In Rilievo L'offerta digitale RAI

Non è che sia proprio una nuova grafica ma sono stati aggiunti elementi tipo quando fanno la pubblicità ....ecc....

ema414 ha scritto:
Non è che sia proprio una nuova grafica ma sono stati aggiunti elementi tipo quando fanno la pubblicità ....ecc....
Vabbè...comunque ancora devo beccarla! :eusa_wall:

Rai-5 e Rai-Storia sono su un mux particolare che non riesco a beccarli ?? :crybaby2:
Abito a Milano città e ricevo i canali DTT sulla Digital-Key di Sky. Grazie.

Ciao

PeppeBor ha scritto:
mi sa che quest'anno niente bumper natalizi:sad:
Hanno fatto tanto di quello sforzo per la nuova grafica (oltre 6 mesi) che sono troppo stanchi per fare quelli di Natale! :D

e mi sa proprio di si.... quest'anno per la rai non è natale..... quindi niente bumper, però si potevano sforzare. :mad: :eusa_wall: Comunque come mai precedentemente avete scritto che rai 6 è stato sospeso il progetto? Come dicevo rai premium la novità non è nel bumper ma quando c'è il distacco pubblicitario per ogni film, come quelli di rai uno due ecc.... ovvero lo sfondo verde scuro con delle strisce ondulate, troppo carino, con una finestra al centro che mostra la pubblicità...alcune volte dice arrivederci da... oppure il programma è presentato da.... comunque non avevo mai visto su rai premium queste cose

Mediaset Extra Su Atlantic Bird 1 12545 Mhz Per Chi Non Lo Prende Sul Digitale Terrestre

ema414 ha scritto:
Mediaset Extra Su Atlantic Bird 1 12545 Mhz Per Chi Non Lo Prende Sul Digitale Terrestre
molto IT come intervento... cmq direi che (perlomeno su questo forum) è una cosa ampiamente risaputa, è scritta in tutti i thread dedicati a M-Extra

Fanta-Boy ha scritto:
E' stato inserito su Tivù Sat? Comunque qui siamo OT!!

Se la memoria non mi inganna, è la frequenza di servizio per i canali dei multiplex di TIMB, ed essendo che Mediaset Extra è trasmesso anche sul TIMB 1 in tutta Italia, è presente in quel transponder.

Fine OT (anch'io mi chiedo che c'entri Mediaset Extra con un thread della Rai, ma da mod su altri lidi alla fin fine non rimango stupito di questi eventi)

pressy ha scritto:
Rai-5 e Rai-Storia sono su un mux particolare che non riesco a beccarli ?? :crybaby2:
Abito a Milano città e ricevo i canali DTT sulla Digital-Key di Sky. Grazie.

Ciao

Il MUX è il Rai 4 (si chiama proprio così), frequenza 40. Il segnale degli altri MUX Rai è buono? Se sì, probabile che l'antenna sia puntata sul Penice, e se è così il MUX Rai 4 non arriva, in quanto è trasmesso o da Corso Sempione o da Valcava, per ora.

I bumper natalizi gli altri anni venivano un po piu in la... anche se rimango dubbioso che esistano delle versioni natalizie

I BUMPER RAI NATALIZI CI SARANNO MA NON SI SA QUANDO.... ECCO LE CARATTERISTICHE PER LE TRE RETI GENERALISTE: Nelle versioni natalizie, la musica sarà sempre quella classica, ma riadattata in chiave "natalizia", mentre le grafiche vedranno: un cubo a forma di pacco dono (per Rai 1), un 2 con un agrifoglio (per Rai 2) e un tetraedro verde che scende una scala rossa su sfondo nero (per Rai 3).

floola ha scritto:
Il MUX è il Rai 4 (si chiama proprio così), frequenza 40. Il segnale degli altri MUX Rai è buono? Se sì, probabile che l'antenna sia puntata sul Penice, e se è così il MUX Rai 4 non arriva, in quanto è trasmesso o da Corso Sempione o da Valcava, per ora.

Grazie mille per la risposta !! ;)
RAI-Storia la prendevo fino a 1 mese fa , prima del passaggio definitivo al DTT....anche se allora non prendevo le tv regionali e tante altre....
Le altre RAI le prendo tutte , e molto bene !!

Indietro
Alto Basso