In Rilievo L'offerta digitale RAI

Maury89 ha scritto:
A pagina 3 si parla dell'App Junaio. Sicuramente sarò io poco informato: a cosa serve? Nel caso della Rai, che funzione può avere? Grazie!!!
Realtà aumentata. Una copia di Layar.

Nel senso che se hai un Android o iPhone, quell'app apre la fotocamera e riconosce un'immagine a video, o su cartaceo, etc. E apre il link associato.

Nel caso della Rai non ho capito cosa si deve inquadrare. Il logo Rai.tv? E dove si trova questo logo? Poi, una volta, "aperto" cosa offre?

agostino31 ha scritto:
Non c'è nessuna possibilità
1)si giocherà in piena notte visto che sarà in sessione serale
2)La rai comprerebbe eventualmente solo la finale
assolutamente no,hanno comprato solo la finale femminile:evil5:
solo quest'anno avevano le 50 ore e perciò è andata anche su rai2 a partire dalla semifinale:evil5:

si giocherà alle 16 locali, quindi alle 22 in italia, ergo NON in piena notte!

infatti è quello che ho scritto io, quest'anno avevano i diritti parziali (tot ore) del roland garros... quando trasmisero la schavone (anni fa), comprarono i diritti dell'incontro ma era una FINALE... hai riportato le stesse cose che avevo in pratica scritto io.

comunque, anche io non ci credevo al fatto che, potessero trasmettere l'incontro... concordo sul fatto che, l'unica possibilità è quella della FINALE!
ma ne dubito fortemente, visto che incontrerà la williams!
peccato, perchè una semifinale agli us open è praticamente un EVENTO QUASI IRRIPETIBILE!

comunque rilancio... possibilità di vederla in chiaro, definitivamente scemate?

luc1428 ha scritto:
Ti quoto in pieno!! ;)

Infattti, secondo me, chi vuole abolire RaiSport 2 è uno che non guarda assolutamente lo sport. :eusa_wall:
come del resto non si può chiudere assolutamente raistoria,basterebbe semplicemente rilanciarlo con l'immenso archivio rai...

agostino31 ha scritto:
come del resto non si può chiudere assolutamente raistoria,basterebbe semplicemente rilanciarlo con l'immenso archivio rai...

Cosa che sta facendo raisport2 per quanto concerne la parte sportiva.

AverageItalian ha scritto:
Scandaloso. E il direttore De Paoli parlava addirittura di un canale di sport in HD...:lol: :lol: :lol: :lol:
In realtà c'è un bando che prevede come termine dei lavori aprile 2013, proprio per la produzione in alta definizione del canale...

riguardo alla chiusura di raisport2, mi viene un sospetto..
Non è che la rai lo vuole chiudere perché magari ha intenzione di acquistare meno eventi sportivi in futuro, visto che sembra avere problemi economici, ultimamente, problemi che hanno in parte influito anche sull'estenzione dei mux nelle varie postazioni?:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3203333&postcount=6667
:5eek: :5eek: ma se raisport2 è uno dei pochi canali che ogni tanto fa il 5%
poi con un solo canale è impossibile mantenere tutto lo sport che hanno:crybaby2: ...
praticamente vedremo ore di diretta azzurri, conferenze stampa e repliche di gare di serie A e toglieranno degli eventi... che raisport2 salvava quando intasavano il primo canale con questi contenuti...

agostino31 ha scritto:
In quel caso però bisognerebbe chiamarlo Rai Extra. Sulla scia di ciò che è stato RaiSat Extra.

Indietro
Alto Basso