Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sul blog Rai dicono su Rai2... http://rumors.blog.rai.it/tag/dribbling/pietro_d ha scritto:io so che Dribling va in onda solo su RaiSport1
pietro_d ha scritto:io so che Dribling va in onda solo su RaiSport1
vincenzo ilardi ha scritto:Prima è passato uno spot su Rai Premium il quale diceva che le trasmissioni sportive di Quelli che il calcio,Sabato Sprint,Stadio Sprint,90° minuto,la DS ecc verranno trasmesse su Rai Sport 1 avete notizie in merito?
ora come ora, su Rai3 andrebbero il tg delle 14 e delle 19.30, e su RaiNews quello della notte. Quindi quasi tutta la Toscana perde l'edizione notturna...adriaho ha scritto:ma con l'approdo del tgr a rainews, raitre perderebbe il tgr, o lo avrebbe anche raitre... a me pare un po uno spreco
Da quello che ci ho capito (forse) portebbe essere che la terza edizione quella notturna, andando su emissione nazionale di RaiNEWS diventerebbe soltanto giornale nazionale,adriaho ha scritto:con l'approdo del tgr a rainews, raitre perderebbe il tgr,
Bluelake ha scritto:ora come ora, su Rai3 andrebbero il tg delle 14 e delle 19.30, e su RaiNews quello della notte. Quindi quasi tutta la Toscana perde l'edizione notturna...
dai comunicati dei giornalisti della TgR e dalle proteste dei consigli regionali (tra cui quello umbro, dove RaiNews però pare che si veda) sembra che varrà per tutte le regioni...stefio ha scritto:Penso che sta cosa del TgR notte su RaiNews valga solo per le regioni All Digital , mentre le altre fino al loro relativo switch off continueranno a vederla su Rai3; visto che sono emissioni regionalizzate ciò sarebbe possibile .![]()
L'edizione delle 23 di TGR andrà in onda solo su Rai News ... tutto qui.pierluigip ha scritto:ma verrà regionalizzata rainews???? non ho capito niente neanchio!
e lo so ho capito, ma non mi dite che ci sarà una rotazione delle regioni come una volta!! sarebbe ridicolo!Stabiese ha scritto:L'edizione delle 23 di TGR andrà in onda solo su Rai News ... tutto qui.
pierluigip ha scritto:e lo so ho capito, ma non mi dite che ci sarà una rotazione delle regioni come una volta!! sarebbe ridicolo!
Penso di no, perchè rainews nelle aree digitali è ormai presente sul mux 1.pierluigip ha scritto:e lo so ho capito, ma non mi dite che ci sarà una rotazione delle regioni come una volta!! sarebbe ridicolo!