ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
toto 90 ha scritto:ragazzi ma la risintonizzazione dei canali quando si deve fare?
Il 18 Maggio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toto 90 ha scritto:ragazzi ma la risintonizzazione dei canali quando si deve fare?
Ti ringrazio lo stesso.Fanta-Boy ha scritto:Figurati,solo che non riesco a scaricarlo.
Fanta-Boy ha scritto:Figurati,solo che non riesco a scaricarlo.
Sì.toto 90 ha scritto:ma la dobbiamo fare tutti anche chi vive al sud?
Fanta-Boy ha scritto:Che ne pensate invece di questa?
![]()
peppechennedy ha scritto:Si io ci sono riuscito con real player
Mister_No ha scritto:Ti ringrazio lo stesso.
Innanzitutto Rai Nettuno non è finalizzato a fare "ascolti", ma a fornire un servizio di istruzione universitaria a distanza (e in effetti la sua utilità viene meno in quest'era del "web 2.0", dove tutto sommato pure all'università c'è disponibilità di connessioni a internet).bellin1 ha scritto:Con tutto il rispetto, penso che allora possono mettere pure un rai cirillico o un rai finnico se si fa questo ragionamento.
Per me sono una spesa inutile (rai nettuno e rai med soprattutto, visto gli ascolti).
Ognuno la pensa come vuole.
secondo me il fatto della permanenza è dovuta a qualche "novità" in campo televisivo...da qualche giorno anche la Mediaset lascia fissi i bollini (ad esempio durante American Dad e I Griffin; su altre trasmissioni in altri orari non ho avuto modo di verificare)Anakin83 ha scritto:la d'Eusanio col rosso ci sta benea parte gli scherzi io avrei invece fatto rosso la cornice rettangolare del logo solo all'inizio della trasmissione e dopo ogni stacco pubblicitario
ERCOLINO ha scritto:
http://www.sipra.it/dms/it/sipra/coordEditoriale/video/20103004NUOVILOGHI/20103004NUOVILOGHI.flvMister_No ha scritto:Chiedo (se possibile) un favore ,e cioè se qualcuno puo' postare il video da poter scaricare poiche (purtroppo dove abito non esiste ancora ADSL quindi non riesco a vederlo perche ogni fotogramma si ferma per poi ripartire dopo un po') quindi se riesco a scaricare il video completo (se non è lungo) poi me lo guardo.Grazie.
ale83_webmaster ha scritto:Una cosa che non mi è chiara. Nel PDF con il palinsesto dal 18 al 22 maggio c'è quello di Rai Sport, quando partiranno Rai Sport 1 e Rai Sport 2?
Dal Decreto Romani di recente approvazione: http://download.repubblica.it/pdf/2010/dlgs-romani.pdf (Pagina 10)PhOeNiX ha scritto:secondo me il fatto della permanenza è dovuta a qualche "novità" in campo televisivo...
Da quello che ho capito, se leggete bene è proprio così e non gli obbrobrii che avete immaginato voi.Fanta-Boy ha scritto:Che ne pensate invece di questa?
![]()