Tommy4881
Digital-Forum Senior Master
filuke ha scritto:Tant'è ke mi era venuta la folle idea di montar sù i 390 una laminas 150cm ke pesa solo 17kg un peso alla portata stando alle sue caratteristiche tecniche, però..........sarebbe troppo per il "Giokattolino" vero Cojedor?
Ma scusa con quel motore dove riesci ad arrivare ai sat estremi? Ha la stessa escursione del mio 390 come puoi veder in firma?![]()
Avendo i canotto all'insù non penso abbia la stessa escursione del 390 ma.............felice di esser smentito![]()
Eppoi......nelle caratteristiche tecniche si dice ke può sostenere una 130cm o di 13 kg........ma allora la Gibertini 125cm ke pesa 17 kg non la sorregge?......![]()
Comunque esteticamente e un bel motore non c'è dubbio anke se mi somiglia molto allo stab......io cmq preferisco avendoa vuto anke lo stab il 390 per vari motiviAnke perkè se ti prende "gioco" se è come lo stab lo puoi solo buttar via
![]()
![]()
Ciao Filuke
Solo 17kg?? Abbinaci il vento, secondo me non regge, ma il CT, fino a quanti Kg supporta? Su Google non ho travato risposte... cmq io sono riusicito ad arrivare a 53° est mentre a ovest fino a 58°, poi mi sono fermato, non volevo sforzare, tanto li non ci piglio piu' nulla... per il fatto del gioco e' pari allo 0, ripeto ho 5 anni di garanzia, con sostituzione immediata, mentre se si dovesse rompere dopo il quinto anno, be dai inizio a mettere 10 centesimi da parte al giorno e ce ne ricompro 2..