Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente hanno messo la a maiuscola, prima era minuscolaNuovo logo per la prima tv
![]()
Io sarei per segnalare la disponibilità HD solo ad inizio programma (e al rientro dalle pubblicità) con un'apposita grafica interattiva in un altro lato dello schermo
Quoto. Prendendo spunto da quella usata per non nuocere ai minori usata da 20 Mediaset...
Scirtta HD orribile... speriamo in una modifica a breve... poi non è neanche allineata...![]()
L'ho vista in un promo proprio stamattinaIn realtà sono tutte grafiche utilizzate, come le indicazione dei dati in basso al centro nei promo
Più gradevole direi. Solo che il logo ha ancora quell'alone verde che è un pugno nell'occhioGrafica titoli tg5 semitrasparante da questa sera
Fidati, lo vedevo anch'io e ancor di più si notava su Canale 5 HDNell'edizione Prima Pagina l'alone verde è ancora più evidente, o almeno questa é la mia impressione
In realtà modificano ogni volta quella voce scrivendone di ogni.Ragazzi sulla Wikipedia di canale 5 viene riportato che il colore del logo è "bianco, semitrasparente" siete d'accordo?
Secondo me è così, è più bianco ma ancora leggermente semitrasparente.Ragazzi sulla Wikipedia di canale 5 viene riportato che il colore del logo è "bianco, semitrasparente" siete d'accordo?