmazione è talmente scarsa che nemmeno la Rai e Mediaset si azzardano a mandare in onda certi films che appaiono regolarmente su Sky cinema!

P.S. AVETE VINTO L'ENNESIMO SCUDETTO DI CARTONE, SE QUESTA è GLORIA..........

@diegsor: Benvenuto su Digital-forum, io sono abbonato skycinema da quasi 5anni ed fino ad oggi vedo tanti grandi film (a luglio SpiderMan3 che ancora non ho visto :D ). Con questo tuo primo post cose che vuoi dire?? Non riesco a capire, parli della qualita dei film in onda?? Oppure della qualita di immagini dei film??

bè skycinema per contratto deve trasmettere anche quei film che non sono il massimo della qualità, non è che può scegliere...

riporto quello che ho scritto nell'altra discussione:
bè skycinema per contratto deve trasmettere anche quei film che non sono il massimo della qualità, non è che può scegliere...e aggiungo, i film si acquistano a pacchetti e non singolarmente...
poi paragonare skycinema con i canali generalisti cè ne vuole di fegato., anche perchè la tv free se ne frega dei film, infatti li manda solo in estate...

Beh se si hanno dei gusti molto particolari e precisi, si può sempre disdire il pacco CINEMA e affittare i DVD: non si corre il rischio di vedere qualcosa che non piace e soprattutto in alcuni casi si risparmia pure sul prezzo.

Sempre se ci sono videoteche nelle proprie vicinanze.

dado88 ha scritto:
@diegsor: Benvenuto su Digital-forum, io sono abbonato skycinema da quasi 5anni ed fino ad oggi vedo tanti grandi film (a luglio SpiderMan3 che ancora non ho visto :D ). Con questo tuo primo post cose che vuoi dire?? Non riesco a capire, parli della qualita dei film in onda?? Oppure della qualita di immagini dei film??

Mi riferisco alla qualità della programmazione dei canali del cinema, anch'io sono un'abbonato di vecchia data, perchè ho iniziato con "Tele+ D+", ma prima la programmazione era decisamente migliore, con molte prime visioni! Non te ne sei accorto che continuano a passare gli stessi films per circa 2 mesi a ripetizione e se uno vuole vedere una prima visione deve acquistare il film su prima fila! Tanto vale affitto un DVD in videoteca, che costa anche meno!

Netboss ha scritto:
Beh se si hanno dei gusti molto particolari e precisi, si può sempre disdire il pacco CINEMA e affittare i DVD: non si corre il rischio di vedere qualcosa che non piace e soprattutto in alcuni casi si risparmia pure sul prezzo.

Sempre se ci sono videoteche nelle proprie vicinanze.

Sono d'accordo, ma è il principio che conta, non si può accettare di pagare così salato per questa programmazione!

diegsor ha scritto:
Mi riferisco alla qualità della programmazione dei canali del cinema, anch'io sono un'abbonato di vecchia data, perchè ho iniziato con "Tele+ D+", ma prima la programmazione era decisamente migliore, con molte prime visioni! Non te ne sei accorto che continuano a passare gli stessi films per circa 2 mesi a ripetizione e se uno vuole vedere una prima visione deve acquistare il film su prima fila! Tanto vale affitto un DVD in videoteca, che costa anche meno!
Non me ne rendo conto xke la mia tv è sempre sul pacco sport, tranne quando mi dv vedere qualke bel film. Ma spesso le repliche non le trovo (Sto cercando la replica di V x Vendetta da quasi 9mesi :mad: ). Tele+ è fallita nel 2003 e la programmazione che c'era prima non la so, ma da quello che mi ricordo Tele+ non aveva cosi tanti canali come li ha sky o sbaglio??

pietro89 ha scritto:
bè skycinema per contratto deve trasmettere anche quei film che non sono il massimo della qualità, non è che può scegliere...

Fai come credi, se a te piacciono, io farò la disdetta del pacchetto cinema, perchè costasse di meno non mi lamenterei!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso