Piccolo sfogo...
Certo che nella Locride sono proprio VELOCI a riparare i guasti, eh?
Non ci vuole nulla per far ripartire i flussi audio e video dei canali presenti nei 2 mux Timb. A Cosenza ogni tanto si verifica questo problema che nel giro di nemmeno 24 ore viene prontamente risolto. E non parlo di reti nazionali ma locali (sia analogiche che digitali). Proprio 2 sere fa si è staccato il segnale di VideoCalabria. La mattina seguente verso l'ora di pranzo il segnale è tornato.
Tempo addietro per un temporale si spense il mux Mediaset2, e per spento intendo che non veniva neppure rilevato dai decoder in caso di nuova sintonizzazione. Dopo un solo giorno era tutto tornato alla normalità con il mux che veniva irradiato sempre con la stessa potenza.
Nella Locride, invece, i 2 mux sono in piedi. Si sono solo bloccati i ricevitori satellitari e nessuno si è ancora degnato di farli ripartire. Penso sia una vergogna... E si sta parlando di problemi a un mux nazionale, mica locale! Posso capire se il problema si verifica in concomitanza di un weekend. Ma qui siamo nel pieno della settimana.
E quando allora arriverà il digitale per tutti i canali cos'accadrà?
Aspettan'o mu vonnu l'autorizzazioni ppe risolv'u problema? Jiti jiti, c'esti già tardi!