Progressive
Digital-Forum Platinum Master
In tutti i sensi...pecas ha scritto:Mediaset ha sempre comunque il grande fratello![]()
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In tutti i sensi...pecas ha scritto:Mediaset ha sempre comunque il grande fratello![]()
![]()
![]()
Si può pensare a La7, Sportitalia o le syndication (Odeon o 7 Gold).Progressive ha scritto:E gli altri chi sarebbero?
Pensavo proprio a quellidj GCE ha scritto:Si può pensare a La7, Sportitalia o le syndication (Odeon o 7 Gold).
sulla carta hanno copertura nazionale (e comunque arrivano bene anche in posti dove Rai e Mediaset arrivano a malapena), e quello basterebbe per il CIO. Alla fine della fiera, tra perdere i diritti in chiaro e guadagnare zero o venderli a 7Gold (per dirne uno) e guadagnarci poco, per Sky è comunque più profittevole guadagnarci pocoProgressive ha scritto:Ma non scherziamo... quelle tv si e no hanno copertura nazionale!! e a mala pena arrivano a fine anno.
Penso anch'io che sia cosi',poi dal 2011 sky potrà buttarsi anche sul dtt,e saran dolori x mediaset...Progressive ha scritto:Tempo qualche anno... e la rai saluterà le manifestazioni più importanti![]()
![]()
S'accontenterà di trasmetter la gara di bocce... o la gara di rutti!![]()
ho detto 7Gold tanto per dirne una, Sky già adesso collabora con varie tv locali in tutta Italia per quanto riguarda i servizi e le notizie di SkyTg24, e non credo che tali emittenti rifiuterebbero di fare un piacere a Sky e a loro stesse trasmettendo le Olimpiadi. Avrebbero anche un ritorno di immagine enorme, oltre a quello strettamente economico... già in passato consorzi di tv locali avevano acquistato i diritti per eventi sportivi (il 27 agosto 2002 TeleLombardia si è aggiudicata i diritti in esclusiva di Inter-Sporting Lisbona raccogliendo a livello nazionale un 19% di share, diviso tra le varie emittenti, che erano: Telelombardia, che ha prodotto la ripresa e la telecronaca dell'incontro di Champions League per la Lombardia, Rete 7(Piemonte), Rtr (Veneto), E-Tv (Emilia Romagna), Tv Centro Marche (Marche), Canale 10 (Toscana), Umbria Tv (Umbria), T9 (Lazio), Telenorba (Puglia), Videocalabria (Calabria), Videolina (Sardegna), Telecittà (Liguria), Canale 34 (Campania), Telearena (Veneto), Teleducato (parma), Telescirocco (Sicilia), Telecolor (Sicilia)) e nulla vieta che possa succedere di nuovo... anzi, ci sarebbe da sperarloProgressive ha scritto:Per restar sul tuo esempio... 7 gold non accetterà mai!!
Forse sei stato tu a fare troppo baldoria ierigiuseppeBG ha scritto:I prossimi mondiali di calcio in chiaro su 7Gold, Telelombardia etc...?
Mi sa che ieri sera avete fatto troppa baldoria...![]()
giuseppeBG ha scritto:I prossimi mondiali di calcio in chiaro su 7Gold, Telelombardia etc...?
Mi sa che ieri sera avete fatto troppa baldoria...![]()
Chi pensate abbia il coltello dalla parte del manico??Progressive ha scritto:Allora lo spero anch'io... E per la rai sarebbe un pugno nello stomaco!![]()
E se sky li vende ad altre tv come detto prima,la rai fa la fine di alitalia!!!Progressive ha scritto:Secondo me la rai... Per due motivi:
1) È difesa da un politico e da due consiglieri d'amministrazione oltre dal governo.
2) La rai se rifiuta l'accordo e in caso di perdita dei diritti da parte di sky può comprarli ad un prezzo diverso che in teoria dovrebbe esser al ribasso.