In Rilievo L'offerta digitale RAI

LorenzX ha scritto:
Il bumper di Raidue con quella musica acida e quello sfondo rosso flash sparato a mille non l'ho mai sopportato... non vedo l'ora che arrivino i nuovi! :happy3:
chissa la musichetta come sarà

Nell'altro topic bubba ha detto che bumper e promo saranno in 16:9.
Per la data si presume 18 ottobre, ma ci darà conferma tra sabato e domenica!

sciueferrara ha scritto:
Nell'altro topic bubba ha detto che bumper e promo saranno in 16:9.
Per la data si presume 18 ottobre, ma ci darà conferma tra sabato e domenica!
Perfetto,era ora! :)

sciueferrara ha scritto:
Essì, ma speriamo non rimandino ancora!! :eusa_wall:
E perché no? Tanto ci siamo abituati...
Potrebbero rimandarli al 1 novembre, oppure a Natale, oppure a gennaio...

bisogna vedere poi se confermano il 18 ottobre, di quale anno...

Ciaolo ha scritto:
E perché no? Tanto ci siamo abituati...
Potrebbero rimandarli al 1 novembre, oppure a Natale, oppure a gennaio...

bisogna vedere poi se confermano il 18 ottobre, di quale anno...

non ricordiamo solo i rinvii, ricordiamo che la Rai in passato ha anche rispettato le date promesse, come per Rai 4 quando partì regolarmente il 14 luglio 2008, e nessuno lo credeva possibile. o com'è stato per i nuovi loghi dal 18/5. sù, siamo obiettivi.

Astrix ha scritto:
non ricordiamo solo i rinvii, ricordiamo che la Rai in passato ha anche rispettato le date promesse, come per Rai 4 quando partì regolarmente il 14 luglio 2008, e nessuno lo credeva possibile. o com'è stato per i nuovi loghi dal 18/5. sù, siamo obiettivi.

quoto

Astrix ha scritto:

ricordiamo che ad un anno dalla digitalizzazione della campania sto ancora spettando il mux4 con raihd

danisa ha scritto:
ricordiamo che ad un anno dalla digitalizzazione della campania sto ancora spettando il mux4 con raihd
mesà che dovremmo ripiegare sul sat quando partirà il canale ufficialmente

PhOeNiX ha scritto:
mesà che dovremmo ripiegare sul sat quando partirà il canale ufficialmente

se poi devo prendere il sat è inutile fare la publicita a questo digitale terrestre e fare la "guerra" a sky ... ho comprato un decoder per verdere quello che loro dicevano ma non vedo tutto mi faranno uno sconto a natale? visto che per un anno non ho goduto di raiHD? e alla fine mi hanno anche levato raiextra il miglio canale rai

danisa ha scritto:
se poi devo prendere il sat è inutile fare la publicita a questo digitale terrestre e fare la "guerra" a sky ... ho comprato un decoder per verdere quello che loro dicevano ma non vedo tutto mi faranno uno sconto a natale? visto che per un anno non ho goduto di raiHD? e alla fine mi hanno anche levato raiextra il miglio canale rai
Perchè nn creiamo un gruppo su Facebook? ... abbiamo un mese per evitare questa scelta scellerata. :eusa_wall:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Perchè Rai News diventerà in parte locale e quindi niente televideo... anzi potrebbero mettere però quello di rai3 ;)
mi spieghi per favore questa cosa e cioè che rainews diventerà in parte LOCALE?
Praticamente in che senso?

claudiuzzo ha scritto:
Ad esempio ci saranno alcuni momenti che faranno i tg regionali su rai news ;) Ecco perchè è stato messo nel mux1 insieme a Rai 1 Rai 2 E soprattutto rai 3 ;)

claudiuzzo ha scritto:
Che trasmetterà l'ultima edizione del TGR (quella in seconda serata) invece di Rai 3.
Ma già ci sono molte proteste da parte dei giornalisti Rai, quindi non è sicuro.

ale89 ha scritto:
Ad esempio ci saranno alcuni momenti che faranno i tg regionali su rai news ;) Ecco perchè è stato messo nel mux1 insieme a Rai 1 Rai 2 E soprattutto rai 3 ;)
i tg regionali passeranno su rainews?
li toglieranno da rai 3?

non diffondiamo allarmismo.. è solo una proposta, che si potrà attuare eventualmente solo quando, a switchoff completato in tutta italia, tutti potranno ricevere Rai News.

Indietro
Alto Basso