In Rilievo L'offerta digitale RAI

Tornando alla "nuova" (dopo 6 mesi mi sa che è già vecchia :D) offerta digitale Rai, stamattina ho visto su Rai 3 che alle spalle dell'annunciatrice c'era lo sfondo nuovo utilizzato nei bumper e tanti loghi di Rai 3 che scorrevano, mentre oggi pomeriggio ho visto di sfuggita gli annunci su Rai e mi sembra non sia cambiato nulla (sfondo bianco come prima), tranne per il fatto che alla fine compare un'enorme logo di Rai 1 (colorato in blu e sempre su sfondo bianco) al centro dello schermo.
Su Rai 2, invece, è cambiato qualcosa o c'è ancora la farfalla?

ale83_webmaster ha scritto:
Tornando alla "nuova" (dopo 6 mesi mi sa che è già vecchia :D) offerta digitale Rai, stamattina ho visto su Rai 3 che alle spalle dell'annunciatrice c'era lo sfondo nuovo utilizzato nei bumper e tanti loghi di Rai 3 che scorrevano, mentre oggi pomeriggio ho visto di sfuggita gli annunci su Rai e mi sembra non sia cambiato nulla (sfondo bianco come prima), tranne per il fatto che alla fine compare un'enorme logo di Rai 1 (colorato in blu e sempre su sfondo bianco) al centro dello schermo.
Su Rai 2, invece, è cambiato qualcosa o c'è ancora la farfalla?

http://www.youtube.com/watch?v=1GCl9e-bxB0
nuova grafica annunci rai3

I nuovi annunci di Rai 1 sono inguardabili: sullo sgabello dietro l'annunciatrice si trova ancora in bella vista la farfalla della Rai, al termine dell'annuncio c'è ancora il vecchio jingle di Rai "Uno" e dopo una FANTASTICA dissovenza appare un nuovo enorme logo di Rai 1.:eusa_wall: :eusa_wall:

Mi sembra di aver letto (c'è un thread apposito aperto sull'argomento) che saranno 1,50 euro in più rispetto all'anno scorso (109,00 invece di 107,50).

Prima del TG2 motori è andato in onda uno dei vecchi cartelli "buona visione da..." con il logo con la farfalla in basso... tutto sgranato da far paura :D

LorenzX ha scritto:
Prima del TG2 motori è andato in onda uno dei vecchi cartelli "buona visione da..." con il logo con la farfalla in basso... tutto sgranato da far paura :D
avete notato i microfoni dei giornalisti di Rai Sport con i nuovi loghi?

MyBlueEyes ha scritto:
Hanno cambiato anche quelli di Premium, i produttori passeranno sicuramente un Natale felice! :lol:

Hanno cambiato i bumper di Rai Premium? Qualcuno può postare un video?
Dunque rimangono solo Rai 4, Rai Movie e Rai News (quest'ultimo, in verità, avrebbe bisogno di restyling totale, a partire dagli studi).

Nuova grafica anche per gli annunci di Rai 1,non ho avuto modo di verificare con Rai 2. :)

Il bumper di Rai4 verrà cambiato?
Oggi ho visto (per la prima volta, a causa della mancanza di copertura :D ) il bumper vecchio e mi piace molto. ;)

Indietro
Alto Basso