In Rilievo L'offerta digitale RAI

Il senso di cambiare il bumper solo a Rai 2? Comunque è in parte successa la stessa cosa che si ebbe con i vecchi bumper: i primi ''a farfalla'' sono durati tre anni

Nuove news sui telegiornali. Finalmente si spera, qualche redazione potrebbe venire accorpata!
È inutile avere un inviato per ogni testata e cose di questo tipo, compresi anche i servizi.
http://www.giornalettismo.com/archives/1559267/come-luigi-gubitosi-vorrebbe-cambiare-linformazione-rai/
http://www.repubblica.it/politica/2014/07/11/news/rai_la_scure_di_gubitosi_troppi_21_tg_al_giorno_tagli_del_trenta_per_cento-91259855/
infatti più le idee sono virtuose (come la fine degli spot su Rai Peppa-Pimpa) più le probabilità che siano realizzate sono pari a -273,15°.

Ma da quando Rai Edu è diventata Rai Cultura?
Ora su Rai3 c'è l'alternanza del logo tra Rai 3 / Rai Cultura.

Io mi ricordavo di Rai 3 / Rai Edu ;)

Comunque il logo Rai Cultura mi piace :)

Prima di approvare i palinsesti autunnali. Comprende ora (mi sembra) anche Rai 5

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Sì sì, al solito quando decidono una cosa poi passa un po' di tempo prima che venga messa in pratica... :)
EDIT: Rai Cultura esiste dal 12 giugno ;)

Ultima modifica:
A me questo nuovo bumper non piace proprio...mah

Quoto... una bella patacca appesa all'angolo, cmq possono metterla anche piu' grossa e piu' farcita di colori, è un canale che non seguo proprio, mi dispiacerebbe se pataccassero anche Rai 3, speriamo nel buon senso di chi gestisce l'immagine della Rai.

Z.K.;)

Sì sì, al solito quando decidono una cosa poi passa un po' di tempo prima che venga messa in pratica... :)
EDIT: Rai Cultura esiste dal 12 giugno ;)

Ed io che me ne accorgo solo adesso :D

rivk3q.jpg

Finalmente, speriamo che ora si riescano a superare alcune barriere interne alla RAI.
Spero anche io che la cessione di Rai Way venga annullata.
Al giorno d'oggi accorpare tutte queste testate e ridurne gli sprechi è fondamentale.

Indietro
Alto Basso