In Rilievo L'offerta digitale RAI

Verde Rosso ha scritto:
In che senso, a volume casuale?

penso che intenda che il volume dei bumper è a volte + elevato dei programmi come per attirare l'attenzione... e la musichetta tipo sfottò... mò adesso vedi che ti rifilo pure la pubblicità ..... farfallina... chiusura e via di spot.. trallallero trallalà !:icon_bounce:

Siete in 2 ad aver parlato di bumper, ma io ho scritto "promo". Mi riferivo proprio ai promo dei programmi/film/telefilm che a volte hanno un volume normale, a volte basso, e a volte troppo alto.

A voi no?

Siete in molti appassionati dei bumper; io invece li avrei tolti dal tutto una volta per sempre. Non bastava la pubblicità, anche il siparietto che la preannuncia hanno inventato. Boh! Io non li sopporto.

Massi dai i bumper di Rai 1 Rai 2 e Rai 3 sono carini.... quelli per Rai YoYo e Rai Gulp potevano lasciare gli stessi di ora.
Ma di Rai Sport 1 Rai Sport 2 e rai News lasciano quelli di ora vecchi di anni fa? Bah...

ale89 ha scritto:
Massi dai i bumper di Rai 1 Rai 2 e Rai 3 sono carini.... quelli per Rai YoYo e Rai Gulp potevano lasciare gli stessi di ora.
Ma di Rai Sport 1 Rai Sport 2 e rai News lasciano quelli di ora vecchi di anni fa? Bah...
hanno speso tutti i soldi per questi mesà... ahahahah :D

Da quel poco che si vede nel video i nuovi bumper sembrano abbastanza moderni. Mi piacerebbe molto se facessero come negli anni '90 o come La7: dovrebbero creare vari bumper per ogni canale, sempre lo stesso dopo un po' stanca!

Ieri sera "Preferisco il paradiso" aveva l'audio per non vedenti.

Per provare l'ho impostato ma ogni pochi secondi veniva interrotto dalla voce che invita a mettere l'audio in Italiano...

Ma che lo mettono a fare l'audio per i non vedenti se non può essere utilizzato?

Comunque belli i nuovi bumper, tutto fumo e niente arrosto...

I nuovi bumper sono belli anche se non capisco che fastidio vi dava vedere ancora quelli vecchi. D'altronde Mediaset usa quelli da anni.

Si ma mediaset usa lo stesso marchio da anni mentre la rai l'ha cambiato e non c'era un senso mandare il bumper con la farfallina se nel logo non c'è piu!
E poi mediaset non usa i bumper...

Verde Rosso ha scritto:
I nuovi bumper sono belli anche se non capisco che fastidio vi dava vedere ancora quelli vecchi. D'altronde Mediaset usa quelli da anni.

la rai ha cambianto i loghi... mediaset no... li ha solo resi trasparenti...:D

pietro_d ha scritto:
la rai ha cambianto i loghi... mediaset no... li ha solo resi trasparenti...:D
Come potrebbero cambiarli, ormai sono dei marchi di fabbrica :D .
Secondo me quelli resteranno per un bel pò. :happy3:

Fran101 ha scritto:
Come potrebbero cambiarli, ormai sono dei marchi di fabbrica :D .
Secondo me quelli resteranno per un bel pò. :happy3:

in realtà i bumper di Rete4 sono cambiati lo scorso anno... ma non vorrei sbagliarmi

Indietro
Alto Basso