Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
baxbax ha scritto:Ciao a tutti.
Questa sera mi ha contattato l'installatore SKY, dicendo che era possibile montare il Sat-router. Io ero ben felice della cosa, ma poi quando gli ho detto che il mio impianto (abito in casa singola), portava in un unico cavo terrestre e Sat, mi ha detto che non era possibile. Cio' perche' (cosi' mi ha detto) il Sat-router usa tutta la banda a disposizione, per trasmettere i dati).
Sono disperato. C'e' qualcun altro che era nella mia situazione e ha risolto il problema? (Non posso proprio aggiungere altri cavi).
Ciao e Grazie
Bax
ERCOLINO ha scritto:Multiswich sat router(SCR) compatibile con SKY
Della Elcon
![]()
Si possono collegare diversi Multiswich in cascata,ogni uscita del Multiswich gestisce 4 ricevitori Compatibili SCR
come non le haiERCOLINO ha scritto:Non le ho
Grazie per il file da parte di mio fratelloERCOLINO ha scritto:
maumonti ha scritto:Ciao a tutti,
aiuto!
io ho comprato la settimana passata l' LNB SCR della INVERTO IDLP-40UNIQD+S.
ho seguito tutte le istruzioni (in realta molto scarne) per il montaggio ed il settaglio con i decoder (ho utilizzato sia l'amstrad hd che il pace hd di un mio vicino).
il problema e' che entranbi i decoder lavorano solo se setto il canale scr 2 (chiaramante uno alla volta).
se metto uno dei due decoder sull canale scr 1, ottengo segnale molto buono, qualita' buona, ma appena cerco di sintonizzarmi ottengo "Assenza di Segnale".
La cosa strana e andando nella menu "livello segnale", appare un network id differente dal fbff (se ricordo bene, che e' quello di skyitalia). Come se sul canale scr 1 stia ricevendo un altro provider.
Qualcuno mi puo' aiutare? Qualcuno ha gia' provato a fare una installazione del genere?
grazie in anticipo, mauro
maumonti ha scritto:Ciao a tutti,
aiuto!
io ho comprato la settimana passata l' LNB SCR della INVERTO IDLP-40UNIQD+S.
ho seguito tutte le istruzioni (in realta molto scarne) per il montaggio ed il settaglio con i decoder (ho utilizzato sia l'amstrad hd che il pace hd di un mio vicino).
il problema e' che entranbi i decoder lavorano solo se setto il canale scr 2 (chiaramante uno alla volta).
se metto uno dei due decoder sull canale scr 1, ottengo segnale molto buono, qualita' buona, ma appena cerco di sintonizzarmi ottengo "Assenza di Segnale".
La cosa strana e andando nella menu "livello segnale", appare un network id differente dal fbff (se ricordo bene, che e' quello di skyitalia). Come se sul canale scr 1 stia ricevendo un altro provider.
Qualcuno mi puo' aiutare? Qualcuno ha gia' provato a fare una installazione del genere?
grazie in anticipo, mauro