chissa la musichetta come saràLorenzX ha scritto:Il bumper di Raidue con quella musica acida e quello sfondo rosso flash sparato a mille non l'ho mai sopportato... non vedo l'ora che arrivino i nuovi!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa la musichetta come saràLorenzX ha scritto:Il bumper di Raidue con quella musica acida e quello sfondo rosso flash sparato a mille non l'ho mai sopportato... non vedo l'ora che arrivino i nuovi!![]()
Di Rai2 sarà la musichetta sarà quella di X-Factor perché la musica batte solo sul 2!adriaho ha scritto:chissa la musichetta come sarà
Perfetto,era ora!sciueferrara ha scritto:Nell'altro topic bubba ha detto che bumper e promo saranno in 16:9.
Per la data si presume 18 ottobre, ma ci darà conferma tra sabato e domenica!
Fanta-Boy ha scritto:Perfetto,era ora!![]()
E perché no? Tanto ci siamo abituati...sciueferrara ha scritto:Essì, ma speriamo non rimandino ancora!!![]()
Ciaolo ha scritto:E perché no? Tanto ci siamo abituati...
Potrebbero rimandarli al 1 novembre, oppure a Natale, oppure a gennaio...
bisogna vedere poi se confermano il 18 ottobre, di quale anno...
Astrix ha scritto:non ricordiamo solo i rinvii, ricordiamo che la Rai in passato ha anche rispettato le date promesse, come per Rai 4 quando partì regolarmente il 14 luglio 2008, e nessuno lo credeva possibile. o com'è stato per i nuovi loghi dal 18/5. sù, siamo obiettivi.
Astrix ha scritto:non ricordiamo solo i rinvii, ricordiamo che la Rai in passato ha anche rispettato le date promesse, come per Rai 4 quando partì regolarmente il 14 luglio 2008, e nessuno lo credeva possibile. o com'è stato per i nuovi loghi dal 18/5. sù, siamo obiettivi.
mesà che dovremmo ripiegare sul sat quando partirà il canale ufficialmentedanisa ha scritto:ricordiamo che ad un anno dalla digitalizzazione della campania sto ancora spettando il mux4 con raihd
PhOeNiX ha scritto:mesà che dovremmo ripiegare sul sat quando partirà il canale ufficialmente
Perchè nn creiamo un gruppo su Facebook? ... abbiamo un mese per evitare questa scelta scellerata.danisa ha scritto:se poi devo prendere il sat è inutile fare la publicita a questo digitale terrestre e fare la "guerra" a sky ... ho comprato un decoder per verdere quello che loro dicevano ma non vedo tutto mi faranno uno sconto a natale? visto che per un anno non ho goduto di raiHD? e alla fine mi hanno anche levato raiextra il miglio canale rai
Perchè Rai News diventerà in parte locale e quindi niente televideo... anzi potrebbero mettere però quello di rai3jackq ha scritto:non dovevano attivare il televideo su tutti i canali rai?
Si sono scordati rainews![]()
mi spieghi per favore questa cosa e cioè che rainews diventerà in parte LOCALE?ale89 ha scritto:Perchè Rai News diventerà in parte locale e quindi niente televideo... anzi potrebbero mettere però quello di rai3![]()
Ad esempio ci saranno alcuni momenti che faranno i tg regionali su rai newsclaudiuzzo ha scritto:mi spieghi per favore questa cosa e cioè che rainews diventerà in parte LOCALE?
Praticamente in che senso?
Che trasmetterà l'ultima edizione del TGR (quella in seconda serata) invece di Rai 3.claudiuzzo ha scritto:mi spieghi per favore questa cosa e cioè che rainews diventerà in parte LOCALE?
Praticamente in che senso?
i tg regionali passeranno su rainews?ale89 ha scritto:Ad esempio ci saranno alcuni momenti che faranno i tg regionali su rai newsEcco perchè è stato messo nel mux1 insieme a Rai 1 Rai 2 E soprattutto rai 3
![]()
So l'edizione delle 23.00 (ma non è ancora sicuro)claudiuzzo ha scritto:i tg regionali passeranno su rainews?
li toglieranno da rai 3?