Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aldo 32 ha scritto:Parlo di qualità sostanziale e non tecnica. Mi sembra che ultimamente il livello
sia sceso! Troppo horror e poco humor ! Entreranno subito in campo i difensori ma vorrei leggere un parere più allargato.![]()
![]()
pietro89 ha scritto:adesso nei forum si sceglie anche chi deve rispondere...![]()
paperillo ha scritto:vista la tendenza presa ho disdetto sky cinema da Maggio... ;-)
ero abbonato a Tele+ solo x il cinema suo punto di forza!
Ciao!
MASSIMO
DTTutente ha scritto:Mica è colpa di SKY se la qualità dei film è quella che è...E se le case cinematografiche fanno più HORROR...Che poi, per quanto mi riguarda, non è una cosa così negativa, anzi...
![]()
dado88 ha scritto:@diegsor: Benvenuto su Digital-forum, io sono abbonato skycinema da quasi 5anni ed fino ad oggi vedo tanti grandi film (a luglio SpiderMan3 che ancora non ho visto). Con questo tuo primo post cose che vuoi dire?? Non riesco a capire, parli della qualita dei film in onda?? Oppure della qualita di immagini dei film??
Netboss ha scritto:Beh se si hanno dei gusti molto particolari e precisi, si può sempre disdire il pacco CINEMA e affittare i DVD: non si corre il rischio di vedere qualcosa che non piace e soprattutto in alcuni casi si risparmia pure sul prezzo.
Sempre se ci sono videoteche nelle proprie vicinanze.
Non me ne rendo conto xke la mia tv è sempre sul pacco sport, tranne quando mi dv vedere qualke bel film. Ma spesso le repliche non le trovo (Sto cercando la replica di V x Vendetta da quasi 9mesidiegsor ha scritto:Mi riferisco alla qualità della programmazione dei canali del cinema, anch'io sono un'abbonato di vecchia data, perchè ho iniziato con "Tele+ D+", ma prima la programmazione era decisamente migliore, con molte prime visioni! Non te ne sei accorto che continuano a passare gli stessi films per circa 2 mesi a ripetizione e se uno vuole vedere una prima visione deve acquistare il film su prima fila! Tanto vale affitto un DVD in videoteca, che costa anche meno!
pietro89 ha scritto:bè skycinema per contratto deve trasmettere anche quei film che non sono il massimo della qualità, non è che può scegliere...