Io ho sfogliato le frequenze e la V non c'era...FOXBAT ha scritto:Tommy 4881 avevo inserito 11919 V e non avevo segnale, per un attimo mi hai fatto preoccupare![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho sfogliato le frequenze e la V non c'era...FOXBAT ha scritto:Tommy 4881 avevo inserito 11919 V e non avevo segnale, per un attimo mi hai fatto preoccupare![]()
Io non mettendo in dubbio quanto scritto da Tommy4881 non ho nenche provato a inserire quella orizzontale sono andato prima a consultare le liste Lyngsat e FlysatGianni ha scritto:Io ho sfogliato le frequenze e la V non c'era...
Tommy4881 ha scritto:Sicuramente il centro ovest è più adatto del centro est per ricevere quei trsp...![]()
hai scritto genericamente di centro Italia e il mio report a questo era riferito... e per come ragionate voi sugli LNB forse quel trasponder manco avrei dovuto riceverlo...Tommy4881 ha scritto:Un consiglio...sui 26° est non riesco ad agganciare in qualità il trsp
11919 v 27500 fec 3/4, come posso fare? il footprint di Eurosat dice che è ricevibile con una 120, la cosa che mi lascia perplesso e che sui 18 trsp, ricevibili con una 120 dal centro italia alcuni entrano e altri no....![]()
![]()
Gianni ha scritto:Io ho sfogliato le frequenze e la V non c'era...
MEGADISH ha scritto:Piccolo OT![]()
1) Provate a sintonizzare sui 26° E i 10930 V.
2) Ditemi chi è riuscito a sintonizzarli o meno
.....
3) Attendete istruzioni![]()
Ma il symbol rate ? (ho messo 27.500)MEGADISH ha scritto:Piccolo OT![]()
1) Provate a sintonizzare sui 26° E i 10930 V.
2) Ditemi chi è riuscito a sintonizzarli o meno
.....
3) Attendete istruzioni![]()
MEGADISH ha scritto:Io ricevo la frequenza 10930 H, sui 26° E, mentre sulla polarizzazione verticale non ho segnale.
E sull' H sintonizzo i canali che sui siti che ho riportato sono classificati in V.
Escluderei che è un problema mio, propenderei per il fatto che è un errore di trascrizione.
Chiedevo per questo un report di ricezione. Se fossi stato smentito era segno che avevo qualcosa da rivedere![]()
![]()
Gianni ha scritto:Ma questa frequenza può essere ricevuta il tutta Italia ?![]()
Tommy4881 ha scritto:Ragazzi, siccome non lo prendo, il feed di Milan Juventus su A Haber HD e HD nativo??? perche in Italia lo possiamo vedere solo in SD... scusate l'OT