Lnb

FOXBAT ha scritto:
Tommy 4881 avevo inserito 11919 V e non avevo segnale, per un attimo mi hai fatto preoccupare :D
Io ho sfogliato le frequenze e la V non c'era...

Gianni ha scritto:
Io ho sfogliato le frequenze e la V non c'era...
Io non mettendo in dubbio quanto scritto da Tommy4881 non ho nenche provato a inserire quella orizzontale sono andato prima a consultare le liste Lyngsat e Flysat
Tommy4881 ha scritto:
Sicuramente il centro ovest è più adatto del centro est per ricevere quei trsp...:evil5:
Tommy4881 ha scritto:
Un consiglio...sui 26° est non riesco ad agganciare in qualità il trsp
11919 v 27500 fec 3/4, come posso fare? il footprint di Eurosat dice che è ricevibile con una 120, la cosa che mi lascia perplesso e che sui 18 trsp, ricevibili con una 120 dal centro italia alcuni entrano e altri no....:eusa_wall: :eusa_think:
hai scritto genericamente di centro Italia e il mio report a questo era riferito... e per come ragionate voi sugli LNB forse quel trasponder manco avrei dovuto riceverlo...

Ultima modifica:
Piccolo OT :D

1) Provate a sintonizzare sui 26° E i 10930 V.
2) Ditemi chi è riuscito a sintonizzarli o meno
.....
3) Attendete istruzioni :icon_twisted:

MEGADISH ha scritto:

.....

Neanche a pensarci.....me lo immaginavo chissa di che si tratta:sad:

4) Cambiate polarità, passando ad H (non presente nè su Flysat, nè su Lyngsat, nè se Kingofsat, ecc.)

MEGADISH ha scritto:

.....
Ma il symbol rate ? (ho messo 27.500)

Io ricevo la frequenza 10930 H, sui 26° E, mentre sulla polarizzazione verticale non ho segnale.
E sull' H sintonizzo i canali che sui siti che ho riportato sono classificati in V.
Escluderei che è un problema mio, propenderei per il fatto che è un errore di trascrizione.
Chiedevo per questo un report di ricezione. Se fossi stato smentito era segno che avevo qualcosa da rivedere ;)

MEGADISH ha scritto:
Io ricevo la frequenza 10930 H, sui 26° E, mentre sulla polarizzazione verticale non ho segnale.
E sull' H sintonizzo i canali che sui siti che ho riportato sono classificati in V.
Escluderei che è un problema mio, propenderei per il fatto che è un errore di trascrizione.
Chiedevo per questo un report di ricezione. Se fossi stato smentito era segno che avevo qualcosa da rivedere ;)

Scusami MEGADISH, che impianto usi attualmente e in che zona??

Mi trovo all' incirca sul 38° parallelo e questo test l' ho fatto con una 80 cm.

Gianni ha scritto:
Ma questa frequenza può essere ricevuta il tutta Italia ? :eusa_think:

la ricevo bene anche dalle rive del fiume Po con disco da 150

del Verticale nessuna traccia rilievi fatti con misuratore di campo Rover Digicube

Ragazzi, siccome non lo prendo, il feed di Milan Juventus su A Haber HD e HD nativo??? perche in Italia lo possiamo vedere solo in SD... scusate l'OT

Tommy4881 ha scritto:
Ragazzi, siccome non lo prendo, il feed di Milan Juventus su A Haber HD e HD nativo??? perche in Italia lo possiamo vedere solo in SD... scusate l'OT

Niente HD, è upscalato

Indietro
Alto Basso