Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non si può vedere solo calcioDTT the best ha scritto:a carattere calcistico però quest'anno grazie a mediaset e ciel c'è una buona offerta calcistica free
ecco una settimana tipo:
lunedì:11 alle 21:00 su italia 2
martedì:highlights champions alle 23:00 su italia 1 e mediaset HD
mercoledì:una partita di champions su italia 1/canale 5 e mediaset HD+highlights champions league
giovedì:una partita di europa league su italia 1 e mediaset HD+highlights europa league
venerdì:-----
sabato:sabato sprint su rai 2 alle 22:40
domenica:quelli che il calcio alle 15:00 su rai 2
stadio sprint alle 17:00 su rai 2
cielo gol alle 17:30 su cielo
90°minuto su rai 2
mi sembra una buona offerta![]()
non contando anche speciale serie B su sportitalia,la lega pro,serie D,le numerose trasmissioni da studio di sportitalia dedicate al calcio,ligue 1 ecc.
però per il resto degli sport calma piatta![]()
DTT the best ha scritto:però per il resto degli sport calma piatta![]()
aristoteles85 ha scritto:Ma "Controcampo" non è più in onda?
?? veramente è uno dei periodi migliori del free... se poi ti interessa solo il calcio è un'altra storiaSuperRobbini ha scritto:Davvero fastidioso questo periodo di latitanza sportiva sul digitale terrestre.
forse sarebbe meglioSuperRobbini ha scritto:Meglio dedicarsi ad altre attività più costruttive.
secondo me te invece non vedi un ca...agostino31 ha scritto:secondo me tu vedi solo uno sport automobilistico
![]()
DTT the best ha scritto:secondo me te invece non vedi un ca...![]()
dimmi te a parte i mondiali di tamburello cosa trasmettono?rai sport è pieno di repliche![]()
oltre all'inizio del campionato di hockey e calcio a 5Villans'88 ha scritto:Settimana scorsa europei di Nuoto in acque libere e di Canottaggio e questa settimana mondiali di ciclismo
giàDTT the best ha scritto:secondo me te invece non vedi un ca...![]()
andrewhd ha scritto:Per i prossimi anni lo sport in chiaro sarà abbastanza anche se non vedi l'intero gp di formula uno o di motogp non è poi così grave, per il free bisogna garantire la base, senza troppi sprechi ed esclusive, il pay dev'essere un plus non a qualcosa di cui non potresti fare a meno per vedere qualcosa di serio.
ma mica devi pagare.Te li vedi in differita ad un orario più comodoARMI ha scritto:.....potrei essere d'accordo con te se i prezzi fossero più accessibili.....scusa se fino ad oggi ho visto la F1 e la Motogp in chiaro...perchè da domani devo pagare....e aggiungerei anche profumatamente....se io ho dei problemi devo anche essere punito?????
Beh per le mie esigenze le 19 non sono mica molto comodeagostino31 ha scritto:ma mica devi pagare.Te li vedi in differita ad un orario più comodo![]()
![]()
ma tu sei un appassionatomarcobremb ha scritto:Beh per le mie esigenze le 19 non sono mica molto comode![]()
agostino31 ha scritto:ma tu sei un appassionato![]()
Non tutti ovviamenteBarletta ha scritto:Perché dicono che quelli che vedono la Formula1 sulla Rai lo fanno per agevolare la penichella pomeridiana![]()
Barletta ha scritto:Perché dicono che quelli che vedono la Formula1 sulla Rai lo fanno per agevolare la penichella pomeridiana, mentre su Sky la vedrebbero solo i VERI appassionati.![]()
Anche io mi sento offeso. Questa affermazione è stata fatta da uno che lavora a Sky che non conosco, ma sembrerebbe come un santo in Terra da come ne parlano quelli che hanno Sky.ARMI ha scritto:....bhè allora dovrei sentirmi offeso!!!!![]()
.....è vero che i vari telecronisti/giornalisti della rai dicono molte inesattezze e strafalcioni (per fortuna ci sono giornalisti di alcune testate della carta stampata che salvano capra e cavoli!!!!)...però, nonostante tutto, io non mi sono mai "appennicato"......
...e conosco molti amici e conoscenti che hanno sempre guardato la F1 sulla Rai e la pensano come me......
.......devo dire che i giornalisti/telecronisti di mediaset, per quanto concerne la Motogp, sono più professionali rispetto ai loro colleghi Rai.....
Vanzini aveva detto semplicemente che con la F1 su sky si andava ad eliminare (tra virgolette) quella parte di telespettatori che si sintonizzava su Rai1 solo per fare la pennichellaBarletta ha scritto:Anche io mi sento offeso. Questa affermazione è stata fatta da uno che lavora a Sky che non conosco, ma sembrerebbe come un santo in Terra da come ne parlano quelli che hanno Sky.
marcobremb ha scritto:Vanzini aveva detto semplicemente che con la F1 su sky si andava ad eliminare (tra virgolette) quella parte di telespettatori che si sintonizzava su Rai1 solo per fare la pennichella
Infatti aveva poi aggiunto che erano il 25% circa i veri appassionati tra tutti quelli che si sintonizzavano (coloro che quindi avranno un serio danno per il passaggio della F1 al pay)![]()