In Rilievo L'offerta digitale Mediaset

Io avevo capito leggendo dalla pagina Facebook "Italia in digitale" che pure Italia 1 e Rete 4 avrebbero fatto il restyling. Non e' che quel a fine mese che si diceva per Canale 5 (che invece sara' Lunedi 16 Aprile) in realta' sara' a fine mese per Italia 1 Rete 4 il restyling? Ercolino batti un colpo...:D

Il logo così è bello, ma penso sarebbe ora finalmente di togliere la scritta Mediaset. Si è capito se verrà tolta oppure no? Nella foto sul sito Mediaset non è presente..

Io avevo capito leggendo dalla pagina Facebook "Italia in digitale" che pure Italia 1 e Rete 4 avrebbero fatto il restyling. Non e' che quel a fine mese che si diceva per Canale 5 (che invece sara' Lunedi 16 Aprile) in realta' sara' a fine mese per Italia 1 Rete 4 il restyling? Ercolino batti un colpo...:D
Secondo me Italia1 e Rete4 rimangono così per il momento

Nello slideshow (presente qui) sono presenti dei prototipi per il nuovo logo, e alcuni ricalcano molto lo stile di Telecinco, in basso c'è ne uno molto simile al 20!

C_11_fotogallery_1147_0_gallery.jpg

La parte dove si dice che il logo di Canale 5 si aggiorna regolarmente ma impercettibilmente da 38 anni mi ha fatto morire

Così impercettibilmente che nessuno se n'è accorto.

Buongiorno!
RingraziandoVi per tutte le informazioni che ci state dando, vorrei chiederVi, gentilmente, se lunedì potrete postare foto e video del nuovo studio del TG5? :)

Ma oltre al cambio logo di Canale 5 per lunedi 16 dobbiamo aspettarci anche un restyling dei loghi di Italia 1 e Rete 4 come preannunciato giorni fa sul sito di "L'Italia in digitale"????

Canale 5 lo vedo ormai solo quando trasmettono la Champions, quindi non ci tengo più tanto ad un restyling. Ma se fosse così, non è che mi pare sia tutto 'sto restyling. Il logo è praticamente uguale a quello di adesso, il fiorellino non si può vedere. Speravo ci si avvicinasse di più a qualcosa simile al canale 20, che mi piace molto. Vedremo...

Canale 5 lo vedo ormai solo quando trasmettono la Champions, quindi non ci tengo più tanto ad un restyling. Ma se fosse così, non è che mi pare sia tutto 'sto restyling. Il logo è praticamente uguale a quello di adesso, il fiorellino non si può vedere. Speravo ci si avvicinasse di più a qualcosa simile al canale 20, che mi piace molto. Vedremo...

a detta loro (leggere articolo sul sito mediaset, postato nella pagina precedente a questa) il logo si aggiorna da parecchi anni in modo impercettibile...
ebbene, perchè di colpo avrebbero dovuto strafare?? :laughing7:

a detta loro (leggere articolo sul sito mediaset, postato nella pagina precedente a questa) il logo si aggiorna da parecchi anni in modo impercettibile...
ebbene, perchè di colpo avrebbero dovuto strafare?? :laughing7:
Certo che sono dei paragnosta incredibili praticamente si aggiorna da 30 anno, ma nessuno se n'è mai accorto

Io ho visto anche il promo del nuovo TG 5. Simpatico, ci sono i giornalisti con cappellino e attrezzi al lavoro. Lo slogan è lo stesso dello spot sul nuovo logo di rete : "l'evoluzione continua"

Indietro
Alto Basso