Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti dicevo ci stanno facendo cadere le braccia...però man mano sistemano quando hanno il tempo...ale89 ha scritto:C'è ancora la presentazione dei programmi di rai 2 con il logo vecchio però![]()
![]()
Quando quei pochi rimasti che lavorano seriamente hanno il tempo.Fanta-Boy ha scritto:Infatti dicevo ci stanno facendo cadere le braccia...però man mano sistemano quando hanno il tempo...![]()
![]()
Bene, ma posso farti una domanda: dove le prendi queste informazioni? lavori forse alla Rai?Stabiese ha scritto:Come vi avevo anticipato la Rai ha accantonato la realizzazione di Rai 6 (confermando Rai Premium) e sta pensando di creare un canale televisivo (oltre al secondo canale in HD) dedicato alla politica, dove andrebbero in onda le sedute parlamentari e quelle consiliari regionali ... devo rilevare che il progetto è allo stato embrionale.
no, ho un amico che ci lavora.Verde Rosso ha scritto:Bene, ma posso farti una domanda: dove le prendi queste informazioni? lavori forse alla Rai?
e speriamo che ci rimanga allo stato embrionale questo progetto... io penso che Tg parlamento sia più che sufficiente, quando c'è qualcosa di importante si possono fare delle dirette più ampie da Camera e Senato (come stanno già facendo) e lasciamo le questioni locali ai Tg regionali. mi sembra più che sufficiente la copertura dedicata a queste cose, trovo inutile ritornare a fare tutte quelle ore di dirette come qualche anno fa quando c'era la tv del senato sul dttStabiese ha scritto:Come vi avevo anticipato la Rai ha accantonato la realizzazione di Rai 6 (confermando Rai Premium) e sta pensando di creare un canale televisivo (oltre al secondo canale in HD) dedicato alla politica, dove andrebbero in onda le sedute parlamentari e quelle consiliari regionali ... devo rilevare che il progetto è allo stato embrionale.
.... questo futuro canale rientrerebbe a tutti gli effetti nel "servizio pubblico"CHRIS 86 ha scritto:e speriamo che ci rimanga allo stato embrionale questo progetto... io penso che Tg parlamento sia più che sufficiente, quando c'è qualcosa di importante si possono fare delle dirette più ampie da Camera e Senato (come stanno già facendo) e lasciamo le questioni locali ai Tg regionali. mi sembra più che sufficiente la copertura dedicata a queste cose, trovo inutile ritornare a fare tutte quelle ore di dirette come qualche anno fa quando c'era la tv del senato sul dtt
Ma non sul dttfloola ha scritto:Ma ci sono già i due canali sul satellite, Camera e Senato!
Fossi in loro non farei un canale del genere, farebbe solo aumentare le in****ature dei telespettatori, che volevano rilassarsi in TV...ale89 ha scritto:Ma non sul dttProbabilmente vogliono farne uno bene e metterlo sul dtt
![]()
floola ha scritto:Fossi in loro non farei un canale del genere, farebbe solo aumentare le in****ature dei telespettatori, che volevano rilassarsi in TV...![]()
Condivido in pieno.Stabiese ha scritto:.... questo futuro canale rientrerebbe a tutti gli effetti nel "servizio pubblico"
pierluigip ha scritto:scommetto che vogliono fare un "GR Parlamento" versione televisiva... come in francia c'è La Chaine Parlamentaire
si, ma non si può avere tutto sul DTTale89 ha scritto:Ma non sul dttProbabilmente vogliono farne uno bene e metterlo sul dtt
![]()
HD? 3D? Alla Rai? Non hanno i soldi per la Champions e chiedi il 3D?dangerfamily ha scritto:lo spazio è poco e vorrei che lo impegnassero per altro (HD, 3D ecc...) non per queste porcherie![]()