LNB SCR(SAT Router) -MySky-SkyHD-Skybox 5.1(compatibili)

Sicuramente saranno in vendita anche nei normali negozi ;)

Ovviamente i prezzi saranno un po' altini rispetto ad un LNB normale.

Da ricordarsi che si protranno collegare solo decoder compatibili con il sat router fino ad un numero di 4.

Ovvimente usciranno anche sat router con due uscite una appunto sat router ed una invece normale per poter collegare comunque un decoder non compatibile con LNB sat router :)

Ah! Ecco che cos'è, ho un manhattan Plaza ST450, e viene descritta la possibilità di mettere 8 ricevitori in cascata, con un solo LNB, solo che nelle istruzioni, nn avevo capito che ci vuole un LNB apposito.

Ciao

Lnb Scr finalmente si puo' usare !

Salve a tutti
Ho letto appena adesso sul portale per installatori Sky che finalmente e' stato testato ed e' disponibile per le installazioni il primo lnb Scr ( e come pensavo per ora si puo' usare solo nelle abitazioni singole e non negli impianti multiutenza)
Percio' se abitate in un abitazione singola e non avete modo di passare un secondo cavo per il MySky potete farvi avanti telefonando a Sky !

• Distributore autorizzato SKY: Auriga
• Produttore: Inverto
• Modello: IDLP-UNIQDL
• Il kit fornito comprende oltre all’LNB SCR uno splitter a 2 uscite

p.s. L' lnb Scr si puo' collegare a uno splitter a 2 o a 4 uscite .

Bluecrush ha scritto:
Salve a tutti
Ho letto appena adesso sul portale per installatori Sky che finalmente e' stato testato ed e' disponibile per le installazioni il primo lnb Scr ( e come pensavo per ora si puo' usare solo nelle abitazioni singole e non negli impianti multiutenza)
Percio' se abitate in un abitazione singola e non avete modo di passare un secondo cavo per il MySky potete farvi avanti telefonando a Sky !

con calma eh...io avrei aspettato un altro po' di tempo :eusa_wall: :eusa_wall:

burchio ha scritto:
con calma eh...io avrei aspettato un altro po' di tempo :eusa_wall: :eusa_wall:
azz, bella notizia, pero' lo dovrebbero implementare anche sui semplici skybox per avere un multivision! allora sarebbe un successo, a proposito ma riferito al mySky il cambio dell'lnb normale con questo lnb-satrouter ha un costo aggiuntivo, rispetto al classica installazione di mysky

sicuramente lnb sat router costerà qualcosa d+...

e cmq nn è possibile aggiornare gli skybox attuali x il satrouter xkè gli manca qualcosa di hardware dentro...

ora nn mi ricordo se quello HD sia compatibile...che io sappia solo mysky lo è

Oltre al MySky anche lo SkyHd e' compatibile con il sat router ... riguardo agli skybox normali per ora non si sa molto (forse c'e' una porta normale dove attaccarlo)

Magari implementeranno questa compatibilita' per i prossimi decoder che gli utenti richiederanno per il multivision.

Vi ricordo che quelli di Sky in UK valutano molto bene i clienti che si fanno questo servizio e tra poco anche in Italia inizieranno a bombardare per il servizio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

pietro89 ha scritto:
scusate l'ignoranza, ma a ke kos'è lnb scr?

è un illuminatore (quell'aggeggio che si mette alla parabola x far ricevere il segnale) che è particolare xkè è in grado di far viaggiare 2 segnali completamente separati su un solo filo eliminando la necessità del doppio cavo richiesto x mysky

Bluecrush ha scritto:
Oltre al MySky anche lo SkyHd e' compatibile con il sat router ... riguardo agli skybox normali per ora non si sa molto (forse c'e' una porta normale dove attaccarlo)

ah ecco ce n'era un'altro compatibile... x gli skybox nn penso si possa fare molto ma cmq in rete ne ho visti alcuni di satrouter proprio con una porta "normale" x collegarci un decoder nn compatibile

TIKAL ha scritto:
Magari implementeranno questa compatibilita' per i prossimi decoder che gli utenti richiederanno per il multivision.

Vi ricordo che quelli di Sky in UK valutano molto bene i clienti che si fanno questo servizio e tra poco anche in Italia inizieranno a bombardare per il servizio.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

correggimi se sbagli...ma in UK il multivision (multiroom) è un opzione abbastanza comune xkè con un prezzo fisso (10 sterline forse) ti replicano l'abbonamento mentre qui da noi l'hanno messo a fasce...

imho il nostro è migliore xkè dopotutto ci risparmi un sacco poichè in genere ci sono problemi se uno vuol vedere un canale mondo(sono tanti ed è + probabile quindi) e un altro vuol vedere lo sport o il cinema

Non Si Pode.....

Bluecrush ha scritto:
Salve a tutti

=====================
Ciao a tutti
oggi ho provato chiamando SKY ad attivare MySky con LNB SCR ma mi hanno detto che non era disponibile. Lo diventera' appena da meta' settebre (ma non erano sicuri sulla data) e il prezzo aumentera' per il costo piu' alto del router sat...... Peccato perche volevo usufruire ancora del prezzo a 99 euro.... Nel caso qualcuno pero' riesca ad attivarlo con la promo attuale per favore lasci una traccia in questo post....

Grazie e saluti

ecco xkè aumenta l'istallazione del mysky...certo che cos' ci ricamano sopra x tutti quelli che hanno già il scondo cavo o hanno la possibilità del secondo cavo

Bluecrush ha scritto:

LNB dovrebbe avere due uscite una per i decoder compatibili sat router,ed una per i normali decoder:icon_wink:

L'Auriga ne aveva presentato proprio uno a due uscite :icon_wink:

Mi sono fatto contattare da Sky in meiro al Sat Router.. l'operatrice mi ha detto che non sara' disponibile prima di Gennaio.. ho trovato l'ignorante ???

Indietro
Alto Basso