In Rilievo L'offerta digitale RAI

Intanto manca ancora quella di Rai2... che continua ad utilizzare quella con la farfallina... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_wall:

BER ha scritto:
Intanto manca ancora quella di Rai2... che continua ad utilizzare quella con la farfallina... :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :eusa_wall:
Concordo inoltre non mi piace di rai1 come impostano il font e la presentazione dei programmi...per il resto va bene!

Chissà perché non le presentano tutte in una volta, almeno per i tre generalisti. Almeno sarebbe una vera novità: tempo che viene fuori quella per Rai2 - che sarà diversa, mi auguro - il gusto del nuovo sarà inevitabilmente rovinato da questa anticipazione.

chissà se quest'anno metteranno i bumper natalizi, lo scorso anno non li hanno messi, lo scorso anno si sono limitati a mettere ogni tanto un bumper con scritto buone feste e basta

Scusate, ma Rai News non doveva passare al 16:9 ieri sera???? Da quel che vedo qui non è cambiata una virgola....:mad:

si era parlato a settembre anche di un restyling grafico da quel che ricordo, c'è speranza che arrivi col 16:9?

carenze tecniche denunciate anche da Corradino Mineo!!
che comunque con il suo grande professionismo sostiene la struttura

Disponibile da ieri sulla frequenza 11766 V di HotBird, criptato in Nagra per TivùSat, il canale Rai 3 Friuli VG...

A proposito di loghi....Qualcuno sa se in RAI a breve cambieranno i loghi almeno dei tre canali generalisti? E' da diversi giorni che nei promo vedo i loghi con gli sfondi colorati di blu per Rai 1,rosso per Rai 2 e verde per Rai 3.Non so se è una mia impressione ma se così fosse l'idea non sarebbe male!Se andate sulla home page dell'Ufficio Stampa Rai li potete visionare...

xyz123 ha scritto:
A proposito di loghi....Qualcuno sa se in RAI a breve cambieranno i loghi almeno dei tre canali generalisti? E' da diversi giorni che nei promo vedo i loghi con gli sfondi colorati di blu per Rai 1,rosso per Rai 2 e verde per Rai 3.Non so se è una mia impressione ma se così fosse l'idea non sarebbe male!Se andate sulla home page dell'Ufficio Stampa Rai li potete visionare...

:| :|

sono sempre stati colorati nei bumper e nei promo i loghi...

comunque l'idea sarebbe male... sopratutto per i tv al plasma

pietro_d ha scritto:
:| :|

sono sempre stati colorati nei bumper e nei promo i loghi...

comunque l'idea sarebbe male... sopratutto per i tv al plasma
Non sei daccordo?

xyz123 ha scritto:
Non sei daccordo?

certo i loghi colorati sono un disastro per le tv....

meglio che siano il meno visibili possibili... anzi fosse per me li farei trasparenti che poi tendono a scomparire ed apparire solo vicino alle pubblicità...

-Giu- ha scritto:
Ma il ritorno di un canale tipo RaiExtra proprio no eh?
immagino che facciano affidamento a rai replay... io ci spero in un ritorno, o magari mettere qualcosina a tappabuchi su rai5

adriaho ha scritto:
immagino che facciano affidamento a rai replay... io ci spero in un ritorno, o magari mettere qualcosina a tappabuchi su rai5

su rai5 sarebbe come imbrattare, forse su raipremium si potrebbero riproporre almeno le nuove serie rai con meno ritardo dalla messa in onda, o trasformarlo totalmente mettendo dentro un po' di tutto, show, telefilm (Montalbano ecc), inchieste (report), documentari (Quark, passaggio a N.O.), e farne un canale come la bella copia di mediaset extra. :eusa_think:

Mux X ha scritto:
su rai5 sarebbe come imbrattare, forse su raipremium si potrebbero riproporre almeno le nuove serie rai con meno ritardo dalla messa in onda, o trasformarlo totalmente mettendo dentro un po' di tutto, show, telefilm (Montalbano ecc), inchieste (report), documentari (Quark, passaggio a N.O.), e farne un canale come la bella copia di mediaset extra. :eusa_think:
raipremium così corretta smetterebbe di andar bene..

Indietro
Alto Basso