No quello di rai4 lasciamolo cosi... perchè deve essere cambiato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fanta-Boy ha scritto:Nuova grafica anche per gli annunci di Rai 1,non ho avuto modo di verificare con Rai 2.![]()
Purtroppo,non lo sono riuscito a caricare,appena lo becco...sciueferrara ha scritto:Video??
Freccero non vuole! Intende distinguere Rai 4 dalle altre reti.adriaho ha scritto:Sarebbe anche logico cambiare grafica (almeno) musica a rai4. per uniformarla alle altre... Piano piano il restiling sta andando a terminare
e fa beneFanta-Boy ha scritto:Freccero non vuole! Intende distinguere Rai 4 dalle altre reti.
rai5 ha una grafica comparabile a quella di rai1-2-3, anche nei promo..ale89 ha scritto:Mah scusate... io ultimamente non sto guardando rai gulp rai yoyo... ma apparte le 3 reti generaliste che hanno una certa grafica gli altri canali tematici hanno la grafica per i promo tipo rai4... quindi è rai 5 fuori tema....
Appunto... e non sarebbe da distinguere alle 3 reti generaliste con le altre nuove?Berseker ha scritto:rai5 ha una grafica comparabile a quella di rai1-2-3, anche nei promo..
http://www.youtube.com/watch?v=o5le2a8MYiw
ahah degustibus.. qua c'è gente che l'ha menata per settimane con la storia de "alla rai sono incompententi perchè hanno stili completamente differenti fra i vari canali" e, una volta che lavorano un po' sulla brand identity, ora ci si lamenta perchè rai5 è troppo simile alle generaliste?ale89 ha scritto:Appunto... e non sarebbe da distinguere alle 3 reti generaliste con le altre nuove?
Ho capito quello che vuoi dire ma vedi le generaliste dagli altri canali variano anche da molte altre cose... tra cui anche la scritta pubblicità in alto e come utilizzano i loghi in automaticoBerseker ha scritto:è qui che non ci capiamo, per me invece è il contrario!
la nuova brand identity è rappresentata dai 3 generalisti, quindi sono gli altri canali a doversi adattare a mio avviso (e sono convinto che col tempo pian piano lo faranno)
quotoale89 ha scritto:Quello che voglio dire 3 reti generaliste i promo e i bumper uguali o simili... OK
Gli altri canali digitali hanno la stessa grafica di rai 4 per i promo e dico tutti tranne rai5... quindi è rai5 che si dovrebbe adeguare agli altri canali e non gli altri a rai5![]()
come, non ti piace quello di Rai3?Boomer ha scritto:Il bumber di Rai2 è stupendo, poco sotto quello di Rai1, ma da Rai3 in poi sono alquanto bruttini...
Anche io auspico comunque che le tre generaliste (facciamo solo Rai1 e Rai2), siano da modello per tutti gli altri canali Rai...