In Rilievo L'offerta digitale RAI

pietro_d ha scritto:
la rai ha cambianto i loghi... mediaset no... li ha solo resi trasparenti...:D
mediaset ha solo modificato negli anni il logo di canale5 negli anni e in parte il logo di italia 1 e rete4, ma parlo di anni 80:D

pietro_d ha scritto:
carini non c'è che dire... forse Rai3 mi sembra il più pasticciato...
Infatti è simile agli inizi di Rai4,anziché trovarci il 4,ci becchiamo il 3 ovunque. :D

pietro_d ha scritto:
in realtà i bumper di Rete4 sono cambiati lo scorso anno... ma non vorrei sbagliarmi
Io intendevo i loghi di Mediaset, non i bumper. ;)
Comunque i bumper di Rete4 sono cambiati di recente

Fanta-Boy ha scritto:
Rai Sport sono i nuovi!
http://www.youtube.com/watch?v=gmj8BTDDrjE
Rai News trasmettono ancora in 4:3,figurati se si occupano dei nuovi bumper. :badgrin:
Si hai ragione ma non vengono mai utilizzati! Io vedo sempre lo schermo blu con scritto Rai e la farfalla... e quello è ancora usato quando c'era Rai sport satellite!!

E comunque mediaset non ha i bumper... ma sono i promo!

ale89 ha scritto:
Si hai ragione ma non vengono mai utilizzati! Io vedo sempre lo schermo blu con scritto Rai e la farfalla... e quello è ancora usato quando c'era Rai sport satellite!
Eh sì... quello è del 2000 mi pare!! :D Però è ancora bello... chissà se lo toglieranno quando sparirà la farfalla anche da Rai 1/2/3.. :eusa_shifty:

interessante il video della conferenza...mi piacerebbe partecipare a queste conferenze indette dalla Rai e avrei un bel pò di domande da fare a codesti signori...parlano del grande successo di RaiStoria, della sua qualità, delle vastissime teche Rai a disposizione...tante belle cose non c'è dubbio peccato che si sono dimenticati di dire che nel Lazio questo canale è trasmesso solamente da due ripetitori e praticamente lo vedono solo a Roma e zone limitrofe e a Segni...stessa cosa RaiExtra (Rai5) e RaiHD...ecco una domanda interessante sarebbe stata proprio chiedere il motivo per il quale il Mux4 non ha la stessa copertura del 2 e del 3!!! :mad:

out: Messigol il tuo avatar è spettacolare...l'hai fatto te? :D te lo posso rubarti l'idea? hihihihi

Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
interessante il video della conferenza...mi piacerebbe partecipare a queste conferenze indette dalla Rai e avrei un bel pò di domande da fare a codesti signori...parlano del grande successo di RaiStoria, della sua qualità, delle vastissime teche Rai a disposizione...tante belle cose non c'è dubbio peccato che si sono dimenticati di dire che nel Lazio questo canale è trasmesso solamente da due ripetitori e praticamente lo vedono solo a Roma e zone limitrofe e a Segni...stessa cosa RaiExtra (Rai5) e RaiHD...ecco una domanda interessante sarebbe stata proprio chiedere il motivo per il quale il Mux4 non ha la stessa copertura del 2 e del 3!!! :mad:

out: Messigol il tuo avatar è spettacolare...l'hai fatto te? :D te lo posso rubare? hihihihi

concordo in pieno con te!! come detto tante volte in campania solo mezza napoli riceve il mux4 della rai e io sono a caserta :crybaby2: :mad: :mad: :mad:
quando capiranno che devono attivare il mux in tutte le zone all digital? mah:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sono questo genere di domande che dovrebbero essere fatte...

Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
out: Messigol il tuo avatar è spettacolare...l'hai fatto te? :D te lo posso rubarti l'idea? hihihihi

Sì, l'avevo fatto io pensando alla battuta "Skraiset" che disse Fiorello quando andò come ospite a X-Factor.

Comunque, dal momento che te lo sei "fregato", ora ne ho messo uno più consono al mio nick. :icon_cool:

Messigol ha scritto:
Sì, l'avevo fatto io pensando alla battuta "Skraiset" che disse Fiorello quando andò come ospite a X-Factor.

Comunque, dal momento che te lo sei "fregato", ora ne ho messo uno più consono al mio nick. :icon_cool:
fine out: dai non me lo sono proprio "fregato"...ho solo ripreso la tua idea e l'avatar me lo sono ricreato io :D

Indietro
Alto Basso