Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo inoltre non mi piace di rai1 come impostano il font e la presentazione dei programmi...per il resto va bene!BER ha scritto:Intanto manca ancora quella di Rai2... che continua ad utilizzare quella con la farfallina...![]()
![]()
![]()
DTT the best ha scritto:comunque l'offerta digitale rai è bellissima![]()
xyz123 ha scritto:A proposito di loghi....Qualcuno sa se in RAI a breve cambieranno i loghi almeno dei tre canali generalisti? E' da diversi giorni che nei promo vedo i loghi con gli sfondi colorati di blu per Rai 1,rosso per Rai 2 e verde per Rai 3.Non so se è una mia impressione ma se così fosse l'idea non sarebbe male!Se andate sulla home page dell'Ufficio Stampa Rai li potete visionare...
Non sei daccordo?pietro_d ha scritto::| :|
sono sempre stati colorati nei bumper e nei promo i loghi...
comunque l'idea sarebbe male... sopratutto per i tv al plasma
xyz123 ha scritto:Non sei daccordo?
immagino che facciano affidamento a rai replay... io ci spero in un ritorno, o magari mettere qualcosina a tappabuchi su rai5-Giu- ha scritto:Ma il ritorno di un canale tipo RaiExtra proprio no eh?
adriaho ha scritto:immagino che facciano affidamento a rai replay... io ci spero in un ritorno, o magari mettere qualcosina a tappabuchi su rai5
raipremium così corretta smetterebbe di andar bene..Mux X ha scritto:su rai5 sarebbe come imbrattare, forse su raipremium si potrebbero riproporre almeno le nuove serie rai con meno ritardo dalla messa in onda, o trasformarlo totalmente mettendo dentro un po' di tutto, show, telefilm (Montalbano ecc), inchieste (report), documentari (Quark, passaggio a N.O.), e farne un canale come la bella copia di mediaset extra.![]()
infatti, io creerei un nuovo canale.EteriX ha scritto:raipremium così corretta smetterebbe di andar bene..