Concordo. Anche a me piace moltissimo quello di Raitredangerfamily ha scritto:come, non ti piace quello di Rai3?
io lo ritengo il migliore tra i tre ma, si sa, i gusti sono gusti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo. Anche a me piace moltissimo quello di Raitredangerfamily ha scritto:come, non ti piace quello di Rai3?
Bhè si, naturalmente è solo soggettivo, dicevo per i miei gusti. Trovo quello di Rai2 e Rai1 spettacolari, perchè più "appariscenti" ed elaborati, mentre quello di Rai3 è più "artigianale" e semplice. Ma ovviamente è il mio pensiero.dangerfamily ha scritto:come, non ti piace quello di Rai3?
Berseker ha scritto:Considerando poi che difficilmente cambieranno bumper di canali come Premium o altri che si prospetta interrompere in favore di Rai 6 o comunque di qualche riorganizzazione del palinsesto canali (a mio parere, troppo sparso in troppi canali differenti)
Si in effetti rai 4 è piu tematica... trasmette solo film e telefilmvincenzo ilardi ha scritto:Credo che Rai 4 sia un canale tematico,semigeneralista è Rai 5 che trasmette più trasissioni di diverse natura.
Se poi si considera che Rai Gulp e Yoyo li hanno fatti da pochissimo, è Rai 5 fuori tema.ale89 ha scritto:Quello che voglio dire 3 reti generaliste i promo e i bumper uguali o simili... OK
Gli altri canali digitali hanno la stessa grafica di rai 4 per i promo e dico tutti tranne rai5... quindi è rai5 che si dovrebbe adeguare agli altri canali e non gli altri a rai5![]()
Berseker ha scritto:
EsattoVerde Rosso ha scritto:Se poi si considera che Rai Gulp e Yoyo li hanno fatti da pochissimo, è Rai 5 fuori tema.
Euplio ha scritto:Concordo. Anche a me piace moltissimo quello di Raitre
Troppo complicato. Lo chiuderanno subitopierluigip ha scritto:Sto programma Il Pubblico Da Casa non lo sto capendo...
Gennaro1 ha scritto:Poi tra le tre reti generaliste, quello di Raitre è l'unico bumper completo e più lungo, mentre quelli di Raiuno e raidue sembrano tagliati....c'è solo la melodia finale![]()
davidecit ha scritto:Troppo complicato. Lo chiuderanno subito