C
cojedor
era su queelo ke diciamo andava
fa skifo
non vale niente come lnb
giokatoli
fa skifo
non vale niente come lnb
giokatoli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cojedor ha scritto:era su queelo ke diciamo andava
fa skifo
non vale niente come lnb
giokatoli
Tommy4881 ha scritto:Dai arrenditi all'evidenza... l'inverto come guadagno ha dato benefici quasi a tutti, per lo meno sulle frequenze più ostiche, ha un guadagno superiore agli altri, forse l'unico difetto è che genera un pò troppo rumore,quindi un puntamento non perfetto potrebbe far perdere il segnale...
Grazie per il chiarimento...mi sono tolto un peso...ora inizio a capire quando mi dicevano, che si parte sempre con un impianto piccolo e poi piano piano si cerca sempre un upgrade dell'impianto, perchè non ti basta più, e io che mi domandavo all'inizo: con tutti sti canali come farà a non bastarmi più?? Ora comincio a rendermi conto...MEGADISH ha scritto:
Stavo per scrivere la stessa cosaGianni ha scritto:Forse intendevate la 11.919 H ?la V non c'è
Da me qualità 68% con la 100
Tommy4881 ha scritto:Grazie per il chiarimento...mi sono tolto un peso...ora inizio a capire quando mi dicevano, che si parte sempre con un impianto piccolo e poi piano piano si cerca sempre un upgrade dell'impianto, perchè non ti basta più, e io che mi domandavo all'inizo: con tutti sti canali come farà a non bastarmi più?? Ora comincio a rendermi conto...
Chiarissimo,un LNB non si giudica sui satelliti potenti.Uno se ha il 95% di segnale sul tp della rai,e con un' altro LNB 80% ,non mi cambia nulla.Un buon lnb mi deve funzionare bene sui tp difficili da beccare,lì mi serve il guadagno,non sulle frequenze di Hotbird...COJEDOR,ha iniziato la sua personale battaglia,oserei dire di più, la sua crociata contro l'inverto,ma soprattutto contro i """GIOKATOLI"""Italiano85 ha scritto:e tu un lnb lo giudichi su hotbird che ha segnale potente?
Gianni ha scritto:Forse intendevate la 11.919 H ?la V non c'è
Da me qualità 68% con la 100
FOXBAT ha scritto:Tommy 4881 avevo inserito 11919 V e non avevo segnale, per un attimo mi hai fatto preoccuparepossibile che ho sempre acchiappato tutto e un novellino
(senza offesa ) mi frega? che sia venurta l'ora di camnbiare LNB? poi ho controllato e la frequenza era orizzontale...
allarme rientrato
hai letto la figura di rumore del mio LNB...
![]()
![]()
FOXBAT ha scritto:possibile che ho sempre acchiappato tutto e un novellino(senza offesa ) mi frega?
![]()
![]()
Sicuramente il centro ovest è più adatto del centro est per ricevere quei trsp...FOXBAT ha scritto:Caput Mundi = Roma