In Rilievo L'offerta digitale RAI

luigif65 ha scritto:
Quello è un gioco ;)

Cosa è Res Publica?

Res Publica (d'ora in poi abbreviato in RP) è un gioco multiplayer di politica, dove qualsiasi utente registrato può diventare un politico e fare carriera, fino a diventare Presidente della RP. Il modello politico su cui si basa RP è quello della vera Repubblica Italiana, con leggere modifiche necessarie per far diventare il gioco più entusiasmante.​
http://it.res-publica.wikia.com/wiki/Guida_Sintetica

stefio ha scritto:
Addirittura 5 canali HD ed il famoso mux 5 sperimentale diventa hd ??? :5eek:

Mmmmhhh questa era una proposta di legge , ma è poi stata approvata ???? :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

X ZoroEntoni
Guarda che GPP era ironico , voleva dire il contrario . Cioè che non siamo stati noi a volere il Dtt ma è stata una decisione della UE .

ah ok, meglio allora, anche se in sostanza non cambia poi molto perchè con il Satellite sarebbe stata tutt'altra cosa e non avremmo manco un problema!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Boothby ha scritto:
Quello è un gioco ;)

Cosa è Res Publica?

Res Publica (d'ora in poi abbreviato in RP) è un gioco multiplayer di politica, dove qualsiasi utente registrato può diventare un politico e fare carriera, fino a diventare Presidente della RP. Il modello politico su cui si basa RP è quello della vera Repubblica Italiana, con leggere modifiche necessarie per far diventare il gioco più entusiasmante.​
http://it.res-publica.wikia.com/wiki/Guida_Sintetica

Infatti sopra la pagina c'è: "Il forum dove sarai anche tu un politico della Repubblica Italiana"

vediamo un po cosa combina la rai magari ci lascia a bocca aperta a tutti quanti :D

Forse da domani vedremo i loghi nuovi, ma non penso proprio che si sarà alcun "accorpamento" di canali... sul sito della RAI ci sono i palinsesti per ancora molti giorni di tutti quanti i Raisat :eusa_shifty:

Già i vecchi yoyo! :lol:

Ma chissà se ci sono ancora in vendita? Sono anni che non ne vedo uno.

Che non ansia,non vedo l'ora che viene domani.Sono proprio curioso di sapere cosa ha in mente la Rai.

Fanta-Boy ha scritto:
Che non ansia,non vedo l'ora che viene domani.Sono proprio curioso di sapere cosa ha in mente la Rai.
mah...io sono alquanto diffidente quando sento parlare della RAI...sapete...non vorrei svegliarmi domani e scoprire l'ennesima presa per il...fondoschiena....:D:D

anch'io non vedo l'ora che arrivi domani per vedere queste "grandi" novità Rai riguardo i canali del DTT e riguardo la nuova grafica e loghi dei canali generalisti, che spero che possano arrivare già da domani sperando che i nuovi loghi e la nuova veste grafica sia bella!

ZoroEntoni ha scritto:
anch'io non vedo l'ora che arrivi domani per vedere queste "grandi" novità Rai riguardo i canali del DTT e riguardo la nuova grafica e loghi dei canali generalisti, che spero che possano arrivare già da domani sperando che i nuovi loghi e la nuova veste grafica sia bella!
raga frenate un secondo!! se permettete vorrei citare di nuovo quello che c'è scritto su Digital-Sat:
Questo venerdì invece sarà svelata ufficialmente la nuova offerta digitale della Rai su cui da mesi sono state tante le congetture. Alcune anticipazioni sono arrivate ieri nel corso della conferenza stampa di presentazione del Giro d'Italia per bocca del vicedirettore generale Antonio Marano: «Dal 18 maggio sarà ridefinita l'intera composizione del bouquet canali Rai, tra cui è confermata la partenza di Rai Sport 2 che affiancherà Rai Sport 1, nuovo nome di Rai Sport Più»
Capito? secondo me domani verranno solo presentate le robe nuove!

Notizie ANSA

Dall'agenzia ANSA

RAI: ECCO LA NUOVA OFFERTA DIGITALE, 13 CANALI GRATUITI
DOMANI I VERTICI DELL'AZIENDA LA PRESENTANO A VIALE MAZZINI
(ANSA) - ROMA, 29 APR - Tredici canali, generalisti e
tematici. E' la nuova offerta gratuita con cui la Rai si
presenta all'appuntamento del 2012, decisivo per la transizione
al digitale terrestre: a fine anno, infatti, l'85% della
popolazione sara' all digital. E il 18 maggio tocca a una grande
area del Nord Italia - la Lombardia, il Piemonte orientale, piu'
Piacenza e Parma - lo switch over, cioe' il trasloco anticipato
Raidue e Retequattro in Dtt.
I nuovi canali del digitale terrestre - frutto anche di una
razionalizzazione dell'offerta - saranno presentati domani a
Viale Mazzini dal presidente Paolo Garimberti, dal direttore
generale Mauro Masi e dai vicedirettori generali Giancarlo Leone
e Antonio Marano. Tra le new entry - accanto a Raiuno, Raidue,
Raitre, Rai 4, Raisport 1, Rainews 24, Rai Storia - arrivano Rai
Movie (erede di Raisat Cinema), Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai 5 (il
canale culturale che la Lega vorrebbe realizzare a Milano e
collegare all'Expo 2015), Raisport 2 e Rai Hd in alta
definizione.
Forte della nuova offerta, la Rai si presenta lunedi' e
martedi' all'appuntamento con la quinta Conferenza nazionale
sulla tv digitale terrestre organizzata dall'associazione DGTVi
presieduta da Andrea Ambrogetti. Ma novita' in vista sono in
arrivo anche a Mediaset. A breve, hanno annunciato di recente i
vertici dell'azienda di Cologno Monzese, arrivera' La5, nuovo
canale interamente dedicato al giovane pubblico femminile, poi
tocchera' a Italia 2 e al canale all news.(ANSA).

MAJ
29-APR-10 19:32

infatti pure io ho capito che domani c'è solo la presentazione del progetto che avverrà nella seconda metà di maggio

mighty mom ha scritto:
raga frenate un secondo!! se permettete vorrei citare di nuovo quello che c'è scritto su Digital-Sat:

Capito? secondo me domani verranno solo presentate le robe nuove!

capito che verranno solamente presentate le robe nuove, ma magari almeno i nuovo loghi e veste grafica speriamo di vederle già da domani, anche se sicuramente non sarà così!

Indietro
Alto Basso