In Rilievo L'offerta digitale Mediaset free

c5f198f90d1d30005ff02765c257aa83.jpg

Appena visionato ora il nuovo logo. A video, è più brutto ancora di come avrei immaginato. Nel senso che mi pare abbia qualcosa di sproporzionato... o forse semplicemente è troppo grosso... Per me è un passo indietro rispetto all'originalità del precedente.

Carino, non è male.Mi piace molto la scritta "Mediaset"sotto il logo , non è grande come quello su canale5 o Italia 1.Giustamente sto parlando di versione HD .il voto gli darei 70 su 100.

selim

Ultima modifica:
Appena visionato ora il nuovo logo. A video, è più brutto ancora di come avrei immaginato. Nel senso che mi pare abbia qualcosa di sproporzionato... o forse semplicemente è troppo grosso... Per me è un passo indietro rispetto all'originalità del precedente.

a me invece piace molto.... lo trovo molto vicino, quanto a forma, a quello di 20mediaset :D anche qui potremmo discuterne per ore sull'aspetto estetico...
pure su mediasetplay hanno aggiornato il logo

a me invece piace molto.... lo trovo molto vicino, quanto a forma, a quello di 20mediaset :D anche qui potremmo discuterne per ore sull'aspetto estetico...
pure su mediasetplay hanno aggiornato il logo
A proposito, non è manco "uniformato" a quello di 20... solo il cerchio, e il resto va a farsi benedire: dimensione diversa, anche della scritta mediaset e posizione diversa...
Non riescono a impostare una grafica con una logica... con una certa uniformità... tutto a casaccio...

a me il restyling di rete 4 piace molto di più rispetto a quello di canale 5. La scritta mediaset si è rimpicciolita ed è giusto così. Avanti tutta con i cambi degli altri loghi per poter così uniformare l'identità dell'azienda passando per i vari canali del gruppo. Spero nei prossimi re-style per c5 e i1, ma anche i2 ne ha tanto bisogno.

a me il restyling di rete 4 piace molto di più rispetto a quello di canale 5. La scritta mediaset si è rimpicciolita ed è giusto così. Avanti tutta con i cambi degli altri loghi per poter così uniformare l'identità dell'azienda passando per i vari canali del gruppo. Spero nei prossimi re-style per c5 e i1, ma anche i2 ne ha tanto bisogno.
Ma non riescono a fare le cose in un colpo solo... A me non sa di serio.
Al momento siamo a 4 scritte Mediaset di dimensioni differenti spalmate su tutti i canali...

Non credo che uniformeranno Canale5 e Italia1 al cerchio, già hanno subito il loro restyling dopo 20 anni, e storicamente mediaset non fa tanti cambi in poco tempo, poi lo stesso logo di 20 è diverso dal nuovo di Rete4, questo lascia intendere che vogliono rimanere cosi con loghi diversificati senno già si adattavano...al massimo possono riadattare la scritta mediaset

Non credo che uniformeranno Canale5 e Italia1 al cerchio, già hanno subito il loro restyling dopo 20 anni, e storicamente mediaset non fa tanti cambi in poco tempo, poi lo stesso logo di 20 è diverso dal nuovo di Rete4, questo lascia intendere che vogliono rimanere cosi con loghi diversificati senno già si adattavano...al massimo possono riadattare la scritta mediaset
Concordo e personalmente non vorrei nemmeno tutti sti cerchi :D così come preferivo di gran lunga il precedente logo di Rete4... però una volta che fanno il cerchio almeno su 20 e Rete4 dovrebbe essere lo stesso... vuoi vedere che nelle grafiche (tipo quella dei programmi serali) i cerchi saranno della stessa dimensione (per coerenza allora dovrebbero essere differenti)? E invece in sovraimpressione sono diversi? In questo senso un po' più di coerenza...
Poi Italia 2 e La5 continuano ad avere una leggera ombreggiatura sotto ai loghi, che li rende visibili anche con sfondo dell'immagine completamente bianco... tutti gli altri no / non più...

Ma non riescono a fare le cose in un colpo solo... A me non sa di serio.
Al momento siamo a 4 scritte Mediaset di dimensioni differenti spalmate su tutti i canali...

purtroppo non ne sono capaci. La rai su questo si distingue molto e ne dobbiamo dare atto. Dopo tanti anni di loghi anonimi alla fine, nel 2010, ci sono riusciti e penso che a mediaset faranno lo stesso. Certo non domani ovvio

La scritta Mediaset di diverse dimensioni e l'ombreggiatura sono secondo me le cose più "urgenti" da risolvere, e che stonano più delle altre... :)

Ma i tempi sono cambiati e la comunicazione visiva oggi è assai più fondamentale di un tempo. Poco fa confrontavo r4 con 20, le grandezze sono quasi uguali, scritta mediaset a parte.

Ma i tempi sono cambiati e la comunicazione visiva oggi è assai più fondamentale di un tempo. Poco fa confrontavo r4 con 20, le grandezze sono quasi uguali, scritta mediaset a parte.
Il logo di 20 Mediaset è anche più spostato al centro e il logo HD è più distante dal logo di 20. Io replicherei dimensioni e posizione del logo di Rete 4 anche su 20, quindi logo di 20 diventa un po' più piccolo e va leggermente più a destra.

Scritta Mediaset userei quella piccolina di Rete 4 su tutti i loghi. Il logo HD è un po' troppo attaccato al cerchio di Rete 4, lo porterei diciamo alla stessa distanza di Canale 5 HD. Infine rimpicciolirei il logo HD diciamo del 10-15%.

Mi piacerebbe vedere una cosa sul logo di Rete 4, lasciando il cerchio grande uguale, provare a ingrandire solo il 4.

Italia1 non ha subìto nessun restyling se non quello di uniformarsi a Canale5 come anche fece Rete4...ed è cambiato il logo ieri.

Indietro
Alto Basso