LNB SCR(SAT Router) -MySky-SkyHD-Skybox 5.1(compatibili)

Si esatto :)

Proprio cosi.

Ho il deplian che ho preso al sat-expo venerdi

Evvai!!! devo solo aspettare che si decidino ad installarlo per tutti !!!! grazie per la news !

baxbax ha scritto:
Ciao a tutti.

Questa sera mi ha contattato l'installatore SKY, dicendo che era possibile montare il Sat-router. Io ero ben felice della cosa, ma poi quando gli ho detto che il mio impianto (abito in casa singola), portava in un unico cavo terrestre e Sat, mi ha detto che non era possibile. Cio' perche' (cosi' mi ha detto) il Sat-router usa tutta la banda a disposizione, per trasmettere i dati).

Sono disperato. C'e' qualcun altro che era nella mia situazione e ha risolto il problema? (Non posso proprio aggiungere altri cavi).

Ciao e Grazie
Bax

Nessuno mi sa dire niente? Come potrei fare?

Ciao e Grazie
Bax

Non ci sono altre soluzioni.

Il sat router era l'unica salvezza per chi non poteva passare altri cavi,ma non credo proprio che sia in grado di funzionare su un impianto che usa dei miscelatori/demiscelatori per la tv analogica

Multiswich sat router(SCR) compatibile con SKY

Della Elcon

wcr41p.jpg

Si possono collegare diversi Multiswich in cascata,ogni uscita del Multiswich gestisce 4 ricevitori Compatibili SCR

ERCOLINO ha scritto:
Multiswich sat router(SCR) compatibile con SKY

Della Elcon

wcr41p.jpg

Si possono collegare diversi Multiswich in cascata,ogni uscita del Multiswich gestisce 4 ricevitori Compatibili SCR

Mi puoi dire le dimensioni del Multiswich?

Parli del Multiswich?

In genere si installa nella colonna delle scale ,serve per gli impianti centralizzati

Ciao a tutti, per prima cosa complimenti per il forum, utilissimo e dettagliato.
Avrei bisogno un aiuto: io lavoro nella provincia di Alessandria, in particolare nella zona del Tortonese, e ultimamente i miei fornitori faticano a trovare questi famosi lnb scr, per cui mi ritrovo a dover sospendere molti MySky.

Volevo sapere se conoscete dei siti oppure ditte che li vendono per corrispondenza e se gentilmente me li potreste segnalare con un messaggio privato (per non spammare troppo :icon_wink:).

Grazie a tutti!

Benvenuto.

Non sono ancora tanto disponibili in giro

Nel 3d ho scritto alcuni comuque Auriga ,Fracarro

Con google dovresti trovarli ;)

Ciao a tutti,
aiuto!

io ho comprato la settimana passata l' LNB SCR della INVERTO IDLP-40UNIQD+S.

ho seguito tutte le istruzioni (in realta molto scarne) per il montaggio ed il settaglio con i decoder (ho utilizzato sia l'amstrad hd che il pace hd di un mio vicino).

il problema e' che entranbi i decoder lavorano solo se setto il canale scr 2 (chiaramante uno alla volta).

se metto uno dei due decoder sull canale scr 1, ottengo segnale molto buono, qualita' buona, ma appena cerco di sintonizzarmi ottengo "Assenza di Segnale".

La cosa strana e andando nella menu "livello segnale", appare un network id differente dal fbff (se ricordo bene, che e' quello di skyitalia). Come se sul canale scr 1 stia ricevendo un altro provider.

Qualcuno mi puo' aiutare? Qualcuno ha gia' provato a fare una installazione del genere?

grazie in anticipo, mauro

maumonti ha scritto:
Ciao a tutti,
aiuto!

ho seguito tutte le istruzioni (in realta molto scarne) per il montaggio ed il settaglio con i decoder (ho utilizzato sia l'amstrad hd che il pace hd di un mio vicino).

il problema e' che entranbi i decoder lavorano solo se setto il canale scr 2 (chiaramante uno alla volta).

se metto uno dei due decoder sull canale scr 1, ottengo segnale molto buono, qualita' buona, ma appena cerco di sintonizzarmi ottengo "Assenza di Segnale".

La cosa strana e andando nella menu "livello segnale", appare un network id differente dal fbff (se ricordo bene, che e' quello di skyitalia). Come se sul canale scr 1 stia ricevendo un altro provider.

Qualcuno mi puo' aiutare? Qualcuno ha gia' provato a fare una installazione del genere?

Dove lo hai comprato?

maumonti ha scritto:
Ciao a tutti,
aiuto!

Guarda è successa la stessa cosa al mio installatore con il mio di lnb a UN'USCITA. Inverto preso in Germania. Il mistero è che non si capacitava come mai non andasse e dava assenza di segnale.
Invece, passando all'Inverto a due uscite, (quello che supporta fino a 5 ricev., l'altro 4) per magia tutto si è agganciato alla grande e va benissimo.
Per concludere, lui m'ha confermato che di solito monta questi Inverto a due uscite anche per impianti singoli come il mio. Ha voluto provare PER LA PRIMA VOLTA con me quello ad un'uscita... pensa un po'. Ma, obbiettivamente, non va; adesso ha detto che lo manda indietro e aspetta info. Probabilmente quelli a due sono già testati, quelli a uno sono più nuovi...bo.
Inverto: ahi ahi... non me l'aspettavo anche perché è il migliore costruttore - per me -. Vabbè, per questa volta perdoniamo... loro hanno inventato questa fantastica tecnologia a un unico cavo. Benedetto Scr:D
Monta quello a due uscite...

Ultima modifica:
Da quello che mi risulta quelli a due uscite(una normale) sono testati per Sky.

Non vorrei che quello ad un'uscita abbia le 4 frequenze leggermente diverse ,questo spiegherebbe perchè non funziona sugli altri canali.

posso chiedere una info?
ma per sfruttare il discorso satrouter, non ho capito se occorre un illuminatore a doc + un multisvich a doc, per far funzionare il tutto, e di conseguenza occorre andare sul tetto a montare il nuovo illuminatore e montare all'ingresso dell'appartamento il multi svich, oppure occore anche sun semplice illuminatore e invece cambiare solo il multissvich (che sarebbe piu' comodo),
poi da come ho capito occorrono due decoder sky tipo pace dolby 5.1 (già predisposto), e se io volessi collegare un humax 5400 + pace dolby 5.1 sarebbe possibile, ovviamente sempre su monocavo?

Indietro
Alto Basso