mediaset ha solo modificato negli anni il logo di canale5 negli anni e in parte il logo di italia 1 e rete4, ma parlo di anni 80pietro_d ha scritto:la rai ha cambianto i loghi... mediaset no... li ha solo resi trasparenti...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mediaset ha solo modificato negli anni il logo di canale5 negli anni e in parte il logo di italia 1 e rete4, ma parlo di anni 80pietro_d ha scritto:la rai ha cambianto i loghi... mediaset no... li ha solo resi trasparenti...![]()
Ora che mi ci fai pensare, forse è vero.pietro_d ha scritto:in realtà i bumper di Rete4 sono cambiati lo scorso anno... ma non vorrei sbagliarmi
Rai Sport sono i nuovi!ale89 ha scritto:Ma di Rai Sport 1 Rai Sport 2 e rai News lasciano quelli di ora vecchi di anni fa? Bah...
Infatti è simile agli inizi di Rai4,anziché trovarci il 4,ci becchiamo il 3 ovunque.pietro_d ha scritto:carini non c'è che dire... forse Rai3 mi sembra il più pasticciato...
Io intendevo i loghi di Mediaset, non i bumper.pietro_d ha scritto:in realtà i bumper di Rete4 sono cambiati lo scorso anno... ma non vorrei sbagliarmi
PhOeNiX ha scritto:
Si hai ragione ma non vengono mai utilizzati! Io vedo sempre lo schermo blu con scritto Rai e la farfalla... e quello è ancora usato quando c'era Rai sport satellite!!Fanta-Boy ha scritto:Rai Sport sono i nuovi!
http://www.youtube.com/watch?v=gmj8BTDDrjE
Rai News trasmettono ancora in 4:3,figurati se si occupano dei nuovi bumper.![]()
Eh sì... quello è del 2000 mi pare!!ale89 ha scritto:Si hai ragione ma non vengono mai utilizzati! Io vedo sempre lo schermo blu con scritto Rai e la farfalla... e quello è ancora usato quando c'era Rai sport satellite!
LorenzX ha scritto:Il bumper di RaiUno con le nuvole mi ricorda un po' la sigla di fine trasmissioni di tanti tanti anni fa...![]()
PhOeNiX ha scritto:interessante il video della conferenza...mi piacerebbe partecipare a queste conferenze indette dalla Rai e avrei un bel pò di domande da fare a codesti signori...parlano del grande successo di RaiStoria, della sua qualità, delle vastissime teche Rai a disposizione...tante belle cose non c'è dubbio peccato che si sono dimenticati di dire che nel Lazio questo canale è trasmesso solamente da due ripetitori e praticamente lo vedono solo a Roma e zone limitrofe e a Segni...stessa cosa RaiExtra (Rai5) e RaiHD...ecco una domanda interessante sarebbe stata proprio chiedere il motivo per il quale il Mux4 non ha la stessa copertura del 2 e del 3!!!
out: Messigol il tuo avatar è spettacolare...l'hai fatto te?te lo posso rubare? hihihihi
PhOeNiX ha scritto:out: Messigol il tuo avatar è spettacolare...l'hai fatto te?te lo posso rubarti l'idea? hihihihi
fine out: dai non me lo sono proprio "fregato"...ho solo ripreso la tua idea e l'avatar me lo sono ricreato ioMessigol ha scritto:Sì, l'avevo fatto io pensando alla battuta "Skraiset" che disse Fiorello quando andò come ospite a X-Factor.
Comunque, dal momento che te lo sei "fregato", ora ne ho messo uno più consono al mio nick.![]()
Messigol ha scritto:A me, invece, sa tanto di "controparte" di Cielo...![]()
![]()
![]()
da ottobresciueferrara ha scritto:Sì, ma quando?
Qual è la data precisa?