Questo è quello che vogliono. Io ce l'ho messa tutta per evitare questo ma, quando ho parlato con l'amministratore, mi ha consigliato lui di metterla sul balcone................
Poi c'è di più: il balcone dove dovrebbe andare installata la parabola si trova al primo piano di fronte alla strada dove transitano moltissime auto. Si trova nella facciata principale del palazzo, e sotto la terrazza ci transitano anche molte persone, quelle che devono uscire ed entrare.
Io volevo evitarlo anche per via della mia famiglia che non vuole vederla nel balcone per via dell'estetica. Un bel padellone da 80cm non passa inosservato.
Anche se non è la sezione adatta volevo chiedere una cosa veloce: il diametro della parabola mi hanno detto che è di 80cm (abito nel centro Italia), ma nei negozi ho visto che ci sono anche tagli da 60cm. Posso montare quella da 60cm? Che differenze ci sono tra le due? Mi riferisco al fatto della ricezione del segnale satellitare. Potrei avere dei problemi mettendo quella di diametro più piccolo?
Grazie.