Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me Italia1 e Rete4 rimangono così per il momentoIo avevo capito leggendo dalla pagina Facebook "Italia in digitale" che pure Italia 1 e Rete 4 avrebbero fatto il restyling. Non e' che quel a fine mese che si diceva per Canale 5 (che invece sara' Lunedi 16 Aprile) in realta' sara' a fine mese per Italia 1 Rete 4 il restyling? Ercolino batti un colpo...![]()
Il nuovo studio partirà già dalle 6:00 con Tg5 Prima Pagina.Buongiorno!
RingraziandoVi per tutte le informazioni che ci state dando, vorrei chiederVi, gentilmente, se lunedì potrete postare foto e video del nuovo studio del TG5?![]()
Ma oltre al cambio logo di Canale 5 per lunedi 16 dobbiamo aspettarci anche un restyling dei loghi di Italia 1 e Rete 4 come preannunciato giorni fa sul sito di "L'Italia in digitale"????
Canale 5 lo vedo ormai solo quando trasmettono la Champions, quindi non ci tengo più tanto ad un restyling. Ma se fosse così, non è che mi pare sia tutto 'sto restyling. Il logo è praticamente uguale a quello di adesso, il fiorellino non si può vedere. Speravo ci si avvicinasse di più a qualcosa simile al canale 20, che mi piace molto. Vedremo...
Certo che sono dei paragnosta incredibilia detta loro (leggere articolo sul sito mediaset, postato nella pagina precedente a questa) il logo si aggiorna da parecchi anni in modo impercettibile...
ebbene, perchè di colpo avrebbero dovuto strafare??![]()
L 'ho beccato verso le 6.45,no dura meno di un minutoA che ora di preciso? Dura molto?