Lo scambio Olimpiadi-Mondiali tra Rai e Sky forse a settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Progressive ha scritto:
Secondo me la rai... Per due motivi:

1) È difesa da un politico e da due consiglieri d'amministrazione oltre dal governo.

2) La rai se rifiuta l'accordo e in caso di perdita dei diritti da parte di sky può comprarli ad un prezzo diverso che in teoria dovrebbe esser al ribasso.
Non ho capito perchè si insiste a dire sempre e in tutte le salse che rai e mediaset sono aiutate dai politici,etc etc.Fino a prova contraria non mi sembra la Rai che se ne è sbattuta delle leggi sul decoder unico,o su *****i di decoder che ti fanno vedere solo quello che decidono loro,tipo Russia anni 70.E nessuno gli ha mai fatto niente.Quindi le mani in pasta mi sembra le abbia + scai che la Rai.La colpa di tutto cio' è del CIO.Perchè li ha venduti a scai che non puo' trasmetterli?speriamo gli brucino in mano,cosi' ridero' io......
Ma forse qualche busta in sede europea fara' in modo di togliere i famosi paletti e darla vinta a scai........
saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Non ho capito perchè si insiste a dire sempre e in tutte le salse che rai e mediaset sono aiutate dai politici,etc etc.Fino a prova contraria non mi sembra la Rai che se ne è sbattuta delle leggi sul decoder unico,o su *****i di decoder che ti fanno vedere solo quello che decidono loro,tipo Russia anni 70.E nessuno gli ha mai fatto niente.Quindi le mani in pasta mi sembra le abbia + scai che la Rai.La colpa di tutto cio' è del CIO.Perchè li ha venduti a scai che non puo' trasmetterli?speriamo gli brucino in mano,cosi' ridero' io......
Ma forse qualche busta in sede europea fara' in modo di togliere i famosi paletti e darla vinta a scai........
Mac'se
:badgrin: :badgrin: :5eek:

Macchese ha scritto:
Mac'se
sei sicuro di quello che dici, e un certo gasparri non ti dice niente?

Macchese ha scritto:
Mac'se

A parte che hanno già detto (a livello europeo) che i paletti NON li tolgono per motivi eccezionali e quindi cadranno alla data già stabilita in passato (quindi prima di parlare potresti informarti meglio) vorrei ricordarti che la RAI è circa dal Giurassico che deve rilasciare una misera schedina per decriptare il suo segnale quando manda eventi off limits per l'estero e adesso si rimanda la cosa col fantomatico progetto TiVù

Eppure siamo sempre al punto di partenza: la RAI che ha un'attrezzatura fantascientifica trasmette con una qualità d'immagine quasi sempre penosa e in più si appoggia a SKY per criptare gli eventi di cui sopra.

Una tv di stato che si appoggia a una tv privata? :eusa_whistle:

Visto che è una tua moda attaccare SKY (basta leggere i tuoi messaggi sul forum, al 99% tutti in questa direzione) almeno aggiornati sulla situazione verificando un minimo le tue affermazioni (soprattutto sulla vendita dei diritti tv, che mi sembri un po' carente), perché non tutti se le bevono...

Macchese ha scritto:
Mac'se

La prossima volta che vai a comprare degli occhiali, vai dall'oculista... non dal salumiere...

Progressive ha scritto:
Oltre a gasparri... hai la memoria corta? il dtt è partito grazie alla politica e guarda a caso a favore di mediaset!!
In questi 3 anni hai abitato su marte??
Macchese non ha abitato su Marte, ma fa semplicemente il "bastian contrario" aualsiasi logica.
Non è una novità, lo fa sempre:eusa_wall: :eusa_wall:

Macchese ha scritto:
La colpa di tutto cio' è del CIO.Perchè li ha venduti a scai che non puo' trasmetterli?

Non è assolutamente vietato venderli a una paytv, se lo fosse non li avrebbero venduti.

Macchese ha scritto:
speriamo gli brucino in mano,cosi' ridero' io......

Ride bene chi ride ultimo...e visto che sono anni che attendi invano la fine di Sky a favore del DTT (cosa lungi dal verificarsi) ti consiglierei di aspettare un po' a ridere..

Macchese ha scritto:
Mac'se

Sarebbe anche ora, oltre che giusto, visto che non sussistono più le condizioni
di anni fa..

Progressive ha scritto:
17 giorno in cui ci sarà il verdetto se l'accordo si farà sarà di mercoledì e non di venerdì... MENO MALE! :D
Ao,Progressive,se l'accordo si,facciamo un festone!!Magari invitiamo anche macchese:D

Sam89 ha scritto:
Ao,Progressive,se l'accordo si,facciamo un festone!!Magari invitiamo anche macchese:D
Che per coerenza dovrebbe rifiutare e fare digiuno... eterno... anche dal postare nel forum :D :D :D

Macchese ha scritto:
... speriamo gli brucino in mano,cosi' ridero' io......
Ma forse qualche busta in sede europea fara' in modo di togliere i famosi paletti e darla vinta a scai.......
spero di ridere anche io ma ho dei dubbi, oramai quelli di scai si sono inciuciati parecchia gente. basta vedere la Rai che gli regalerà i mondiali di calcio.

giuseppeBG ha scritto:
spero di ridere anche io ma ho dei dubbi, oramai quelli di scai si sono inciuciati parecchia gente. basta vedere la Rai che gli regalerà i mondiali di calcio.

Be', certo...dall'altra parte invece c'è il principale competitor di Sky fiancheggiato dal governo...è solo un dettaglio insignificante questo, no?

MarcoPV ha scritto:
Be', certo...dall'altra parte invece c'è il principale competitor di Sky fiancheggiato dal governo...è solo un dettaglio insignificante questo, no?
Grande Marco:icon_bounce:

Bluelake ha scritto:
Per la qualità di immagine, lassa fà, guardati un GP di Formula1 su Sky e poi su Rai1, il segnale sorgente è lo stesso, ma la differenza è a dir poco abissale.
D'accordissimo con te,senza parlare delle partite di calcio..

Quoto al 100% Bluelake e Sam89, ma penso che con Macchese non serva a niente :eusa_wall: :eusa_wall: .
Lui è convinto di quello che dice; evidentemente non ricorda bene (perché se ricordasse bene sarebbe in malafede e non voglio pensarlo; qui non si tratta di fare politica; i dati di fatto inconfutabili sono quelli detti da voi).

Raga , a me troncano i msg non appena accenno a riferimenti politici....ma qui e' una vera mattanza !! :lol: :lol:
Che sia per la mia anzianita' sul Forum che non mi perdonano nulla ??:icon_rolleyes: ....

Visto che siamo andati fuori dal seminato il 3d si chiude qui e la prossima volta qualcuno si fa un mese di ferie forzate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso