Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:Quando c'è da mettere il cerotto ad una spesa assurda (mai che qualcuno paghi per gli errori che commette) allora torna utile l'acerrimo concorrente che andava ostacolato a tutti i costi, vero cari direttori della RAI
![]()
Burchio ha scritto:la rai tanto sbaglia sempre...se non acquista x risparmiare...(buuuuuuuu non acquista nulla e spende i nostri soldi) se acquista....(buuuuuuuuu troppo ha speso...ma è impazzita...coi nostri soldi poi)
e questo purtroppo su tutto quel che fa...vogliono morandi sanremo benigni...ma ci vogliono i soldi...e quando li spendono per queste cose...poi nn va mai bene...
insomma nn ci va mai bene nulla
Flachi gol ha scritto:Adoro sky...
La stimo in tutto o quasi (tranne forse la politica del 16:9 e delle repliche di f1..ma chissenefrega ihihihi)....
Pero'...Ritengo che TUTTI i cittadini italiani debbano vedere mondiali e olimpiadi..
Sono eventi o pietre miliari anche della nostra storia...
Tra le due ritengo piu' giusto le olimpiadi, a essere sincero...Anche perchè da' la ribalta a TUTTI gli sport....spesso un po sacrificti..
Tutto qua....sono super onesto..
non tutti di possono permettere sky... tenetevi la nfl e noi ci teniamo il mondiale e siamo contenti tutti...Progressive ha scritto:Da abbbonato sky dico che è giusto che ci sia pluralità... la rai non è che non trasmetterà nulla ma solamente quello che ha più appeal ed è giusto così risparmiando soldi pubblici e offrendo il miglior prodotto.
Mentre sky produrrebbe due eventi eccezzionali offrendo la possibilità di seguirli dove si vuole e con il massimo della qualità e della tecnologia!
Non sono d'accordo; il problema, come ho già detto e ridetto in passato, è che i diritti costano molto e "pochi" guardano tutte le partite di un mondiale; La RAI è un servizio pubblico ed è giusto che garantisca l?italia e le altre principali partite, ma tutto il mondiale è uno spreco di denaro pubblico che sarebbe meglio utilizzasse per altri scopi.flown23go ha scritto:non tutti di possono permettere sky... tenetevi la nfl e noi ci teniamo il mondiale e siamo contenti tutti...
d'accordissimo.goldsun ha scritto:Non sono d'accordo; il problema, come ho già detto e ridetto in passato, è che i diritti costano molto e "pochi" guardano tutte le partite di un mondiale; La RAI è un servizio pubblico ed è giusto che garantisca l?italia e le altre principali partite, ma tutto il mondiale è uno spreco di denaro pubblico che sarebbe meglio utilizzasse per altri scopi.
Lo che adesso mi attirerò le ire di molti, ma questa è una delle poche volte che sono d'accordo con la RAI
flown23go ha scritto:non tutti di possono permettere sky... tenetevi la nfl e noi ci teniamo il mondiale e siamo contenti tutti...
Non è un paragone fuori luogo visto che il tema dello scambio è proprio questo e cmq sinceramente a me non va di andare in bar a vedere una cosa che una volta vedevo a casa!Progressive ha scritto:Il mondiale di calcio non sarebbe esclusiva sky com'era la nfl! è un paragone fuori luogo!
Chi non si può permetter sky, si può concedere d'andar in un qualsiasi bar o locale con sky?![]()
![]()
io mica ho capito che c'enta l'NFLflown23go ha scritto:Non è un paragone fuori luogo visto che il tema dello scambio è proprio questo e cmq sinceramente a me non va di andare in bar a vedere una cosa che una volta vedevo a casa!
Io e te continueremo a pensarla in modo diverso; io ribadisco che dare tutti i mondiali (o europei come l'ultimo) in chiaro è uno spreco che la tv di stato non si può permettere, soprattutto nelle condizioni attuali; d'altra parte se non fosse stato per colpa di un incompetente dirigente stipendiato con i nostri soldi neppure l'ultimo europeo sarebbe andato tutto in chiaro.flown23go ha scritto:Non è un paragone fuori luogo visto che il tema dello scambio è proprio questo e cmq sinceramente a me non va di andare in bar a vedere una cosa che una volta vedevo a casa!
GENS ha scritto:Per come cura gli eventi sportivi la Rai meriterebbe di non trasmettere nulla per legge.
Qualcuno ricorda le ultime olimpiadi?
Perdemmo la visione di una medaglia d'oro italiana (Cassina) perchè si ostinarono a mandare in onda un Tg2 con servizi anche inutili.
Le varie differite spacciate per dirette (vedi anche sopra).
A volte pure lo schermo diviso in due, schiacciando in modo assurdo entrambe gli eventi (mai aperta Rai 3 che continuava a trasmettere il nulla più assoluto).
Dai...![]()