Flynight
Digital-Forum Senior Master
quindi il mux 6 verrà smantellato swulla banda vhf?
???????????????
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi il mux 6 verrà smantellato swulla banda vhf?
Spero anch'io che arrivi presto il DVB-T2 perchè risolverebbe il problema di spazio che ora manca sui vari Mux Rai, anche se ho letto che passeranno molti anni prima che arrivi il T2, perchè gli italiani non sono pronti ad una nuova spesa.e una di queste frequenze come 5 o 9 li potrebbero dare al Rai Mux 5 in DVB-T2![]()
Basterebbe dotare tutti i nuovi televisori del T2, mentre invece ora sono ancora poche le aziende che vendono tv in DVB-T2.![]()
Nella mia zona ( Napoletano - Bassa Irpinia ) dovrà lasciare lo 06 dai Camaldoli , l'11 invece dovrà liberarlo Antenna 3 ( dove andrà ? ) il 25 è libero ; dovrebbe rimanere il 5 da Montevergine e il 9 da Avella Castello vero ?Tutti gli impianti su 6 11 e 25 smammano
Beh però tramite mhp si utilizzano Rai Replay, Rai TGR, Mediaset Rewind, Infinity, Premium Play e cosi via... Senza quella non parte.
Se poi arriverà qualche evoluzione ok... ma sicuramente rimarrà ancora per un bel po di tempo![]()
Alleluia.sui canali ex RaiSat è finalmente sparita quella odiosa riga nera