Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:però ha una pessima qualità![]()
glamhell ha scritto:per guardare Sportitalia bisogna stare almeno a 3 metri di distanza dalla tv, altrimenti si rischia di beccare qualche quadrettone in fronte!![]()
![]()
Qualità scandalosa,sembra di vederla in streaming.DTT the best ha scritto:però ha una pessima qualità![]()
Villans'88 ha scritto:E alla fine è sempre la stessa solfa...Sport non significa solo Calcio,F1 e MotoGP![]()
appunto una volta.Il mondo cambia e devi essere bravo ad adattarti.I gol ormai te li vedi su youtube poco dopo che sono stati segnati.flapane ha scritto:Ormai si fatica perfino a tenere in piedi una trasmissione free che mostri i gol post-partita, v. chiusura di Controcampo, impoverimento (per essere buoni) della DS, spostamento di 90° minuto...
Su Rai Tre una volta c'era l'anticipo del sabato di basket, venivano trasmesse partite di pallanuoto di serie A...
tanto ci tornerà dall'anno prossimo,visto che su sky gli ascolti non sono soddisfacenti...flapane ha scritto:Perfino il rugby, che LA7 ha trasmesso timidamente in diretta, è stato subito preso da SKY, appena questo ha iniziato ad avere leggermente più seguito.
Questo non dipende certo da Sky (visto che è ad essa e a ciò che "fagocita" a cui ci si riferisce), visto che la Rai possiede tutt'ora i diritti di basket e pallanuoto ed è stata una scelta della tv di Stato a tirare via quelle trasmissioni da Rai3flapane ha scritto:Su Rai Tre una volta c'era l'anticipo del sabato di basket, venivano trasmesse partite di pallanuoto di serie A...
gigio82 ha scritto:visto che la Rai possiede tutt'ora i diritti di basket e pallanuoto ed è stata una scelta della tv di Stato a tirare via quelle trasmissioni da Rai3![]()
![]()
![]()
flapane ha scritto:Ah sì?
Fonte?
Ma sei serio? O stai trollando?gigio82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ma sei serio?![]()
O stai trollando?![]()
Se la Rai possiede i diritti della Serie A di basket e di pallanuoto e li trasmette su RaiSport2, di chi vuoi che sia la decisione di non trasmettere su Rai3?![]()
flapane ha scritto:Ma sei serio? O stai trollando?
Guarda la programmazione di Rai Sport 2 di Sabato e Domenica prossimi, e dimmi se vedi una partita di pallanuoto e di basket (ovviamente, in entrambi i casi, di serie A).
Se tutto va bene, qualche giorno fa ho visto una partita fra due squadre locali di basket in carrozzina, trasmessa da Genzano (mi pare).
http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
Quante volte, tanti anni fa, ho visto il Posillipo, o il Varese di Pozzecco nell'anticipo del sabato...
E' evidente che tu non sappia che fosse un pò difficilotto trasmettere la pallanuoto, se il campionato non era ancora iniziato.flapane ha scritto:Se tutto va bene, qualche giorno fa ho visto una partita fra due squadre locali di basket in carrozzina, trasmessa da Genzano (mi pare).
...che non mi sembra proprio quella Sky che ha "fagocitato" di tuttolucpip ha scritto:Il basket va sicuramente su la7D il sabato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3186332#post3186332lucpip ha scritto:Il basket va sicuramente su la7D il sabato (qualità infima ma non penso dipenda da loro ma dalla lega). sulla rai non so. PArtita in trasferta su alcune locali, ad esempio per Varese, rete55
tra l'altro il basket era ritornato sulla tv generalista(la7) lo scorso anno,ma fece un flop clamoroso e fu sbattutto su la7dgigio82 ha scritto:...che non mi sembra proprio quella Sky che ha "fagocitato" di tutto![]()
Il campionato brasiliano non c'e' piùsuperbari ha scritto:il campionato brasiliano
Il campionato portoghese non va più in onda da tre stagionisuperbari ha scritto:Però rispetto all'anno scorso non ha la coppa libertadores ed il campionato portoghese.
seeeeeeeeeeee pensi veramente che vogliano mollare un evento che hanno strapompato in ogni modo?agostino31 ha scritto:tanto ci tornerà dall'anno prossimo,visto che su sky gli ascolti non sono soddisfacenti...
avevano strapompato anche la liga,ma se il rapporto prezzo-ascolti non c'è si tagliaRanma25783 ha scritto:seeeeeeeeeeee pensi veramente che vogliano mollare un evento che hanno strapompato in ogni modo?