In Rilievo L'offerta digitale Mediaset

La domanda ora è.... siamo sicuri che cambieranno i loghi anche di Rete4 e Italia1? Io non ne sarei così sicuro... e a questo punto escluderei anche il logo dentro al cerchio...

Aspetterei ancora qualche giorno prima di capire cosa faranno. Anche perchè sull'articolo parlano di promo che andranno in onda tra diverse ore...

Con il fiore non si può proprio vedere. Capisco che è uno dei segni distintivi di Canale 5, ma non ha senso che mi ammoderni una parte del logo e l'altra no...

Il bello è che, nell'articolo di TV S&C, viene data come cosa positiva la permanenza del fiorellino...che, in modo negativo, rende il logo vintage.

Comunque nell’articolo , si sono concentrati solo sull ammiraglia .
Credo che per rete 4 e italia 1 cambieranno solo i loghi

Con il fiore è di una bruttezza unica, lo trovo molto "cheesy" per utilizzare un termine anglosassone.
Era bella l'ipotesi del cerchio con solo il 5 stilizzato.

Dall'articolo di Sorrisi inoltre mi pare si faccia intendere che cambierà veste solo l'ammiraglia

Se il logo è quello mostrato da Tv Sorrisi e Canzoni, allora è un po' bruttino. Tanto valeva lasciare quello che già c'era. Del resto non è certo il logo a muovere telespettatori da un canale all'altro. Soprattutto Italia 1 e Rete 4, prima del logo dovrebbero pensare ai contenuti.

Con il fiore è di una bruttezza unica, lo trovo molto "cheesy" per utilizzare un termine anglosassone.
Era bella l'ipotesi del cerchio con solo il 5 stilizzato.

Dall'articolo di Sorrisi inoltre mi pare si faccia intendere che cambierà veste solo l'ammiraglia

Comunque per citare qualcuno a caso è un po’ unfair...

Se il logo è quello mostrato da Tv Sorrisi e Canzoni, allora è un po' bruttino. Tanto valeva lasciare quello che già c'era. Del resto non è certo il logo a muovere telespettatori da un canale all'altro. Soprattutto Italia 1 e Rete 4, prima del logo dovrebbero pensare ai contenuti.

É brutto il fiore ma non é malvagio.. gustibus

stamttina su internet , non mi ric il sito
ma praticamente ; hanno deciso di anticipare solo canale 5 di una settima e posticipare a fine mese gli altri 2 dalla data del 25 aprile

L'offerta digitale Mediaset

stamttina su internet , non mi ric il sito
ma praticamente ; hanno deciso di anticipare solo canale 5 di una settima e posticipare a fine mese gli altri 2 dalla data del 25 aprile

Ma dipende dalla fonte comunque... sai quante se ne leggono

Ora bisognerà capire come apparirà sullo schermo Canale 5, se in trasparenza con rilievo come il logo ancora in vigore o bianco in semitrasparenza come gli altri canali Mediaset. Il che comporterebbe che si uniformino anche Italia 1 e Rete 4.

Riguardo all'occhiello, di cosa ci stupiamo? E' l'ultimo grande simbolo dell'azienda e dell'intero gruppo (come Fininvest e Mediolanum), cio' che è rimasto del Biscione storico. Non si poteva credere ad una cancellazione totale.

Il fiore sul logo di Canale5 è il marchio di riconoscimento del Biscione, dubito fortemente che venga tolto anche in futuro, il fioretto c’è da quando appunto si chiamava Tele Milano 58

Indietro
Alto Basso