Lo sport sta sparendo sul DTT in chiaro

Villans'88 ha scritto:
Stesse cose che si leggevano per le olimpiadi e poi vi sono stati ottimi ascolti sia per il pay che per il free ( con la differenza che il pay ha incassato di più dalla pubblicità pur avendo 1/6 del pubblico free ma qui la colpa è della Sipra )
per come gestivano i collegamenti in rai facevano passare la fantasia... oltre al fatto che magari hanno scelto a volte discipline non proprio così popolari, mentre su sky c'erano più canali, e mi pare scontato che maggiore offerta ha potuto accontentare i gusti di più telespettatori. Vedremo per la F1, io non credo sarà come per l'olimpiade.

agostino guarda che la parabola non la danno mica gratis,e nenache un decoder
per quale motivo un utente che ha sempre visto quell'evento free,per continuare a vederlo gratuitamente deve comprare una parabola?
e poi rispondo anche a villans e compagnia:lo so come funziona un forum e tutti possono rispondere a qualsiasi cosa scritta
ma se la cosa scritta è riferita ad una persona specifica,che senso ha che risponde un altro???

DTT the best ha scritto:
per quale motivo un utente che ha sempre visto quell'evento free,per continuare a vederlo gratuitamente deve comprare una parabola?
Anche le coppe europee di calcio si sono sempre viste free.:evil5:
Perchè allora uno per vederle si è dovuto comprare una parabola o un ricevitore per il digitale terrestre?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mah...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Anche le coppe europee di calcio si sono sempre viste free.:evil5:
Perchè allora uno per vederle si è dovuto comprare una parabola o un ricevitore per il digitale terrestre?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Mah...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
il discorso del digitale è un altro:non è stato per una competizione e per un ristretto numero di utenti,ma per tutta italia e per tutti i canali
la parabola non è gratis e se io voglio seguire la F1 free in diretta sono costretto a comprarla,ed è fastidioso

DTT the best ha scritto:
il discorso del digitale è un altro:non è stato per una competizione e per un ristretto numero di utenti,ma per tutta italia e per tutti i canali
la parabola non è gratis e se io voglio seguire la F1 free in diretta sono costretto a comprarla,ed è fastidioso
Quante inesattezze...:doubt: :doubt: :doubt:

Punto primo: non c'entra niente il fatto che sia per tutta Italia, perchè io, se voglio, posso utilizzare uno zapper (come la digital-key di Sky) come ricevitore, mentre invece per vedere le partite su Premium ho bisogno di un common-interface, che cosa il doppio
Punto secondo: l'installazione di ricevitore e parabola di Sky è gratuita

DTT the best ha scritto:
Ti quoto completamente!! ;)

Infatti ora io mi vedrò solo pochi Gran Premi di F1 e in differita!! :mad:
Purtroppo è un lusso che la Rai non può più sostenere e perciò anch'io mi dovrò adeguare a guardare solo quello che passa il convento (leggasi Rai). :D

gigio82 ha scritto:

Punto primo: non c'entra niente il fatto che sia per tutta Italia, perchè io, se voglio, posso utilizzare uno zapper (come la digital-key di Sky) come ricevitore, mentre invece per vedere le partite su Premium ho bisogno di un common-interface, che cosa il doppio
Ma se vuoi usare il satellite senza essere mai passato per sky devi pur affrrontare dei costi...

gigio82 ha scritto:

Sì, ma l'abbonamento a Sky costa più del triplo di quello che è il canone Rai, anche se si tratta di una tassa per il possesso di apparecchi atti a ricevere il segnale televisivo e quindi oltre al canone Rai, dovrei sobbarcarmi l'abbonamento a Sky, che non posso permettermi in questo periodo di crisi!! :mad:

gigio82 ha scritto:

A che listino ti sei fermato? :D 58 euro in ogni caso per l'installazione della parabola (standard) e 49 euro per l'installazione eventualmente del mySkyHD

luc1428 ha scritto:
Purtroppo è un lusso che la Rai non può più sostenere e perciò anch'io mi dovrò adeguare a guardare solo quello che passa il convento (leggasi Rai). :D
e ti potrai anche vedere le libere:evil5: :evil5: scusami se è poco:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:

stai parlando di pay-tv,io parlo di free ;)
satellite e sky non è la stessa cosa..... ;)

DTT the best ha scritto:
stai parlando di pay-tv,io parlo di free ;)
satellite e sky non è la stessa cosa..... ;)
se non sai mettere una parabola è un problema tuo,con un pò di impegno lo sa fare chiunque:eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
e ti potrai anche vedere le libere:evil5: :evil5: scusami se è poco:eusa_whistle:
è meglio tutti i GP in diretta free oppure 9 GP in diretta+le libere?
io preferisco tutti i GP e rinuncio alle libere ;) anche se hanno il loro fascino,ma non sono paragonabili(mia opinione) alla gara domenicale

DTT the best ha scritto:
è meglio tutti i GP in diretta free oppure 9 GP in diretta+le libere?
ovviamente la prima,ma se non si può anche la seconda non è male:evil5:
DTT the best ha scritto:
io preferisco tutti i GP e rinuncio alle libere ;) anche se hanno il loro fascino,ma non sono paragonabili(mia opinione) alla gara domenicale
giusto,stiamo parlando con un appassionato di F1:badgrin:

agostino31 ha scritto:
se non sai mettere una parabola è un problema tuo,con un pò di impegno lo sa fare chiunque:eusa_whistle:
allora lo fai apposta!ho detto: per mettere il satellite bisogna pagare:il ricevitore,la parabola e il kit per montarla
oltretutto ci possono essere problemi e bisogna chiamare un tecnico

agostino31 ha scritto:
ovviamente la prima,ma se non si può anche la seconda non è male:evil5:
giusto,stiamo parlando con un appassionato di F1:badgrin:
scusa,ma tu cosa ne sai quello che guardo e quello che non guardo?
io so se tu guardi gli eventi sportivi?no e allora come fai a sapere cosa guardo io?

sando ha scritto:
Concordo con il Sig. Vanzini, molte gare di F1 e Moto GP sono talmente noiose che ci si addormenta facilmente o meglio si cambia canale.
Questo non lo pensano tutti... anzi ;)

Basta vedere il sold out di Monza in periodo di crisi :eusa_whistle:

DTT the best ha scritto:
io se inizio a guardare la F1,non cambio mai canale
Anche se è la F1 a cambiare canale, come è successo alcune volte quando è passata da Rai 2 a Rai 1 o viceversa?? :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso