sierradelta
Digital-Forum Senior
Non mi risulta, ma il sat è una cosa.Il Digitale terrestre è un'altra.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per come gestivano i collegamenti in rai facevano passare la fantasia... oltre al fatto che magari hanno scelto a volte discipline non proprio così popolari, mentre su sky c'erano più canali, e mi pare scontato che maggiore offerta ha potuto accontentare i gusti di più telespettatori. Vedremo per la F1, io non credo sarà come per l'olimpiade.Villans'88 ha scritto:Stesse cose che si leggevano per le olimpiadi e poi vi sono stati ottimi ascolti sia per il pay che per il free ( con la differenza che il pay ha incassato di più dalla pubblicità pur avendo 1/6 del pubblico free ma qui la colpa è della Sipra )
Anche le coppe europee di calcio si sono sempre viste free.DTT the best ha scritto:per quale motivo un utente che ha sempre visto quell'evento free,per continuare a vederlo gratuitamente deve comprare una parabola?
il discorso del digitale è un altro:non è stato per una competizione e per un ristretto numero di utenti,ma per tutta italia e per tutti i canaligigio82 ha scritto:Anche le coppe europee di calcio si sono sempre viste free.![]()
Perchè allora uno per vederle si è dovuto comprare una parabola o un ricevitore per il digitale terrestre?![]()
![]()
![]()
Mah...![]()
![]()
![]()
Quante inesattezze...DTT the best ha scritto:il discorso del digitale è un altro:non è stato per una competizione e per un ristretto numero di utenti,ma per tutta italia e per tutti i canali
la parabola non è gratis e se io voglio seguire la F1 free in diretta sono costretto a comprarla,ed è fastidioso
Ti quoto completamente!!DTT the best ha scritto:il discorso del digitale è un altro:non è stato per una competizione e per un ristretto numero di utenti,ma per tutta italia e per tutti i canali
la parabola non è gratis e se io voglio seguire la F1 free in diretta sono costretto a comprarla,ed è fastidioso
Ma se vuoi usare il satellite senza essere mai passato per sky devi pur affrrontare dei costi...gigio82 ha scritto:Quante inesattezze...![]()
![]()
![]()
Punto primo: non c'entra niente il fatto che sia per tutta Italia, perchè io, se voglio, posso utilizzare uno zapper (come la digital-key di Sky) come ricevitore, mentre invece per vedere le partite su Premium ho bisogno di un common-interface, che cosa il doppio
Punto secondo: l'installazione di ricevitore e parabola di Sky è gratuita
Sì, ma l'abbonamento a Sky costa più del triplo di quello che è il canone Rai, anche se si tratta di una tassa per il possesso di apparecchi atti a ricevere il segnale televisivo e quindi oltre al canone Rai, dovrei sobbarcarmi l'abbonamento a Sky, che non posso permettermi in questo periodo di crisi!!gigio82 ha scritto:Quante inesattezze...![]()
![]()
![]()
gigio82 ha scritto:Punto secondo: l'installazione di ricevitore e parabola di Sky è gratuita
e ti potrai anche vedere le libereluc1428 ha scritto:Purtroppo è un lusso che la Rai non può più sostenere e perciò anch'io mi dovrò adeguare a guardare solo quello che passa il convento (leggasi Rai).![]()
stai parlando di pay-tv,io parlo di freegigio82 ha scritto:Quante inesattezze...![]()
![]()
![]()
Punto primo: non c'entra niente il fatto che sia per tutta Italia, perchè io, se voglio, posso utilizzare uno zapper (come la digital-key di Sky) come ricevitore, mentre invece per vedere le partite su Premium ho bisogno di un common-interface, che cosa il doppio
se non sai mettere una parabola è un problema tuo,con un pò di impegno lo sa fare chiunqueDTT the best ha scritto:stai parlando di pay-tv,io parlo di free![]()
satellite e sky non è la stessa cosa.....![]()
è meglio tutti i GP in diretta free oppure 9 GP in diretta+le libere?agostino31 ha scritto:e ti potrai anche vedere le libere![]()
scusami se è poco
![]()
ovviamente la prima,ma se non si può anche la seconda non è maleDTT the best ha scritto:è meglio tutti i GP in diretta free oppure 9 GP in diretta+le libere?
giusto,stiamo parlando con un appassionato di F1DTT the best ha scritto:io preferisco tutti i GP e rinuncio alle libereanche se hanno il loro fascino,ma non sono paragonabili(mia opinione) alla gara domenicale
allora lo fai apposta!ho detto: per mettere il satellite bisogna pagare:il ricevitore,la parabola e il kit per montarlaagostino31 ha scritto:se non sai mettere una parabola è un problema tuo,con un pò di impegno lo sa fare chiunque![]()
scusa,ma tu cosa ne sai quello che guardo e quello che non guardo?agostino31 ha scritto:ovviamente la prima,ma se non si può anche la seconda non è male![]()
giusto,stiamo parlando con un appassionato di F1![]()
Questo non lo pensano tutti... anzisando ha scritto:Concordo con il Sig. Vanzini, molte gare di F1 e Moto GP sono talmente noiose che ci si addormenta facilmente o meglio si cambia canale.
io se inizio a guardare la F1,non cambio mai canalemarcobremb ha scritto:Questo non lo pensano tutti... anzi![]()
Anche se è la F1 a cambiare canale, come è successo alcune volte quando è passata da Rai 2 a Rai 1 o viceversa??DTT the best ha scritto:io se inizio a guardare la F1,non cambio mai canale