In Rilievo L'offerta digitale RAI

visto su rai 4, è andato in onda stamattina intorno alle 10:40 (io l'ho visto poco fa in quanto ho registrato quella fascia oraria) davvero molto bello e ben fatto, adesso se si decidessero di cambiare il promo con l'annunciatrice di rai 2 dove ancora c'è il vecchio logo a farfalla sarebbe anche ora

eduardo1982 ha scritto:
Si con 6 anni di ritardo !!!
Ricordo che le trasmissioni in 4/3 dovevano essere abbandonate dal 2006.
Nel 2011 ancora siamo con trasmissioni (nate addirittura con il digitale) in 4/3, mah..

fosse solo il 4:3...
la cosa peggiore sono i prodotti in 16:9 trasmessi in letterbox,
una specialità tutta italiana :D

eduardo1982 ha scritto:
Si con 6 anni di ritardo !!!
Ricordo che le trasmissioni in 4/3 dovevano essere abbandonate dal 2006.
Nel 2011 ancora siamo con trasmissioni (nate addirittura con il digitale) in 4/3, mah..

Figurati, pensano ancora che molti abbiano ancora solo tv 4:3, magari in bn.

infatti... se non si decidono ad alzare il bitrate dei canali, il caro vecchio crt fa ancora bene il suo dovere

Vico84 ha scritto:
visto su rai 4, è andato in onda stamattina intorno alle 10:40 (io l'ho visto poco fa in quanto ho registrato quella fascia oraria) davvero molto bello e ben fatto, adesso se si decidessero di cambiare il promo con l'annunciatrice di rai 2 dove ancora c'è il vecchio logo a farfalla sarebbe anche ora
potresti pubblicarlo su youtube?

A proposito di novita' in casa rai anche se nn centra niente con questa discussione ma avete visto il nuovo studio di rai news??? speriamo che cambino anche la grafica

ciaooo

Stabiese ha scritto:
finalmente ... è da un pezzo che chiedevo che venisse fatto :D

L'ho visto anch'io ieri, precisiamo che però la finestrella con lo sneak peak compare solo a random per alcuni canali, ovviamente, se no occuperebbe troppo spazio (inteso come tempo)

almeno così hanno detto, cmq oggi prima di "e..state con costume" è andato in onda il buona visione con la vecchia grafica, con il vecchio logo di rai due che si capovolgeva in basso a sinistra, andiamo bene...

ale83_webmaster ha scritto:
Infatti, in casa ho 4 tv a tubo catodico in 4:3 ed una sola LCD in 16:9 (un regalo, tra l'altro).
Se non si rompono, perché dovrei buttarle?
Lo so scoccia molto(ne ho appena cambiate due piccole) ma lo vogliamo o no il mondo cambia,se non le sostituirai gradualmente dovra adattarti ad una visione (p.es. HD) e servizi limitati che ci piaccia o no è la realtà.:crybaby2:

thepictors2 ha scritto:
Lo so scoccia molto(ne ho appena cambiate due piccole) ma lo vogliamo o no il mondo cambia,se non le sostituirai gradualmente dovra adattarti ad una visione (p.es. HD) e servizi limitati che ci piaccia o no è la realtà. :crybaby2:
Veramente per adesso non ho nessuna limitazione e poi altro che HD, vedo meglio sui CRT che sull'LCD, data la pessima qualità d'emissione delle tv italiane.

Comunque lo so, è una mia scelta. Quando mi andrà di cambiare lo farò, non dico mica che le tv si debbano adattare a chi è ancora nella mia situazione (anzi, sono favorevole al progresso), ma non voglio che mi si obblighi a cambiare.

Indietro
Alto Basso