• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

Magari li trasmettono proprio alla fine del 2020, prima devono ancora andare in home video, ppv, Infinity/Premium (se Warner).
 
Sky li fa vedere mooooooolto prima. Un esempio, lo spin off di Star Wars su Han Solo è uscito a maggio 2018 ed è già su Sky On Demand. Mi sembra sia andato in onda a settembre 2018
Ma credo che con due anni si intende sulla tv gratuita, come ci si riferisce qui. Però credo valga in generale, poi ci possono essere delle eccezioni sui singoli film, in base ai singoli accordi...
 
Ma credo che con due anni si intende sulla tv gratuita, come ci si riferisce qui. Però credo valga in generale, poi ci possono essere delle eccezioni sui singoli film, in base ai singoli accordi...
In alcuni casi li passano in chiaro dopo appena poche settimane, come fu per "La Grande Bellezza" che vinse l'oscar. Per altri fanno passare anche più di due anni. Vacci a capire..
 
Lunedi 8 ci saranno alcune modifiche e spostamenti di canali

Sul canale 45 arriverà Boing Plus
Sul canale 55 arriverà provvisoriamente e sottolineo provvisoriamente una diversa versione di Mediaset Extra

Mediaset Italia 2 verrà spostato dal Mux LA3 al Mux Dfree
Premium Emotion verrà spostato dal Mux Dfree al Mux Mediaset 1
Ci sarà la duplicazione logica dei canali Mediaset HD che avranno anche LCN 4,5,6,20 (In pratica LCN prioritaria come è stata fatta su Tivusat con i canali HD in LCN prioritaria)
Per il momento su Tivusat non sono previsti altri canali (vedremo più avanti ;) )
 
Lunedi 8 ci saranno alcune modifiche e spostamenti di canali

Sul canale 45 arriverà Boing Plus
Sul canale 55 arriverà provvisoriamente e sottolineo provvisoriamente una diversa versione di Mediaset Extra

Mediaset Italia 2 verrà spostato dal Mux LA3 al Mux Dfree
Premium Emotion verrà spostato dal Mux Dfree al Mux Mediaset 1
Ci sarà la duplicazione logica dei canali Mediaset HD che avranno anche LCN 4,5,6,20 (In pratica LCN prioritaria come è stata fatta su Tivusat con i canali HD in LCN prioritaria)
Per il momento su Tivusat non sono previsti altri canali (vedremo più avanti ;) )
Piccolo refuso.. ITALIA 2 DAL MUX LA3 AL D-free
 
Lunedi 8 ci saranno alcune modifiche e spostamenti di canali

Sul canale 45 arriverà Boing Plus
Sul canale 55 arriverà provvisoriamente e sottolineo provvisoriamente una diversa versione di Mediaset Extra

Mediaset Italia 2 verrà spostato dal Mux LA3 al Mux Dfree
Premium Emotion verrà spostato dal Mux Dfree al Mux Mediaset 1
Ci sarà la duplicazione logica dei canali Mediaset HD che avranno anche LCN 4,5,6,20 (In pratica LCN prioritaria come è stata fatta su Tivusat con i canali HD in LCN prioritaria)
Per il momento su Tivusat non sono previsti altri canali (vedremo più avanti ;) )

Quindi sul 55 ci sarà una sorta di programmazione provvisoria come quella di Retecapri by Mediaset sul 20 con vecchie fiction e telenovelas e televendite Mediashopping.
 
Ercolino, mi vuoi dire che compariranno gli hd sul 4-5-6 del telecomando? Questa si che è una notiziona. La gente inizierà a vedere meglio la tv :D
 
Ercolino, scusami, per "diversa" versione di Mediaset Extra intendi un canale con un palinsesto differente?
 
Ercolino, mi vuoi dire che compariranno gli hd sul 4-5-6 del telecomando? Questa si che è una notiziona. La gente inizierà a vedere meglio la tv :D

Si se fanno come su tivusat troverai in automatico sul 4-5-6-20 i canali HD e gli SD sul 504-505-506-520
 
Indietro
Alto Basso