In Rilievo L'offerta digitale RAI

Nuova grafica anche per la rubrica appuntamento al cinema,meglio della precedente ed ovviamente in 16:9...fanno cadere le braccia ma man mano stanno sistemando tutto. ;)

ale89 ha scritto:
C'è ancora la presentazione dei programmi di rai 2 con il logo vecchio però :D :D
Infatti dicevo ci stanno facendo cadere le braccia...però man mano sistemano quando hanno il tempo... :doubt: :lol:

Riguardo la grafica degli annunci di rai2 in quella grafica ce solo da cambiare il logo, per il resto la grafica è carina...

Bene hanno finalmente cambiato anche la grafica delle anticipazioni cinematografiche...
Adesso cambino anche quella del meteo, e la smettano di mettere sto logo in basso a destra... pure ieri stava li

Come vi avevo anticipato la Rai ha accantonato la realizzazione di Rai 6 (confermando Rai Premium) e sta pensando di creare un canale televisivo (oltre al secondo canale in HD) dedicato alla politica, dove andrebbero in onda le sedute parlamentari e quelle consiliari regionali ... devo rilevare che il progetto è allo stato embrionale.

Stabiese ha scritto:
Come vi avevo anticipato la Rai ha accantonato la realizzazione di Rai 6 (confermando Rai Premium) e sta pensando di creare un canale televisivo (oltre al secondo canale in HD) dedicato alla politica, dove andrebbero in onda le sedute parlamentari e quelle consiliari regionali ... devo rilevare che il progetto è allo stato embrionale.
Bene, ma posso farti una domanda: dove le prendi queste informazioni? lavori forse alla Rai?

Stabiese ha scritto:
e speriamo che ci rimanga allo stato embrionale questo progetto... io penso che Tg parlamento sia più che sufficiente, quando c'è qualcosa di importante si possono fare delle dirette più ampie da Camera e Senato (come stanno già facendo) e lasciamo le questioni locali ai Tg regionali. mi sembra più che sufficiente la copertura dedicata a queste cose, trovo inutile ritornare a fare tutte quelle ore di dirette come qualche anno fa quando c'era la tv del senato sul dtt

CHRIS 86 ha scritto:
e speriamo che ci rimanga allo stato embrionale questo progetto... io penso che Tg parlamento sia più che sufficiente, quando c'è qualcosa di importante si possono fare delle dirette più ampie da Camera e Senato (come stanno già facendo) e lasciamo le questioni locali ai Tg regionali. mi sembra più che sufficiente la copertura dedicata a queste cose, trovo inutile ritornare a fare tutte quelle ore di dirette come qualche anno fa quando c'era la tv del senato sul dtt
.... questo futuro canale rientrerebbe a tutti gli effetti nel "servizio pubblico"

ale89 ha scritto:
Ma non sul dtt ;) Probabilmente vogliono farne uno bene e metterlo sul dtt :)
Fossi in loro non farei un canale del genere, farebbe solo aumentare le in****ature dei telespettatori, che volevano rilassarsi in TV... :D

scommetto che vogliono fare un "GR Parlamento" versione televisiva... come in francia c'è La Chaine Parlamentaire

ale89 ha scritto:
Ma non sul dtt ;) Probabilmente vogliono farne uno bene e metterlo sul dtt :)
si, ma non si può avere tutto sul DTT :)
lo spazio è poco e vorrei che lo impegnassero per altro (HD, 3D ecc...) non per queste porcherie :)

dangerfamily ha scritto:
lo spazio è poco e vorrei che lo impegnassero per altro (HD, 3D ecc...) non per queste porcherie :)
HD? 3D? Alla Rai? Non hanno i soldi per la Champions e chiedi il 3D? :D

Indietro
Alto Basso