Io ho visto anche il promo del nuovo TG 5. Simpatico, ci sono i giornalisti con cappellino e attrezzi al lavoro. Lo slogan è lo stesso dello spot sul nuovo logo di rete : "l'evoluzione continua"
A che ora è andato in onda?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho visto anche il promo del nuovo TG 5. Simpatico, ci sono i giornalisti con cappellino e attrezzi al lavoro. Lo slogan è lo stesso dello spot sul nuovo logo di rete : "l'evoluzione continua"
A che ora è andato in onda?
Appena è terminato, ho scritto il mio post di segnalazione![]()
ConfermoAnche ieri nel TG5 se non ricordo male
Bella cronistoria, ma non capisco il perchè abbiano escluso proprio il nuovo logo dal promo, che nella schermata blu degli ultimi secondi ci stava benissimo
Ma alla fine noi già sappiamo come saràPer fare una sorpresa e non svelare il nuovo logo prima di domani
Ma questo è il vecchio logo. In blu dovevano già metere quello nuovo dai
Si.Il nuovo logo di Canale 5 partirà in concomitanza con il TG5 delle 06:00?
Ma alla fine noi già sappiamo come sarà![]()
Probabile che il nuovo logo di rete compaia solo dopo la prima interruzione del tg delle 6, perché durante il telegiornale compare il logo del tg e non quello di rete. È ovvio che nel logo del tg comparirà già la nuova stilizzazione del numero 5.Il nuovo logo di Canale 5 partirà in concomitanza con il TG5 delle 06:00?